I miei cerchi supportano il tubeless?

Ixio

Novellino
27 Giugno 2017
66
3
Visita sito
Bici
In procinto di acquisto
Ciao a tutti,ho una giant tcr advanced 2 2017,ieri x curiosità so o andato a vedere sul sito la nuova versione 2018,cambia il colore, Ma poi fra le caratteristiche leggo che monta delle gomme dei cerchi tubeless ready è può montare anche i tubeless, ma poi vedo che sono i cerchi pr2 come i miei del 2017 soltanto che la mia non monta gomme tubeless,oggi preso dalla curiosità ho smontato la gomma e ho trovato il nastro paranipples già messo, quindi suppongo che sono gli stessi cerchi?
Secondo voi?
 

Allegati

  • 20170821_122403.jpg
    20170821_122403.jpg
    204,6 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ciao a tutti,ho una giant tcr advanced 2 2017,ieri x curiosità so o andato a vedere sul sito la nuova versione 2018,cambia il colore, Ma poi fra le caratteristiche leggo che monta delle gomme dei cerchi tubeless ready è può montare anche i tubeless, ma poi vedo che sono i cerchi pr2 come i miei del 2017 soltanto che la mia non monta gomme tubeless,oggi preso dalla curiosità ho smontato la gomma e ho trovato il nastro paranipples già messo, quindi suppongo che sono gli stessi cerchi?
Secondo voi?
quasi tutta la gamma Giant TCR e Defy dell'anno scorso montava già i tubeless gavia da 25 su ruote SLR1.
la advanced 2 però montava cerchi PR2 solo per copertoncino.
comunque se vuoi ce li puoi mettere lo stesso i tubeless ready.
 

Ixio

Novellino
27 Giugno 2017
66
3
Visita sito
Bici
In procinto di acquisto
Così come sono potrei già montarci i pro one o vittoria spese o altri tubeless montandoci la valvola (dove potrei prenderle?) è anche il liquido?