20ª Etapa 2015: San Lorenzo de El Escorial - Cercedilla 175.8km

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
ribadisco che invece per me non ha tutte queste doti da capitano, o almeno non capitano di una grande squadra, felice per lui di sbagliarmi

Quoto , per come si esprime a crono per ora io lo paragono a Purito Rodriguez. .... lui ha in più di Purito la resistenza su salita lunga con pendenza importante
Però la regola del "ha vinto perchè gli altri non c' erano" vale anche per lui.

Ci sono vincitori di GT cui viene messa in discussione la performance perchè uno è caduto, l' altro ha fatto il giro, quell' altro penalizzato e squalificato etc etc

quindi di converso io sono solito trasporre gli esempi di cui sopra anche alle altre posizioni di altissima classifica.

Nel senso che qualsiasi atleta che giunge al podio avrebbe potuto anche vincere con casualità diverse.

Per esempio e senza nulla togliere a Hesjedal che ammiro per la caparbietà e che un GT lo ha conquistato, considero più forte Rodriguez con tutti i suoi piazzamenti.

Poi magari landa si rivela una meteora chi può dirlo, per adesso a me sembra uno che mena sui pedali e che merita di provare a fare il cap perchè se non può lui non so chi può.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
è giovane e ha margine di crescita però il fatto che prima del giro di quest'anno era quasi sconosciuto non mi fa pensare che sia tutto questo talento

Non è proprio vero, landa e aru erano stati acquistati apposta come due giovani promesse per i gr, e si sapeva già che landa poteva fare una buona prestazione ad un gr infatti l'anno scorso alla vuelta era partito come co-capitano con aru, per poi fare una vuelta senza particolari prestazioni. Il problema di landa (oltre alla crono) è la costanza e l'impegno. Mi da l'idea di un betancur, gran talento, ma poca testa.