Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bravi così si fa. Io sto ancora in letargo dal 24 dicembre
Umberto la vedo dura quando rimonterai sulla bdc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io lo scorso anno quando mi fratturai le 5 costole e poi ripresi fu durissima la ripresa ed ancora oggi accuso il periodo di stop. Ultimamente tra impegni e piogge mi son fermato 1 mese pieno :cry: :cry: :cry: si azzera tutto l'allenamento. :bua: :bua: :bua:
La bdc è una schiavitù :bua: :bua: :bua: almeno ogni 3 giorni devi uscire a far girare le gambe, :cry :cry la cosa più brutta è vedere che non riesci a mantenere il passo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Allora ??? ... come siamo messi ???
Il 22 marzo si avvicina.
Chi è indietro con quel minimo di preparazione, si desse da fare, di tempo ce n'è ... quindi niente scuse [emoji4] [emoji4]
Oh "ragazzi", per il 22 marzo, (costiere amalfitana e sorrentina), chiunque volesse partecipare, amici e amici di amici, sarete e saranno i benvenuti ... Più ne siamo e più ci divertiamo.
Alé alé ...
[emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Allora ??? ... come siamo messi ???
Il 22 marzo si avvicina.
Chi è indietro con quel minimo di preparazione, si desse da fare, di tempo ce n'è ... quindi niente scuse [emoji4] [emoji4]
Oh "ragazzi", per il 22 marzo, (costiere amalfitana e sorrentina), chiunque volesse partecipare, amici e amici di amici, sarete e saranno i benvenuti ... Più ne siamo e più ci divertiamo.
Alé alé ...
[emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Sto riuscendo ad uscire con una certa regolarità ( due volte a settimana ) quindi lentamente mi sto avvicinando ad un qualcosa che si chiama ciclista ...hihihi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Allora ??? ... come siamo messi ???
Il 22 marzo si avvicina.
Chi è indietro con quel minimo di preparazione, si desse da fare, di tempo ce n'è ... quindi niente scuse [emoji4] [emoji4]
Oh "ragazzi", per il 22 marzo, (costiere amalfitana e sorrentina), chiunque volesse partecipare, amici e amici di amici, sarete e saranno i benvenuti ... Più ne siamo e più ci divertiamo.
Alé alé ...
[emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Facciamo il possibile, domani prevista un'altra uscita "in the rain".:mrgreen:

P.S. Al due costiere dovrebbero accompagnarmi un paio di "locomotive".
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
dopo l'ottantello di domenica scorsa, con insperato buon ritmo (almeno i cicloturisti della domenica me li sono messi dietro) su lunga salita, sono riuscito a fare ieri un sessantello , in previsione della arrivata pioggia odierna, qualche piccolissimo lavoro e gambe stremate, direi molto bene. Non ho ritmi alti nelle gambe ne distanza e su questo cercherò di lavorare nel mese a venire. ;)
Intanto la visita sportiva mi ha l'idoneità necessaria per gareggiare, anche se quest'anno la vedo molto dura, mi interessa solo riprendere con una certa continuità e trovare una discreta forma che mi permetta, nei BIT, di stare perlomeno con Pietro senza costringerlo ad aspettarmi o costringere il "padrone di casa" di turno a farmi da gregario o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Allora ??? ... come siamo messi ???
Il 22 marzo si avvicina.
Chi è indietro con quel minimo di preparazione, si desse da fare, di tempo ce n'è ... quindi niente scuse [emoji4] [emoji4]
Oh "ragazzi", per il 22 marzo, (costiere amalfitana e sorrentina), chiunque volesse partecipare, amici e amici di amici, sarete e saranno i benvenuti ... Più ne siamo e più ci divertiamo.
Alé alé ...
[emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106] [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
o-o o-o Per chi vuole unirsi a noi faremo un punto di concentramento a Castellammare presso la Cassa Armonica che si trova sul lungomare, tutti saranno graditi compagni di pedalata. :rosik: :rosik: L'orario è ancora da definire o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
dopo l'ottantello di domenica scorsa, con insperato buon ritmo (almeno i cicloturisti della domenica me li sono messi dietro) su lunga salita, sono riuscito a fare ieri un sessantello , in previsione della arrivata pioggia odierna, qualche piccolissimo lavoro e gambe stremate, direi molto bene. Non ho ritmi alti nelle gambe ne distanza e su questo cercherò di lavorare nel mese a venire. ;)
Intanto la visita sportiva mi ha l'idoneità necessaria per gareggiare, anche se quest'anno la vedo molto dura, mi interessa solo riprendere con una certa continuità e trovare una discreta forma che mi permetta, nei BIT, di stare perlomeno con Pietro senza costringerlo ad aspettarmi o costringere il "padrone di casa" di turno a farmi da gregario o-o
Niky non esagerare :eek: è un bellissimo giro e te lo godrai tutto tutto :rosik: :rosik:, non ti preoccupare per i ritmi, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ci vuole solo buona volontà e tu ne hai da vendere o-o o-o o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
dopo l'ottantello di domenica scorsa, con insperato buon ritmo (almeno i cicloturisti della domenica me li sono messi dietro) su lunga salita, sono riuscito a fare ieri un sessantello , in previsione della arrivata pioggia odierna, qualche piccolissimo lavoro e gambe stremate, direi molto bene. Non ho ritmi alti nelle gambe ne distanza e su questo cercherò di lavorare nel mese a venire. ;)
Intanto la visita sportiva mi ha l'idoneità necessaria per gareggiare, anche se quest'anno la vedo molto dura, mi interessa solo riprendere con una certa continuità e trovare una discreta forma che mi permetta, nei BIT, di stare perlomeno con Pietro senza costringerlo ad aspettarmi o costringere il "padrone di casa" di turno a farmi da gregario o-o


Nico,
Mi fa piacere leggere che stai andando con una certa regolarità in Bdc!!!
Io sto continuando a privilegiare il fondo, verso maggio inizierò a fare un po di lavoro specifico !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Oggi finalmente ho le gambe che urlano dal dolore!!!! Che nostalgia , da quanto tempo non provavo questa sensazione!!! 100 km esatti 1300mt di dislivello, dai che forse una discreta forma, per non soffrire troppo, riesco ad averla in tempo per il bit ;)
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Oggi finalmente ho le gambe che urlano dal dolore!!!! Che nostalgia , da quanto tempo non provavo questa sensazione!!! 100 km esatti 1300mt di dislivello, dai che forse una discreta forma, per non soffrire troppo, riesco ad averla in tempo per il bit ;)
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Oggi finalmente ho le gambe che urlano dal dolore!!!! Che nostalgia , da quanto tempo non provavo questa sensazione!!! 100 km esatti 1300mt di dislivello, dai che forse una discreta forma, per non soffrire troppo, riesco ad averla in tempo per il bit ;)


È vai !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
- 16 gg al giro delle 2 costiere e ancora non abbiamo il percorso ?!?! [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] facci sapereeeee !!!!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
fragols il concentramento lo faremo presso la Cassa Armonica sul Lungomare di Castellammare, di lì proseguiremo per Pozzano, Vico Equenze, Seiano, Meta di Sorrento, Piano di Sorrento, S. Agnello, Sorrento, Massalubrenze, Sant'Agata sui 2 Golfi, Colli fontanelle, Positano Praiano, Conca dei Marini, Amalfi, Minori, Maiori, Ravello (parte bassa) Erchie, Vietri sul Mare, Cava dei Tirreni, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, S. Egidio Montalbino, Angri, Scafati e Castellammare
:eek: Quest'è il percorso di 2 Costiere in Trek o-o o-o o-o