GPS Art. Dillo con Strava

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Affidiamoci a Maurizio Ferraris nell'attesa di una ontologia di Strava :mrgreen:

4523446_0.jpg


41AZ8ZWzvVL._AA160_.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Nick71

Novellino
21 Aprile 2009
77
0
Visita sito
Bici
...con ruote!
...mi sa che ciò è possibile solo negli states o qualche altro luogo dove la pianta urbanistica è rigorosamente ordinata per isolati....diciamo a "pianta quadra"....da noi penso sarebbe praticamente impossibile! ..............cmqe gran figata e buona idea! :)
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
...mi sa che ciò è possibile solo negli states o qualche altro luogo dove la pianta urbanistica è rigorosamente ordinata per isolati....diciamo a "pianta quadra"....da noi penso sarebbe praticamente impossibile! ..............cmqe gran figata e buona idea! :)

Da noi in alcune zone c'è il graticolato romano, ma per disegnare una cosa del genere non basterebbero 29km! :mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
...mi sa che ciò è possibile solo negli states o qualche altro luogo dove la pianta urbanistica è rigorosamente ordinata per isolati....diciamo a "pianta quadra"....da noi penso sarebbe praticamente impossibile! ..............cmqe gran figata e buona idea! :)

Basta avere fantasia. Scalatore delle langhe ha promesso di scrivere "Ding am sich" col profilo altimetrico.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
...mi sa che ciò è possibile solo negli states o qualche altro luogo dove la pianta urbanistica è rigorosamente ordinata per isolati....diciamo a "pianta quadra"....da noi penso sarebbe praticamente impossibile! ..............cmqe gran figata e buona idea! :)

città come Torino sono a pianta quadra... ;-) o-o