Diminuire l'acido lattico!

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
7:30 Sveglia
8:00 Colazione + FL100 Sport
8:30 BCAA
9:00 Allenamento

Fine Allenamento
dopo 20'-30' BCAA
A pranzo (o a cena) FL100Sport

Consigliamo i BCAA la sera perché l'anabolismo muscolare durante il riposo notturno è massimo.
Questa scelta però si può fare se nel post allenamento si usa Recupero :-x

Io l'avevo preso sempre prima del pasto e prima della cena (quano non mi allenavo) e prima e dopo l'allenamento e/o gara come d'altronde scritto nella confezione, che riporto:
Istruzioni per l'uso
Assumere 3 capsule 2 volte al giorno con poca acqua ai pasti principali. In caso di sforzo fisico intenso, come durante allenamenti molto duri o competizioni, assumere 6 capsule prima e dopo lo sforzo.

Secondo te cosa cambia se prendo 30' prima dell'allenamento i bcaa e pochi minuti prima dell'allenamento FL100 (poi dopo l'allenamento FL100 e dopo 30' BCAA)? Mi confermi che se non prendo RECUPERO va bene prendere i BCAA prima e dopo lo sforzo? Grazie.o-o
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Io l'avevo preso sempre prima del pasto e prima della cena (quano non mi allenavo) e prima e dopo l'allenamento e/o gara come d'altronde scritto nella confezione, che riporto:
Istruzioni per l'uso
Assumere 3 capsule 2 volte al giorno con poca acqua ai pasti principali. In caso di sforzo fisico intenso, come durante allenamenti molto duri o competizioni, assumere 6 capsule prima e dopo lo sforzo.

Secondo te cosa cambia se prendo 30' prima dell'allenamento i bcaa e pochi minuti prima dell'allenamento FL100 (poi dopo l'allenamento FL100 e dopo 30' BCAA)? Mi confermi che se non prendo RECUPERO va bene prendere i BCAA prima e dopo lo sforzo? Grazie.o-o

Noi ti abbiamo indicatolo schema ideale, poi puoi sempre pensare a delle variazioni personali.
Se non prendi PreGara e Recupero vanno benissimo i BCAA prima e dopo o-o
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Noi ti abbiamo indicatolo schema ideale, poi puoi sempre pensare a delle variazioni personali.
Se non prendi PreGara e Recupero vanno benissimo i BCAA prima e dopo o-o

Lo schema ideale è questo
"7:30 Sveglia
8:00 Colazione + FL100 Sport
8:30 BCAA
9:00 Allenamento

Fine Allenamento
dopo 20'-30' BCAA
A pranzo (o a cena) FL100Sport"

o quello dietro alla confezione? o-o
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Lo schema ideale è questo
"7:30 Sveglia
8:00 Colazione + FL100 Sport
8:30 BCAA
9:00 Allenamento

Fine Allenamento
dopo 20'-30' BCAA
A pranzo (o a cena) FL100Sport"

o quello dietro alla confezione? o-o

Provo a rispiegarmi...perché non ci sono differenze rispetto a quanto esposto in etichetta.
FL100 é consigliato a colazione + cena o pranzo + cena, in base agli orari di allenamento.
Se ti alleni al mattino è preferibile colazione + cena.
Spero che ora sia più chiaro.
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Provo a rispiegarmi...perché non ci sono differenze rispetto a quanto esposto in etichetta.
FL100 é consigliato a colazione + cena o pranzo + cena, in base agli orari di allenamento.
Se ti alleni al mattino è preferibile colazione + cena.
Spero che ora sia più chiaro.

Massimiliano in caso di gara al pomeriggio le 6 capsule le prendo sempre a colazione e cena o è meglio prenderle prima della gara e subito dopo? Grazie.o-o
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ebbene: vi avevamo promesso una bella novità ed eccola qui!
Chi è stato a Expobici lo ha visto: si tratta di FL100 Sport, il prodotto che permette di prevenire lacidosi lattica e migliorare la capacità di rimanere in soglia. Attraverso limpiego di FL100 Sport, un dispositivo medico CE 0197, è inoltre possibile migliorare la generale efficienza dellorganismo e facilitare il recupero.
Per capire meglio come funziona il prodotto potete leggere la scheda tecnica oppure vedere il VIDEO.

FL100 Sport è una esclusiva Italiana di EthicSport.
Un consiglio: devo prendere una pastiglia depurativa (tutte erbe naturali) per velocizzare la guarigione da qualcosa che mi sta causando prurito e rush cutaneo che sto curando da ieri sera con un antistaminico (1 al giorno dopo cena). La pastiglia mi hanno detto di prenderla prima dei tre pasti. Dove ci piazzo l'FL 100? Stamattina per esempio ho preso subito la pastiglia e 30' dopo l'FL100 e poi ho fatto colazione... Può andar bene? Grazie.
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Un consiglio: devo prendere una pastiglia depurativa (tutte erbe naturali) per velocizzare la guarigione da qualcosa che mi sta causando prurito e rush cutaneo che sto curando da ieri sera con un antistaminico (1 al giorno dopo cena). La pastiglia mi hanno detto di prenderla prima dei tre pasti. Dove ci piazzo l'FL 100? Stamattina per esempio ho preso subito la pastiglia e 30' dopo l'FL100 e poi ho fatto colazione... Può andar bene? Grazie.

Ciao!
Puoi assumere il prodotto mantenendo la posologia in etichetta, ovvero 2 capsule a colazione, 2 a pranzo e 2 a cena.