Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Circa 40 Km in MTB con partenza a 0 *C con nebbia e rientro con sole "malato" a 2.5 *C. Dieci Km di salita e mi sono riscaldato, dieci di discesa e mi sono "gelato" le dita delle mani e il resto quasi.
In questi giorni si pedala male, ma preferisco accorciare i giri e farli comunque.
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Domenica 23 prima di Natale fatto una breve passeggiata di 40 chilometri, c'era sole ed era una giornata stupenda.
Ieri pomeriggio 60 chilometri ma è stata una mezza tortura perché dopo un'ora ha iniziato a tirare aria e si è alzata una foschia gelida che con la temperatura a zero gradi congelava anche le ossa, l'abbigliamento tecnico invernale non riusciva ad isolare abbastanza con tutta quella umidità.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.744
Visita sito
Bici
classic
finalmente oggi la nebbia è andata via.
purtroppo al mattino non ho avuto tempo...
poi al pomeriggio son partito tardi (15:45) e dovevo rientrare per tempo per farmi una doccia ed essere puntuale alle 17.30 ad una visita...

girettino di 22 km in 55', senza troppo tirare che tanto sono troppo fuori allenamento e ad ogni tentativo di "strappare" le gambine mi dicevano fermo fermo fermooooooo :doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.