Deporvillage

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.694
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
L'Anno scorso ho preso due paia di scarpe da montagna per me e per mia moglie per le solite ferie in montagna (poi saltate perché mi sono rotto la clavicola in bici). Le mie ok, quelle di mia moglie puzzavano di plastica in modo anomalo e ho contattato il servizio clienti, che a sua volta ha contattato la ditta produttrice. È passato un bel pò di tempo ma alla fine mi hanno ridato i soldi e non hanno neanche voluto indietro le scarpe.
Non era il primo acquisto e mi sono sempre trovato bene.
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Hanno a volte buoni prezzi ma i tempi di consegna sono molto maggiori di altri siti.
Inoltre a volte dichiarano come disponibili prodotti che in realtà non lo sono ritardando così di molto la spedizione
 

gun68

Pignone
5 Settembre 2010
179
19
Torino
Visita sito
Bici
Wilier
Leggo sul forum molti commenti positivi riguardo Deporvillage...mi stupiscono. Quindi solo io ho avuto problemi?

Ho acquistato un casco che si è rivelato troppo piccolo per cui ho fatto un cambio taglia (acquistando anticipatamente la taglia corretta).
Il reso è regolarmente arrivato alle sede spagnola di Deporvillage ma, a distanza di quasi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso.
Contattando l'assistenza clienti mi dicono che è tutto ok e che il rimborso arriverà in massimo 2/3 giorni, ma ormai questa storia va avanti da settimane e io non ricevo il rimborso.

Leggo sulla rete che molti hanno avuto lo stesso problema e alcuni hanno anche denunciato il negozio perchè non rimborsa i resi.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simile alla mia?

Grazie
Ciao
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.388
3.410
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ti posso dire che avevo tempo fa ho comprato un cadenzimetro che si è rotto contattati dopo un po' di tempo è arrivato il rimborso. Non celere ma tutto ok io li trovo molto seri
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.456
51
IT
Visita sito
Bici
2
Qualcuno che ha effettuato ordini tra.il 9 e il 10 settembre ha ricevuto questa mail, o è ancora in attesa di ricevere la spedizione ?

Gentile cliente,

Le spedizioni partite il giorno 9 ed il giorno 10 Settembre, dalla Spagna, sono ferme purtroppo, nella dogana francese da due giorni per verifiche richieste dalle autoritá competenti. Stiamo reclamando e richiedendo che la situazione possa sbloccarsi nel minor tempo possibile. Purtroppo al momento non possiamo confermare la data di consegna, però crediamo, per le informazioni proporzionate dalle autoritá francesi, che durante la prossima settimana possa realizzarsi la consegna dei pacchi a tutti i nostri clienti.
 
  • Sad
Reactions: Nuno and Maikol90

Nuno

Pignone
6 Agosto 2020
156
54
46
Siena
Visita sito
Bici
Triban rc520
Mi sono registrato a Deporvillage attirato dai prezzi, ma mi sta passando l'entusiasmo. Mi sa che mi butterò su Mantel che ha prezzi più alti, ma che sembra avere meno problemi con le spedizioni e l'assistenza post vendita.
 

Siddhy

Novellino
27 Luglio 2020
24
16
48
Bernarggio MB
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15 komodo green - Bianchi 928 full carbon - Campagnolo Veloce 10v
Io ho fatto due ordini, uno l'11 ottobre, e' in preparazione, consegna prevista per il 15, non e' ancora partito quindi non arrivera' mai entro il 15...
L'altro il 4 ottobre, non e' ancora in fase di preparazione, consegna prevista il 20...
Non sono mai stati velocissimi ma mi pare che stiano un po' peggiorando
 

reef

Novellino
15 Giugno 2015
31
10
62
Bergamo
Visita sito
Bici
BH Quarz
Ordinato sabato 17 ottobre consegnato ieri, 21 ottobre. Mai avuto problemi, quando ho fatto un reso mi hanno riaccreditato il valore dell'articolo in 15 giorni. Solo in un caso erano in ritardo sulla consegna, mi sono lamentato, hanno stornato l'articolo non disponibile e il resto è arrivato in 48 ore. Molto soddisfatto del loro servizio
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ordinato sabato 17 ottobre consegnato ieri, 21 ottobre. Mai avuto problemi, quando ho fatto un reso mi hanno riaccreditato il valore dell'articolo in 15 giorni. Solo in un caso erano in ritardo sulla consegna, mi sono lamentato, hanno stornato l'articolo non disponibile e il resto è arrivato in 48 ore. Molto soddisfatto del loro servizio

idem. Acquistato piu' volte e mai avuto problemi. C'e' da dire che in genere sono fortunato :==
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.944
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Porto un esperienza parzialmente negativa con questo sito, premettendo che avevo già fatto acquisti da loro e tutto era sempre andato bene, buoni prodotti, prezzi in linea, consegne puntuali.
L'esperienza negativa è data dalla totale assenza del loro servizio clienti.
Faccio un ordine il 27/11, materiale tutto disponibile. Decido però di pagare mediante bonifico, quando l'ordine viene sbloccato dopo l'arrivo del pagamento un prodotto non è più a magazzino quindi la consegna stimata è per il 18/12.
non è un gran problema ma un pò mi scoccia, scrivo quindi per sapere come poter eventualmente modificare l'ordine, ma non ricevo nessuna risposta.
Tento più volte al telefono ma non riesco nemmeno a parlare con qualcuno, provo quindi la via della chat ed anche qui non ricevo risposte.
Ripeto, il sito è affidabile e ci ricomprerò, il mio problema è piccolo e si tratta solo di pazientare, ma cosa sarebbe successo se ci fosse stato un problema importante, per cui avessi avuto necessità di parlare con qualcuno?
 

