Consiglio acquisto rs80?

salvalio

Novellino
7 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
mtb Legnano,Morris da passeggio
salve a tutti, un mio amico vuole vendermi la sua ruota posteriore RS80 al modico prezzo di 50 euro. Ovviamente non si parla delle c24 o c50 ma di queste qua
http://road.cc/content/review/1216-shimano-rs80-wheelset
voi che ne pensate?secondo voi mi conviene fare questo acquisto? (ora monto due jetkit,marca sconosciuta, davvero pesanti e peraltro ho letto che le rs80 sono molto adatte alla salita)fatemi sapere!
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
salve a tutti, un mio amico vuole vendermi la sua ruota posteriore RS80 al modico prezzo di 50 euro. Ovviamente non si parla delle c24 o c50 ma di queste qua
http://road.cc/content/review/1216-shimano-rs80-wheelset
voi che ne pensate?secondo voi mi conviene fare questo acquisto? (ora monto due jetkit,marca sconosciuta, davvero pesanti e peraltro ho letto che le rs80 sono molto adatte alla salita)fatemi sapere!
Sappi che Nelle rs80 non puoi montare shimano 11v, solo 10 e inferiori.
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Sappi che Nelle rs80 non puoi montare shimano 11v, solo 10 e inferiori.

anche io sto cercando info su queste ruote in particolare in confronto alle Marchisio c26 che avevo deciso di prendere e mi sono state offerte queste rs80..... quindi dici che un corpetto a 11v non si può montare? come mai? io al momento ho un ultegre a 10v e non avrei problemi ma in caso di un futuro passaggio alle 11v dovrei quindi anche cambiar ruote?
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
anche io sto cercando info su queste ruote in particolare in confronto alle Marchisio c26 che avevo deciso di prendere e mi sono state offerte queste rs80..... quindi dici che un corpetto a 11v non si può montare? come mai? io al momento ho un ultegre a 10v e non avrei problemi ma in caso di un futuro passaggio alle 11v dovrei quindi anche cambiar ruote?

Esatto, non si può cambiare corpetto nelle ruote shimano, quelle che nascono per 10v rimangono tali
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
rispolvero questo topic...be io ho da 5 anni queste ruote e ne sono super soddisfatto! molto scorrevoli e decisamente affidabili (mai dovute centrare) e peso 80kg.
Ma cavolo veramente non tengono le 11?volevo regalarmi un gruppo nuovo questo inverno ma o grupo o ruote....se cambio entrambi finisco in a dormire in garage....