Reputazione: come funziona

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ciao Beppe, ma no non volevo dire questo. Ci si sta focalizzando sul fatto dell'inutilità presunta o reale della cosa. Siccome Marco è stato chiaro mi sembra, ogni discussione risulterà fine a se stessa, perchè vedrete che è così..quindi si può anche discutere fino a quanto vogliamo, ma le cose non cambierano. Da qui il mio suggerimento a fare come ci è stato indicato, e cioè segnalare gli abusi...e magari la cosa prenderà anche il piede giusto con l'andar del tempo.
o-o
ok ho capito
pirma eri stato un po' perentorio
ot
dai che vengo a trovarvi in friuli
non vedo l'ora di una bella magnata e bevuta nelle vostre mitiche cantine
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
grazie della traduzione, ok x me e' suff nel senso che me la ricordo xe' mastico l'inglese ma x chi e' completamente all'oscuro che fa ??si tiene un promemoria sul pc? e tutte le volte impazzisce x consultarlo??

Rispondo a questo e all'altro...
Bart è stato gentile nel tradurre tutto.
Chi non si ricorda come funziona, si viene a leggere la traduzione, non credo che con quello scritto in inglese andra in modo diverso, chi non si ricorda usa la funzione "cerca" e trova...o-o
Alhoa
 
  • Mi piace
Reactions: Emanuele

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.602
1.722
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
esimi,

finora non è arrivata 1 segnalazione che sia 1.....
La reputazione è semplice da usare, ce l'hanno fatta i cugini bikers, ce la farete anche voi! gandalf

Lasciatevi del tempo e non fatevi esplodere la testa.
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Mhà io mi son appena accorto che purtroppo sono con il "semaforo rosso" e con una scritta che indica "NIKOGEO ha avuto un comportamento un pò vergognoso in passato";nonzo%, caspita non saprei proprio dove andare a parare, anche perchè non mi sembra di aver offeso nessuno.....qualcuno mi sa spiegare??, ma poi come eventualmente si fa a rimediare?? insomma la cosa mi dispiace perchè ripeto non ho litigato con nessuno.......

Grazie
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.548
1.300
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mhà io mi son appena accorto che purtroppo sono con il "semaforo rosso" e con una scritta che indica "NIKOGEO ha avuto un comportamento un pò vergognoso in passato";nonzo%, caspita non saprei proprio dove andare a parare, anche perchè non mi sembra di aver offeso nessuno.....qualcuno mi sa spiegare??, ma poi come eventualmente si fa a rimediare?? insomma la cosa mi dispiace perchè ripeto non ho litigato con nessuno.......

Grazie

Vai sul tuo profilo e vedi chi te l'ha lasciata, poi al limite gli chiedi spiegazioni...anche se un breve commento dovrebbe esserci.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.548
1.300
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ok grazie mille Mika, so chi me l'ha lasciato......ma ahimé non mi ha lasciato spiegazioni, vabbhé proverò a chiedere delucidazioni.
Grazie mille ancora!

Ma de che...per quanto mi riguarda quel quadrettino rosso sotto il tuo avatar non esiste..sei sempre stato un pacificone e non dici mai cose a caso.
o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
quindi i voti appaiono sotto in basso al pannello di controllo ma non danno punti, mentre per avere punti serve che qualcuno clicchi su quel simbolo strano accanto al cartello di pericolo?
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
quindi i voti appaiono sotto in basso al pannello di controllo ma non danno punti, mentre per avere punti serve che qualcuno clicchi su quel simbolo strano accanto al cartello di pericolo?

Si per quel che ho capito io......(si in realtà dei punti nel mio caso appaiono c'è un -7 e si riferisce ad una sola valutazione negativa)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Esatto un paio di palle..... io ho specificato "valutazione del post".....

Emanuele hai sparato valutazioni negative a vanvera, anche al post dove chiedevo ad un utente dov' era il problema che lo affliggeva.... problema che poi è venuto fuori.....

adesso vado a leggere cos' altro hai scritto, le valutazioni preferisco non darle, però, siccome i peli li ho sul culo e non sulla lingua, se mi fai girare i maroni te lo dico.
:)))::)))::)))::))):
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.548
1.300
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Non ho capito ;nonzo%: quanti clic sull'icona ci vogliono per far cambiare il colore della reputazione?
1 clic equivale ad un punto?

Non l'ho capito neanche io. Una cosa so' però: prima che la tua votazione produca un punto positivo o negativo per chi la riceve, devi avere ricevuto almeno 10 reputazioni (positive credo). Prima non succede alcunchè.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Non l'ho capito neanche io. Una cosa so' però: prima che la tua votazione produca un punto positivo o negativo per chi la riceve, devi avere ricevuto almeno 10 reputazioni (positive credo). Prima non succede alcunchè.

ah ok
io te ne ho data una poi ne volevo dare un'altra ma mi han detto che prima ne devo dare in giro e poi dartela di nuovo.. o-o