cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
100g di patate al forno cotte e belle croccanti... quindi presumo che a crudo siano almeno 200g...
io a cena tendo a star leggero... preferisco far colazione sempre e comunque, anche 1h prima di uscire

oggi solita colazione

solito spuntino

WO1 2500mt swim

Pranzo
- 400g insalatona
- 150g insalata di mare (seppie, calamari e gamberetti)
- 120g pasta al farro con verdure trifolate
- 15g EVO

solito spuntino pomeridiano

WO2 uscita in bdc, 70km Z2_Z3... durante una borraccia di mix sali e un caffè macchiato

PostWO cena
- 400g insalata
- 140g mais
- 250g petto di pollo con curcuma e saltato nel vino bianco
- 100g bieta lessa
- qualche cucchiaio di verdure trifolate
- 15g EVO
- gelato alla banana e yogurt in cono croccante, oh yeah!!
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Spremuta arancio e limone, the cannella e arancio con miele, 1 fetta pane nero con marmellata lamponi,cocco grattugiato, cannella e noci, un'altra fetta con formaggio e crudo .
Uscita ALLENAMENTO di un'ora toccata e fuga poi al lavoro, con 37.4 gradi e 30 km.
PRANZO
Insalata mista evo e aceto mele, 90 gr. Pasta integrale fredda con tonno mais e olive e carote.1 trancio salmone alla piastra,
VIA AL LAVORO
H. 16.00
1 fettona ananas
H. 17.30
2 pesche con limone
H. 18.30 CENA
90 gr. Avena con fagioli rossi, cipolla Tropea e tonno,
H. 21.00
Altra fetta ananas
Dopo LAVORO
H. 23.00
Praticamente adesso
Attacco di ignoranza fame boia, un po' di pane con cotto e finocchiona , salame, 1 panino nero con un würstel alla piastra con spalmata di insalata russa. 😱😱😂.
Tra poco gelato, e poi nanna. Ok!
Sbagliato qualcosa?😱
Ah dimenticavo durante tutto il giorno tanta tanta acqua , circa 3/4 litri. Più un the caldo.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stasera sono a cena da amici e mangerei il mondo! Speriamo ci sia anche verdura per riempirmi un po... :mrgreen:

Alla fine gran bella cena, ci voleva.... Se non altro tanto pesce crudo, oltre a tutto il resto che non sto ad elencare :mrgreen:
Appena sveglio: fettina di torta (avanzata da ieri sera), doppio caffè.
1 h 47' in MTB con 1130 d+
Post work ancora torta smackbutt :mrgreen: e ricotta di capra.
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
domanda tecnica sto facendo le prove secondo voi per ricaricarsi in vista della domenica il sabato i carboidrati è meglio spalmarsi in due volte oppure una volta sola esempio su 200 grammi di riso meglio sento a pranzo e cemento alla sera oppure 200 a pranzo e leggeri alla sera?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Alla fine gran bella cena, ci voleva.... Se non altro tanto pesce crudo, oltre a tutto il resto che non sto ad elencare :mrgreen:
Appena sveglio: fettina di torta (avanzata da ieri sera), doppio caffè.
1 h 47' in MTB con 1130 d+
Post work ancora torta smackbutt :mrgreen: e ricotta di capra.

grande... questa sarà la settimana delle torte... compleanno stasera e mercoledì compleanno mio :mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io preferisco dividerli il più possibile in quanto tanti carbo assieme tendono ad "ingolfarmi", poi faccio eccezioni in base alle circostanze...

Dovrei provare ora ho preparato 200gr di riso non so se dividerli fra pranzo e cena oppure farmeli tutti a pranzo,devo fare delle prove per vedere come vado il giorno dopo.
Diciamo che 200gr in un colpo a livello di carico glicemico si fanno sentire.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Bhe dai... un sugo con un po di passata di pomodoro e un po di verdure non è affatto pesante... io lo mangio ogni giorno e pedalo tranquillamente dopo aver fatto anche lo spuntino....
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dipende,in bianco non sono nemmeno tanti.se ci metti dentro della verdura come le zucchine sono troppi.l altro giorno mi sono sfumato per cinque ore con 150g di riso integrale e 2 zucchine.

Infatti, c'era dentro pure piselli tonno...

Bhe dai... un sugo con un po di passata di pomodoro e un po di verdure non è affatto pesante... io lo mangio ogni giorno e pedalo tranquillamente dopo aver fatto anche lo spuntino....

Cioe' il mio discorso era uno farmi 200gr a pranzo di riso in vista del giorno dopo per il lungo,oppure farne 100gr a pranzo e 100gr alla sera non so se sia la stessa cosa.
Ps io sempre sughi leggeri o verdure o pomodoro.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, panino integrale con marmellata lamponi,cannella, cocco grattugiato, noci.
USCITA SOFT 25 media, 50 km, durante acqua.
PRANZO
Insalata mista evo e aceto mele, carico carboidrati per i 120/130 km di domani,140 grammi riso basmati con curry e pollo, 3 wafer cioccolato fondente, bicchiere rosato, caffè.
MERENDA
FETTA ANANAS, acqua.
CENA
Peperoni in padella con evo, affettati misti con pane nero e pane di riso, pezzetto di emmental , 1 weissbier da 1/2 litro, HB, gelato al mirtillo e panna,
PRE NANNA
1 pesca.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
+3kg da quando sn tornato a casa dall allenamento a ora che sn a letto!!!
P.s. allenamento tosto
80km x 650dsl + tutti in un unica salita di 7km... media 30km/h (considerando gli ultimi 15km in z2)... ho preso una cotta cn sto caldo che sembrava di averne fatti il doppio!!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
+3kg da quando sn tornato a casa dall allenamento a ora che sn a letto!!!
P.s. allenamento tosto
80km x 650dsl + tutti in un unica salita di 7km... media 30km/h (considerando gli ultimi 15km in z2)... ho preso una cotta cn sto caldo che sembrava di averne fatti il doppio!!!
Ieri sera:
- insalatona
- patate al forno
- piatto con: vinagrette, verdure trifolate, finocchi gratinati
- 300/350g carne rossa
Poi compleanno
- 3 fette di torta con pan di spagna e sopra pasta di zucchero
- 4 pasticcini
- un po di frutta varia tra ananas, melone, anguria

Poco fa:
- solita colazione

Ho gia i sensi di colpa x ieri sera cazz!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.