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Porto un esperienza parzialmente negativa con questo sito, premettendo che avevo già fatto acquisti da loro e tutto era sempre andato bene, buoni prodotti, prezzi in linea, consegne puntuali.
L'esperienza negativa è data dalla totale assenza del loro servizio clienti.
Faccio un ordine il 27/11, materiale tutto disponibile. Decido però di pagare mediante bonifico, quando l'ordine viene sbloccato dopo l'arrivo del pagamento un prodotto non è più a magazzino quindi la consegna stimata è per il 18/12.
non è un gran problema ma un pò mi scoccia, scrivo quindi per sapere come poter eventualmente modificare l'ordine, ma non ricevo nessuna risposta.
Tento più volte al telefono ma non riesco nemmeno a parlare con qualcuno, provo quindi la via della chat ed anche qui non ricevo risposte.
Ripeto, il sito è affidabile e ci ricomprerò, il mio problema è piccolo e si tratta solo di pazientare, ma cosa sarebbe successo se ci fosse stato un problema importante, per cui avessi avuto necessità di parlare con qualcuno?
anche a me sta succedendo una cosa simile, ho fatto un ordine di una decina di pezzi approfittando dello sconto black friday il 26/11. Arrivate 3 mail di mancanza pezzi con cadenza settimanale, ad oggi mi hanno rimborsato 2 pezzi perchè esauriti, ieri mi è arrivata l'ennesima mail che mi segnala che un prodotto non è disponibile e bisogna aspettare che il fornitore lo rimandi... per ora data consegna prevista 23 dicembre... quasi un mese dopo, ma non sono sicuro che sia finita, rischio di finire di non poter prendere delle cose che il 26 erano disponibili e adesso magari sono state vendute ad altri che avevano ordinato meno roba. Questa è la prima volta che mi capita, con loro avevo già comprato altre volte e non avevo mai avuto problemi.
 

Silvano44

Novellino
12 Dicembre 2020
2
0
47
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac specialized
Vi PREGO EVITATE questo negozio! Sono dei truffatori,sia io che altri miei conoscenti non abbiamo avuto il rimborso per merci difettose,denunciati alla polizia postale ma credo ormai soldi buttati al vento
 
  • Wow
Reactions: Maikol90

Silvano44

Novellino
12 Dicembre 2020
2
0
47
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac specialized
Mi sembra un po eccessivo definire truffatori uno dei più grossi e-commerce in ambito sportivo...
Ovviamente parlavo della mia personalissima esperienza, acquisto arrivato con difetto in tre giorni,rispedito il giorno stesso,procedura reso fatta come chiedono loro,dopo circa un mese dal sito delle poste danno l arrivo nella sede spagnola,dopo circa due mesi dal sito deporvillage.it sul mio stato di reso non risulta neanche arrivato nella loro sede,mi contattano dicendomi che sono molto presi...il top... cmq ripeto,IO SCONSIGLIO! E sottolineo IO,spero sia un caso isolato
 

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Buongiorno! Vorrei sostituire la coppia di corone fsa 52-36 con queste 50-34.
Le ho trovate su Deporvillage ma non ho mai acquistato qui. Non riesco a capire come fare una domanda. Che sarebbe: è compresa solo la corona interna da 34 denti o anche quella esterna da 50? Non si capisce ‍♂️ Qualcuno ha avuto esperienze e/o può aiutarmi?? Grazie infinite !
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Buongiorno! Vorrei sostituire la coppia di corone fsa 52-36 con queste 50-34.
Le ho trovate su Deporvillage ma non ho mai acquistato qui. Non riesco a capire come fare una domanda. Che sarebbe: è compresa solo la corona interna da 34 denti o anche quella esterna da 50? Non si capisce ‍♂️ Qualcuno ha avuto esperienze e/o può aiutarmi?? Grazie infinite !

L'annuncio mi sembra molto chiaro e si riferisce alla sola 34, la foto è solo indicativa, e poi per quel prezzo difficilmente ti avrebbero offerto la coppia.
Purtroppo per contattarli devi scrivere via mail, com'è indicato nel sito hanno disabilitato il call center, cosa che non condivido, tuttavia compero da loro e finora non ho avuto mai problemi, merce ok e tempi accettabili, forse un tantino più lunghi dei nazionali, ma è normale per i siti esteri.