JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Salve avrei bisogno di 1 consiglio ho 2 paia di scarpe di cui non ho mai avuto problemi,da poco ho acquistato un terzo paio di scarpe nuove,il meccanico mi ha montato le tacchette,pero ho usato le scarpe 2 volte e da li mi e' venuta una bella infiammazzione nella rotula parte anteriore che va verso il basso e l'interno del ginocchio (tutte e 2 le ginocchia),qualcuno saprebbe dirmi se possa essere cusato da una angolazione della tacchetta? cioe che il piede lavora troppo verso l'esterno?

E' molto probabile. Hai confrontato il posizionamento delle tacchette fra la scarpe vecchie e nuove?
 

Gian_lù

Novellino
27 Giugno 2017
4
2
ROMA
Visita sito
Bici
Fondriest tf3 1.2
Messaggio da un altro... BIOMECCANIZZATO!!!Come dice Juri! : )
Mi sento in obbligo di dover confermare i messaggi di tutti quelli che come me sono passati sotto le sue mani : ) Super professinale, preciso e veloce! dopo anni di dolori di schiena, infiammazini alla caviglia e poca resa...dopo 20 giorni dalla visita e assetto totalmente ottimizzato posso dire che SOLO ADESSO SO COSA VUOL DIRE "PEDALARE" TUTTO DIVERTIMENTO!!! ANCORA GRAZIE!!!JURI!
 
Ultima modifica:

Zyfuss

Novellino
4 Settembre 2012
3
4
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000
Consigliato da un paio di colleghi entusiasti anche io mi sono rivolto a JFB'07 e devo dire che è stata la scelta migliore che potessi fare, anche migliore dell'acquisto delle Fulcrum R3!!!!!!
Sono andato a giugno quindi sono un po' di settimane che esco col nuovo assetto e devo dire che sono molto soddisfatto.
Prima durante e dopo le uscite avevo sempre fastidi, quando non dolori, alle braccia, collo e schiena. Ora nulla, solo la normale sensazione di muscoli "usati". Ho anche la sensazione che le prestazioni siano migliorate, specialmente in salita, ma sono troppo p*ppa per notare una reale differenza... eheheh
In definitiva, super soddisfatto e presto anche mio fratello sara' biomeccanizzato.
Ciao.
 

Luigi Bio

Novellino
21 Giugno 2017
40
16
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Io pedalavo su una bici 57, presa a caso al decathlon ed ogni volta ne uscivo a pezzi: collo, spalle, polsi, ginocchia, formicolii a mani e piedi... ora sono su una 53 con le misure esatte suggerite da Juri e quando scendo dalla bici sento solo la normale stanchezza.
Luigi


Consigliato da un paio di colleghi entusiasti anche io mi sono rivolto a JFB'07 e devo dire che è stata la scelta migliore che potessi fare, anche migliore dell'acquisto delle Fulcrum R3!!!!!!
Sono andato a giugno quindi sono un po' di settimane che esco col nuovo assetto e devo dire che sono molto soddisfatto.
Prima durante e dopo le uscite avevo sempre fastidi, quando non dolori, alle braccia, collo e schiena. Ora nulla, solo la normale sensazione di muscoli "usati". Ho anche la sensazione che le prestazioni siano migliorate, specialmente in salita, ma sono troppo p*ppa per notare una reale differenza... eheheh
In definitiva, super soddisfatto e presto anche mio fratello sara' biomeccanizzato.
Ciao.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
anche migliore dell'acquisto delle Fulcrum R3!!!!!!

Conoscendo e avvalendomi della consulenza di Juri da tanti anni - financhè per il montaggio delle tacchette delle scarpe -, direi che il paragone con le Fulcrum R3 è assai riduttivo:mrgreen:. Per rimanere in casa Fulcrum, come minimo avresTi dovuto fare riferimento a una XLR in carbonio.

Imho, il paragone giusto è con una Lightweight!!

o-o
 

Zyfuss

Novellino
4 Settembre 2012
3
4
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000
Conoscendo e avvalendomi della consulenza di Juri da tanti anni - financhè per il montaggio delle tacchette delle scarpe -, direi che il paragone con le Fulcrum R3 è assai riduttivo:mrgreen:. Per rimanere in casa Fulcrum, come minimo avresTi dovuto fare riferimento a una XLR in carbonio.

Imho, il paragone giusto è con una Lightweight!!

o-o
Per il mio livello le R3 sono come stare su una formula uno... Pensa che effetto ha avuto Juri su di me!


Sent from my GT-P5200 using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Qualcuno è stato biomeccanizzato online da Juri?!? Come si è trovato??

Credo praticamente tutti coloro i quali hanno scritto su questo 3d. Io compreso.
Biomeccanizzato nel 2011, sentito altre volte per nuovi acquisti di componenti o di bici.
Mai avuto problemi, mai una sbavatura. Tutte le volte in cui ho avuto necessità di consultarlo, si è palesato nel giro di 1 ora.
Il "come mi sono trovato" credo sia palese...:mrgreen:

P.S. Sia professionalmente che umanamente.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Qualcuno è stato biomeccanizzato online da Juri?!? Come si è trovato??
Io essendo imbranato a prendere misure mi sono fatto Brescia Roma a/r in giornata.....
Praticamente i soldi spesi meglio riguardo la bici.
Sempre disponibile anche nel post visita, veramente un grande.
Disponibilita, competenza e sopratutto educazione sono nel suo DNA.
 

arci-lento

Pignone
15 Ottobre 2012
126
0
alta brianza
Visita sito
Bici
ROSE XEON TEAM CGF 3000
Concordo in pieno. Appena consultato per nuova bici. Acquistata on-line ero a cavallo tra due taglie. Mi ha consigliato al meglio anche per i componenti. Tempo fa ho avuto problemi di schiena. Mi ha dato consigli e indicazioni per esercizi da fare. Io sono un pippaciclista che pedala solo per divertirsi ma le mie 4-5 ore le pedalo. Straconsigliato. Un consiglio: quando prendi le misure fatti aiutare e ripetile piu volte ma nn preocvuparti. Se sbagli se ne accorge.
 

zupperman

zupperman
18 Dicembre 2009
258
295
Visita sito
Bici
Merida Reacto 7000 - CAAD12
Mi unisco al coro, da poco "biomeccanizzato" da Juri e mi si è aperto un mondo. Avrei dovuto rivolgermi a lui anni fa, sono passato dal pedalare sopra una bici ad essere parte della bici. Lo consiglio a chiunque ha sempre pedalato con assetti fai da te ed ha dolorini qua e la, soprattutto dopo le uscite più intense.
Provare per credere.
 

Giuliano13

Novellino
24 Maggio 2017
7
0
Visita sito
Bici
Giant Propel
Mi associo anche io alle ormai tantissime recensioni positive che riguardano Juri.
Juri oltre ad essere una persona gentile e disponibile è anche molto preparato e meticoloso nel suo lavoro, non lascia nulla al caso. Dopo oltre 2 ore di misurazioni e aggiustamenti, la mia posizione in bici è migliorata notevolmente e dopo un periodo di adattamento alla nuova, sono spariti fastidi e dolori vari, ora andare in bici è solo piacere e fatica.
Se siete delle new entry nel mondo della bdc come me e cercate una persona seria e professionale che vi metta in sella evitando i problemi che possono insorgere dal pedalare in modo scorretto, affidatevi a Juri ad occhi chiusi, rapporto qualità-prezzo veramente ottimo. Grazie Juri!

Sent from my AGS-W09 using BDC-Forum mobile app