Fiera...Padova o Verona??

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Solo in Italia potevamo fare due fiere dedicate alla bici nello stesso periodo e a pochi km di distanza una dall'altra, poi uno si domanda perché ci "sfanc....." tutti.
Per quanto mi riguarda anche per quest'anno dovrei "passare" visto che partecipando alla piccola fiera di Roma a marzo già mi sono divertito abbastanza, semmai ci dovessi ripensare allora punterei su Padova che ha dimostrato ormai di essere una gran bella Fiera.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Quest'anno ci si deve beccare però !! :rosik: :eek:

Alla fine mi fate venire la voglia di tornarci anche a me... :mrgreen:
Per beccarci suggerisco eventualmente di darsi appuntamento davanti ad uno stand di una Azienda famosa e che sicuramente parteciperà alla fiera e, per chi lo ha, mettersi il braccialetto azzurro del bdc-forum che già qualche anno fa ci servì da segno di riconoscimento per trovarsi...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Alla fine mi fate venire la voglia di tornarci anche a me... :mrgreen:
Per beccarci suggerisco eventualmente di darsi appuntamento davanti ad uno stand di una Azienda famosa e che sicuramente parteciperà alla fiera e, per chi lo ha, mettersi il braccialetto azzurro del bdc-forum che già qualche anno fa ci servì da segno di riconoscimento per trovarsi...

Salvo imprevisti (visto che da qui a settembre di tempo ce ne passa... :mrgreen:) ho programmato di fare una visita "mordi & fuggi" nella giornata di sabato 22.
Dovrei arrivare intorno alle 11 del mattino e rimanere fin verso le 17 prima del rientro a casa (in treno...).
Comunque ci aggiorneremo successivamente e magari apriremo un thread apposito al riguardo...
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
a me quella di padova è piaciuta molto, e il prezzo sia della fiera che del parcheggio abbordabili, quindi penso proprio di tornare a padova

Quest'anno ci si deve beccare però !! :rosik: :eek:

Salvo imprevisti (visto che da qui a settembre di tempo ce ne passa... :mrgreen:) ho programmato di fare una visita "mordi & fuggi" nella giornata di sabato 22.
Dovrei arrivare intorno alle 11 del mattino e rimanere fin verso le 17 prima del rientro a casa (in treno...).
Comunque ci aggiorneremo successivamente e magari apriremo un thread apposito al riguardo...

Riporto in vista il thread: io + alcuni amici sarò a quella di Padova. L'anno scorso è stata davvero molto interessante.
Chi si aggrega?

Bravi, vediamo di beccarci: Gatto, Mika e Franco, quando pensate di venire? Sabato, domenica o lunedì? In un primo momento, avevo pensato di andare lunedì, per beccare Roberto Massa, ma purtroppo lunedì non posso staccare dal lavoro, per cui penso di andare o sabato o domenica pomeriggio; voi che preferenze avete?
Sabato:
Redoute

Domenica:
.....
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Bravi, vediamo di beccarci: Gatto, Mika e Franco, quando pensate di venire? Sabato, domenica o lunedì? In un primo momento, avevo pensato di andare lunedì, per beccare Roberto Massa, ma purtroppo lunedì non posso staccare dal lavoro, per cui penso di andare o sabato o domenica pomeriggio; voi che preferenze avete?
Sabato:
Redoute

Domenica:
.....

Io arrivo sabato mattina. La mia stagione "agonistica" finisce domenica prossima con la Avesani.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
A parte che con Manuel e con Valentina ci siamo già conosciuti, ma devo per caso mettere il braccialetto blu del bdc-forum per identificarci ???
Mah, io vi riconosco, per cui anche se non mettete il braccialetto non vi riuscirà di sfuggirmi:mrgreen:.
Io arrivo sabato mattina. La mia stagione "agonistica" finisce domenica prossima con la Avesani.
Sabato per me va bene, ma al mattino vorrei fare un bel giro in bici, per cui prima delle 14.00 difficilmente riesco ad arrivare in fiera. :cry
 

primakuota

Pedivella
30 Maggio 2011
359
14
Torino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR
Anche io andro' sabato mattina insieme a mio fratello a Padova, l'anno scorso mi e piaciuta molto ed effettivamente e comoda sia in treno che in macchina ed i prezzi sono ragionevoli, soprattutto per il parcheggio se non sbaglio dovrebbe essere a 6 euro tutto il giorno.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Riporto in vista il thread: io + alcuni amici sarò a quella di Padova. L'anno scorso è stata davvero molto interessante.

Chi si aggrega?
Io ci sarò sicuramente da sabato mattina fino al pomeriggio con altri della mia squadrao-o,se organizzate un punto di ritrovo sarò felice di esserci,a patto che Redoute porti il suo avatar:asd:
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Io ci sarò sicuramente da sabato mattina fino al pomeriggio con altri della mia squadrao-o,se organizzate un punto di ritrovo sarò felice di esserci,a patto che Redoute porti il suo avatar:asd:

Se redoute porta il suo avatar sono disposto a farmi Pergine-Padova in bici su una ruota sola... :-D
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
L'avatar è rimasta a casa, era indisposta... :mrgreen:
In compenso in Fiera non mancava "f..." interessante fra le hostess dei vari stand.
Mi sono divertito molto ieri, anche se fare tutto in un giorno venendo dal Lazio è abbastanza stancante :wacko:
Oggi però mi sono riposato bene e domani, visto che sono in ferie, farò il giretto in bici che non ho fatto oggi...
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris