Wilier Cento1 AIR

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Salve, sto trattando una wilier cento1, il proprietario dice che è del 2013 ma monta un gruppo 10v e mi è venuto il dubbio, è possibile che una bici del genere uscisse nel 2013 con un gruppo 10 v? il prezzo giusto quale potrebbe essere contando gruppo full ultegra e fulcrum racing 3?



Io sono stato uno dei primi ad averla nel 2013 e ti posso dire che montava tutte le versioni a 11v.. molto strano!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Salve, sto trattando una wilier cento1, il proprietario dice che è del 2013 ma monta un gruppo 10v e mi è venuto il dubbio, è possibile che una bici del genere uscisse nel 2013 con un gruppo 10 v? il prezzo giusto quale potrebbe essere contando gruppo full ultegra e fulcrum racing 3?
Magari il proprietario ha comprato il solo telaio e poi gli ha montato un vecchio cambio che già possedeva o che gli hanno messo d'occasione. Già la granturismo che era ben più vecchia usciva con cambi a11 velocità

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Davide1899

Novellino
22 Settembre 2019
60
4
Fossacesia
Visita sito
Bici
Nessuna
Salve ho una wilier cento1 air rim brake modello 2020; vorrei avere un’integrazione dei cavi per migliorare l’estetica cambiando il manubrio, è fattibile oppure non essendo una bici che nasce “integrata” non è possibile? Che manubrio integrato mi consigliate diverso dall’alabarda? Grazie