Miele: Tutta la verità

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
730
522
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Si poó usare questa:https://www.decathlon.it/p/flask-morbida-150ml-azzurra/_/R-p-325953?mc=8588860
flask-morbida-150ml-azzurra.jpg

Da 150, 250 e 500ml.
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.615
931
Bassa Comasca
Visita sito
Alla fine si tratta di glucosio e fruttosio in rapporto quasi 1:1 con leggera preponderanza del fruttosio se consideriamo la parte energetica, poi ha tantissimi altri componenti.
Purtroppo a me non piace molto, in inverno lo uso disciolto nel the in borraccia, puro non riuscirei a mandare giù tanto, ho provato con i panini ma è stato un pastrugno unico.
 

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
195
134
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Alla fine si tratta di glucosio e fruttosio in rapporto quasi 1:1 con leggera preponderanza del fruttosio se consideriamo la parte energetica, poi ha tantissimi altri componenti.
Purtroppo a me non piace molto, in inverno lo uso disciolto nel the in borraccia, puro non riuscirei a mandare giù tanto, ho provato con i panini ma è stato un pastrugno unico.
Io invece lo adoro...solo che da stupido non ho mai pensato di usarlo "durante" ma solo prima a colazione o appena finito il giro per il recupero carbo (é corretto in quest'ultimo caso?).
Miele...ne potrei mangiarne a chili...Adesso che ci penso sono tentato di cambiare nome utente in Orso Yoghi :))):
 
  • Mi piace
Reactions: dromos