biomeccanico zona bologna

pippobike

Pignone
24 Gennaio 2014
299
3
Monte San Pietro
Visita sito
Bici
Cervelò S2 :-)
Grazie e grande [MENTION=8676]lori[/MENTION] mi hai ricordato il nome del dott. che qualche anno fa mi ha cambiato la vita...ciclistica!!!! E' assolutamente un grande e potete fidarvi poiché ho girato vari biomeccanici e speso "abbastanza" per trovarmi bene in bici ed esprimermi come si deve! Ragazzi miei, bolognesi e non, andate da Pesci...x me NUMERO 1.
Io poi con le mie misure fisiche sono un po' strano...se riuscissi a ritrovare le sue schede sarai felicissimo....
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io vado ormai solo da lui, si chiama Marco, gentile e competente e molto disponibile anche nel post posizionamento, ha il "toro" meccanico per il posizionamento, fantastico e creato da lui, questa bici prende le quote della tua e ti corregge tutto in tempo reale. Ve lo consiglio vivamente
 

GANZ78

Novellino
7 Novembre 2010
90
1
Bologna
Visita sito
Bici
Acciaio
Grazie e grande [MENTION=8676]lori[/MENTION] mi hai ricordato il nome del dott. che qualche anno fa mi ha cambiato la vita...ciclistica!!!! E' assolutamente un grande e potete fidarvi poiché ho girato vari biomeccanici e speso "abbastanza" per trovarmi bene in bici ed esprimermi come si deve! Ragazzi miei, bolognesi e non, andate da Pesci...x me NUMERO 1.
Io poi con le mie misure fisiche sono un po' strano...se riuscissi a ritrovare le sue schede sarai felicissimo....
Sono stato da pesci circa 4 anni fa e ho fatto il posizionamento e mi sono trovato bene. Da allora ho cambiato bici replicando le misure indicate sulla scheda e da circa un anno non trovo piu pace con nessuna sella dopo 3-4 ore. Dopo aver provato 6 selle penso che possa essere un problema di posizione. Ora non so se ritornare da lui o provare bikeframe.
 

pippobike

Pignone
24 Gennaio 2014
299
3
Monte San Pietro
Visita sito
Bici
Cervelò S2 :-)
Sono stato da pesci circa 4 anni fa e ho fatto il posizionamento e mi sono trovato bene. Da allora ho cambiato bici replicando le misure indicate sulla scheda e da circa un anno non trovo piu pace con nessuna sella dopo 3-4 ore. Dopo aver provato 6 selle penso che possa essere un problema di posizione. Ora non so se ritornare da lui o provare bikeframe.
Secondo me ti converrebbe tornare da lui ed esporgli il vissuto del tuo "di dietro" dicendogli anche tutte le selle che hai avuto e secondo me vedrai che ti troverà una soluzione!!!! Se vai da un'altra parte ti potrebbero anche sconvolgere le misure così avresti più problemi...intanto da Pesci parti da una base sicura nel tempo!
Diventando grandi ( o invecchiando come si dice oggi :-) ) si cambia anche fisicamente e non è detto che le misure vadano modificate
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Ciao ragazzi, io sono stato da matteo(pesci) e nonostante fossi un perfetto sconosciuto é stato con me per circa un ora e mezzo, mi ha anche sistemato le scarpette con dei spessori!!!!

Merita è bravo giovane e preparato....(e faceva ciclismo agonistico anche lui).
o-o
 

GANZ78

Novellino
7 Novembre 2010
90
1
Bologna
Visita sito
Bici
Acciaio
qualcuno ha fatto il bike fit da qualcuno che utilizza anche il "cuscino" con sensori di pressione che mappa l appoggio sulla sella? sempre zona bologna grazie

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk