Consiglio copertoncino 700x25 invernale

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Secondo voi in inverno vanno bene i Michelin endurance pro4 (o come cavolo si chiamano)?
Sono "slick" e vorrei capire se per qualche uscita sporadica sono pericolosi...

In fondo credo che uscirò poco in bdc e più con la bici flat che monta copertoncini da cx

Grazie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

In bici, vista la piccola superficie di contatto che c'è tra ruota e terreno, si genera alta pressione che permette all'acqua di essere espulsa senza ausilio di intagli sul copertone. Gli intagli servono solo per migliorare la trazione, ergo con gli slick puoi stare tranquillo ( ovviamente utilizzando tutti gli accorgimenti del caso in caso di bagnato).
o-o
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Secondo voi in inverno vanno bene i Michelin endurance pro4 (o come cavolo si chiamano)?
Sono "slick" e vorrei capire se per qualche uscita sporadica sono pericolosi...

In fondo credo che uscirò poco in bdc e più con la bici flat che monta copertoncini da cx

Grazie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

P.S: Se proprio non vuoi prendere gli slick vai di pro 4 grip a 50 euro da decathlon.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
scusate ma c'è qualcuno che trova ancora i Michelin Pro4 Grip???
Alla Decathlon mi hanno detto che sono finiti e non ne fanno più, non saprei dove cercarli, chi mi suggerisce un altro copertoncino con una buonissima tenuta???
Sennò chi vende ancora i Pro4 Grip!
Grazie
trovati i 23 con GOOGLE in 3 secondi

http://www.probikeshop.it/copertone-michelin-pro4-grip-2015-edition-700x23c-flessibile/108651.html

http://www.decathlon.it/-due-copertoni-corsa-pro4-grip-700x23-id_8328792.html
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Cercali finché li trovi! Ieri sono uscito con la pioggia e di conseguenza con le strade sporche e ti assicuro che per l'ennesima volta ho apprezzato la tenuta dei Pro4 grip! E' la terza stagione invernale che li uso e ne sono sempre contento!