Canyon 2018

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.915
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ciao,

Ho notato che per la Endurance CF SLX con ETap stanno „raschiando il barile“ essendo rimaste solo misure a doppia X, o quasi. Per esperienza, qualcuno sa tipicamente quando riallestiscono l‘assortimento?

Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao a tutti...una info x il mondo canyon,ma quando una bici sul sito e' contrassegnata come "Dipsonibile"...l'attesa per la spedizione quali tempistiche ha??o-o
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Ciao a tutti...una info x il mondo canyon,ma quando una bici sul sito e' contrassegnata come "Dipsonibile"...l'attesa per la spedizione quali tempistiche ha??o-o

nel mio caso, canyon ultimate "disponibile", ordinata venerdì sera ore 21.00 con pagamento tramite carta di credito.
preciso che al momento dell'ordine mi era concesso di scegliere tra 2 diversi pacchi pignoni, naturalmente ho scelto quello diverso dallo "standard".
la bici mi è stata consegnata il venerdì successivo nel pomeriggio.
Canyon mi aveva anticipatamente avvisato che il mio cambio di pacco pignone aveva fatto uscire dalla linea di assemblaggio standard la mia Ultimate facendo slittare la consegna di 3 giorni lavorativi.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
nel mio caso, canyon ultimate "disponibile", ordinata venerdì sera ore 21.00 con pagamento tramite carta di credito.
preciso che al momento dell'ordine mi era concesso di scegliere tra 2 diversi pacchi pignoni, naturalmente ho scelto quello diverso dallo "standard".
la bici mi è stata consegnata il venerdì successivo nel pomeriggio.
Canyon mi aveva anticipatamente avvisato che il mio cambio di pacco pignone aveva fatto uscire dalla linea di assemblaggio standard la mia Ultimate facendo slittare la consegna di 3 giorni lavorativi.
Grazie!!...buona notizia!..nel tuo caso allora nonostante i pignoni non standard hanno fatto cmqe presto!...pensavo tempi di solito piu' lunghi,se e' cosi quando la bici e' segnata "disponibile " sono molto rapidi dunque!!:-)xxxx
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ormai sono passati due anni cmq il mio compare l'ha presa quest'anno (solo il telaio) ed i tempi di consegna sono stati gli stessi, 5 gg lavorativi ed era a casa sua.
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Un consiglio: sono alto 183cm e ho un cavallo di 85cm.
Il configuratore Canyon indica che la mia taglia è una M: secondo voi è giusto o è dovrei andare sulla L?
Chiedo perchè ho visto sull'outlet una Endurace che mi attira parecchio in taglia M, ma non vorrei fosse poi troppo piccola per me :pork:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Un consiglio: sono alto 183cm e ho un cavallo di 85cm.
Il configuratore Canyon indica che la mia taglia è una M: secondo voi è giusto o è dovrei andare sulla L?
Chiedo perchè ho visto sull'outlet una Endurace che mi attira parecchio in taglia M, ma non vorrei fosse poi troppo piccola per me :pork:
credo che la M sia giusta al pelo. Io, 180, spesso mi chiedo se non sia il caso di prendere una S (di solito guido M). Quindi direi che tra 178-183 la misura sia M. Al limite cambi pipa
 
  • Mi piace
Reactions: Cocciam

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Un consiglio: sono alto 183cm e ho un cavallo di 85cm.
Il configuratore Canyon indica che la mia taglia è una M: secondo voi è giusto o è dovrei andare sulla L?
Chiedo perchè ho visto sull'outlet una Endurace che mi attira parecchio in taglia M, ma non vorrei fosse poi troppo piccola per me :pork:
Io sono 182 con cavallo 89...sulla M non ci sto proprio...la giusta e' la L nel mio caso...senza ombra di dubbio da visita biomeccanica...affidati alle tabelle misure,non al configuratore Canyon che e' fatto malissimo!..dava una M anche a me,ma meno male che non l'ho presa!..sarebbe stata davvero piccola secondo mie misure...
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
credo che la M sia giusta al pelo. Io, 180, spesso mi chiedo se non sia il caso di prendere una S (di solito guido M). Quindi direi che tra 178-183 la misura sia M. Al limite cambi pipa
Grazie mille per la risposta!
Avendo
Io sono 182 con cavallo 89...sulla M non ci sto proprio...la giusta e' la L nel mio caso...senza ombra di dubbio da visita biomeccanica...affidati alle tabelle misure,non al configuratore Canyon che e' fatto malissimo!..dava una M anche a me,ma meno male che non l'ho presa!..sarebbe stata davvero piccola secondo mie misure...
Grazie mille per il consiglio!

Purtroppo la bici che ieri sera era nell'Outlet non c'è già più :-(
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie mille per la risposta!
Avendo

Grazie mille per il consiglio!

Purtroppo la bici che ieri sera era nell'Outlet non c'è già più :-(
Eh vanno a ruba sembra!..le expressbike e outlet vanno prese al volo se si vedono xhe in tempo zero spariscono subito..anche io ho appena fatto in tempo a prendere la mia che se aspettavo un attimo in piu' era l'ultima e la consegna e' scattata gia' subito a marzo!!