Manutenzione Canyon: dove la portate?

skuhravy

Novellino
12 Giugno 2015
5
0
Zena
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 9.0 Pro
Ciao a tutti,
sono di Genova e sto cercando un bravo meccanico locale a cui far curare la mia Canyon. La ho comprata l'anno scorso, una Endurace CF 9.0 PRO con Campagnolo Chorus, e fino ad ora l'unico lavoro ha riguardato la regolazione del cambio, che ho fatto fare ad una officina specializzata Campy a Genova Sestri (non cito il nome perché non vorrei violare qualche regola del forum...sono niubbo).
A breve dovrei cambiare la serie sterzo (ha un po' di gioco in frenata, e sono arrivato all'ultima tacchetta). Non vorrei doverla spedire in Canyon per un lavoro che mi sembra tutto sommato semplice, e quindi sto cercando un meccanico nella mia zona che se ne intenda un pochino di questa marca. Avete consigli/esperienze? Anche in MP eventualmente, se fosse vietato fare nomi in messaggi pubblici.

Grazie!
 

franchino

Pignone
12 Giugno 2007
229
2
bergamasca
Visita sito
Bici
Allez Expert
Un qualsiasi meccanico, l'unica essenzialita' e' che lavori bene.
Canyon non ha alcun particolare meccanico differente da altre marche quindi ci si lavora come se fosse di una qualsiasi marca generica, non occorrono attrezzi esclusivi per lei.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.343
66
dove osano le aquile
Visita sito
Ciao
dopo un anno la serie sterzo non è assolutamente da cambiare,si sarà allentata un pochino.
La puoi sistemare tu in 10 minuti

Allo stesso modo regolare il cabio è una stupidata.
Cerca su youtube,è pieno di tutorialo-o
Ciao a tutti,
sono di Genova e sto cercando un bravo meccanico locale a cui far curare la mia Canyon. La ho comprata l'anno scorso, una Endurace CF 9.0 PRO con Campagnolo Chorus, e fino ad ora l'unico lavoro ha riguardato la regolazione del cambio, che ho fatto fare ad una officina specializzata Campy a Genova Sestri (non cito il nome perché non vorrei violare qualche regola del forum...sono niubbo).