ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
ogni giro sono circa 850m di dislivello positivo
non ci sono mai pendenze dure a parte piccoli tratti ma la salita si sente eccome...
bisogna gestirsi, non esagerare e alimentarsi bene
facile a dirsi meno a farsi :mrgreen::wacko::-x

ci sono tre salite
la prima appena dopo la partenza, che non si fa con il 70.3, sono 4-5k al 4-5% in cima c'è il primo ristoro, poi c'è un susseguirsi di saliscendi non impegnativi e divertenti, con pendenze sempre tra il 3 e il 5%, l'ultima salita è la più dura, almeno per me, non capisci bene quando inizia, ma non finisce mai!!! soprattutto nell'ultimo giro è pesante soprattutto di testa, anche perchè non hai riferimenti di quanta gente hai davanti e dietro.
Occhio alla discesa che da Marciana porta a Marciana Marina è lunga, tecnica e non di rado trovi il pulman che sale.
Comunque merita sempre:mrgreen:
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
ci sono tre salite
la prima appena dopo la partenza, che non si fa con il 70.3, sono 4-5k al 4-5% in cima c'è il primo ristoro, poi c'è un susseguirsi di saliscendi non impegnativi e divertenti, con pendenze sempre tra il 3 e il 5%, l'ultima salita è la più dura, almeno per me, non capisci bene quando inizia, ma non finisce mai!!! soprattutto nell'ultimo giro è pesante soprattutto di testa, anche perchè non hai riferimenti di quanta gente hai davanti e dietro.
Occhio alla discesa che da Marciana porta a Marciana Marina è lunga, tecnica e non di rado trovi il pulman che sale.
Comunque merita sempre:mrgreen:

concordo...il tratto che porta su fino a marciana è graduale non molla mai non sembra neanche tanto salita ma è luuuuuuuuunga
buona garaaaaaaaaaaaaaa o-o
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
grazie!
la frazione run com'è? mi par di ricordare che mi dissero esserci dello sterrato

Fatto lo scorso anno, la frazione run è mista sterrato e asfalto con qualche saliscendi/falsopiano ma niente di impegnativo
https://www.strava.com/activities/974802319

avevo corso decentemente peccato per pit stop pipi! Avevo fatto una bella gara ma causa freddo mi ero fermato a "cambiare acqua" sia in bici che in corsa.
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
grazie!
quindi enrambe le frazioni più corte.

spero finalmente di riuscire a fare candia; nel 2015 mi sono ritirato dopo poche bracciate (errore madornale: prima nuotata in acque libere) e nel 2016 non sono nemmeno partito, causa trasloco
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Bella garetta , fatta prima edizione
Nuoto stranamente acqua calda x periodo, bici velocissima, corsa sterrato facile, classica pineta adriatico.
La gara mi era piaciuta molto.