Bike-Discount.de

valter

Pignone
29 Marzo 2009
227
3
57
Santa Maria Di Sala (VE)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009
Si mi riferivo a bike-discount.de......datata nel senso che ci sono alcuni articoli in particolare caschi e alcuni modelli di scarpe che già da qualche tempo sono fuori produzione almeno da noi,in Germania può essere che siano ancora in circolazione. Grazie per le risposte.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Con bike discount.de mi rimanda a bikediscount.com, è la stessa cosa?

Ci sono prodotti dello scorso anno uniti a quelli del prossimo, a quanto vedo solo per le bdc, quelli del prox a prezzo di listino e quelle vecchie scontate.
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella

angelosonvico

Novellino
12 Settembre 2011
15
1
Visita sito
Bici
giant tcr advanced slo ISP 2016
E' piu' di un anno che faccio acquisti qui: negozio on line serio e assolutamente affidabile. L'unica appunto é quello di stare ben attenti a cio' che si ordina perché in caso di restituzione i costi di spedizione sono elevati.....
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Ho già fatto una decina di ordinazioni e sono sempre stato soddisfatto. I tempi di consegna possono variare tra i 5 e i 10 giorni.
Non ho mai dovuto restituire nulla e quindi non posso esprimermi su eventuali ritorni di merce.
A me non dà fastidio acquistare anche modelli in liquidazione se i prezzi sono buoni.
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
fatto ordine ieri, ricevuta mail di conferma ordine. Ad oggi ore 17.52 ancora niente. Possibile che siano chiusi per ferie? Eppure sul sito non ho letto nulla. Sperem:mrgreen:
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
fatto ordine ieri, ricevuta mail di conferma ordine. Ad oggi ore 17.52 ancora niente. Possibile che siano chiusi per ferie? Eppure sul sito non ho letto nulla. Sperem:mrgreen:
mandata ieri mail per sapere se mio ordine era ok.

Risposto stamattina che l'ordine è ok, ma essendo occupati con l'inventario avrebbero spedito lunedi mattina.

Arrivata ora altra mail che hanno consegnato il mio pacco al corriere dhl.

per ora mooooooooooolto professionali e precisi.

Vi terrò aggiornatio-o
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Se esco dall'account non mi tiene in memoria il carrello. Io non ordino mai subito dopo aver inserito gli articoli, ma ci torno successivamente per ulteriori verifiche.

E' l'unico portale che mi crea questi problemi...
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Bikediscount.com è un altro sito rispetto a bike-discount.de.
Il primo non lo ho mai utilizzato il secondo invece sì ; sono sempre rimasto soddisfatto sia per la rapidità degli ordini sia per il materiale e per i prezzi sempre molto concorrenziali.
Infine per esempio su pezzi di ricambio di qualsiasi genere (dai computer ai mozzi...) sono fornitissimi.
Io lo consiglio.
Prezzi onesti e precisione "crucca"o-o