A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni - Pagina 55 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Marche - Umbria - Lazio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-10-2014, 14:30:53   #649
folk
Novellino

Bici: frw
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
folk non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da cristian.rm Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,

abito in zona marconi e spesso percorro la ciclabile tevere fino a castel giubileo, tra andata e ritorno sono 48 km. Vorrei allungare di 20-30 km il giro e non conoscendo molto quelle zone vi chiedo qualche consiglio su quali percorsi potrei prendere dalla fine della ciclabile per far si che tra andata e ritorno abbia percorso appunti quei 20-30 km in più.

Grazie
a tor di quinto fai la flaminia poi prima porta e dirigi verso Formello poi Sacrofano quindi Valle Muricana e torni a casa da Prima Porta, sono circa 70 km campagna bellssima se non l'hai mai vista.
Io parto dalla tua stessa zona all'incirca.

folk non è connesso  
Vecchio 04-10-2015, 09:14:42   #650
Serjax
Novellino

Bici: Montana Tour F960
Serjax non giudicato
Compagni per uscite a Roma Nord

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 17 anni e mi sono avvicinato al mondo delle bici da corsa da qualche mese. Sto cercando un mio coetaneo con cui fare delle uscite di max 100 km (normalmente non vado oltre gli 80) al ritmo di 30 km/h. Abito a 10 km da Roma, sulla strada provinciale Tiberina, molto frequentata dai ciclisti.
Se siete interessati mi potete contattare per avere ulteriori informazioni o consultare il mio profilo Strava.
Serjax non è connesso  
Vecchio 18-09-2017, 11:55:07   #651
rand0mic
Novellino

Bici: da corsa
rand0mic non giudicato
Percorsi Roma Nord?

Ciao a tutti,
sono un novellino della bici da corsa, sapreste suggerirmi itinerari di allenamento (o anche eventuali gruppi) con partenza vicino a Porta di Roma?
Grazie in anticipo!
rand0mic non è connesso  
Vecchio 18-09-2017, 12:04:42   #652
bradipus
Maglia Iridata

Bici: qualunquemente
Mentioned: 139 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3851 Post(s)
bradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forum
edit

Rispondi

I tag
compagnia, ragazzo, roma nord

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59:46.