Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_69

Novellino
30 Gennaio 2012
2
0
PV
Visita sito
Bici
bdc
Affare fatto allora a domani per l'uscita. o-o
Chiunque volesse aggregarsi, è ovviamente ben accetto.

Riguardo alla domenica, su 3bmeteo avevo visto solo per Milano e guardando la tua cartina, rimanendo entro i confini delle Brianza non ci si dovrebbe bagnare.
Ciao, domani mi piacerebbe aggregarmi, ma non capisco quale sarà il giro e da dove partirete !!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Affare fatto allora a domani per l'uscita. o-o
Chiunque volesse aggregarsi, è ovviamente ben accetto.

Riguardo alla domenica, su 3bmeteo avevo visto solo per Milano e guardando la tua cartina, rimanendo entro i confini delle Brianza non ci si dovrebbe bagnare.
Adesso sei tu che dai un po' troppa fiducia al meteo. Secondo 3b la brianza è asciutta, secondo meteo.it piove un po' ovunque, secondo meteoam piove verso sera ...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao, domani mi piacerebbe aggregarmi, ma non capisco quale sarà il giro e da dove partirete !!

Ciao, partiamo da Milano Rubattino (parcheggio Esselunga). Giro in Brianza da definire strada facendo, a seconda della voglia si va dai 70 ai 100km con 500-1000 mt di dislivello. Passo spedito in pianura, moviola in salita (almeno io).
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Affare fatto allora a domani per l'uscita. o-o
Chiunque volesse aggregarsi, è ovviamente ben accetto.

Riguardo alla domenica, su 3bmeteo avevo visto solo per Milano e guardando la tua cartina, rimanendo entro i confini delle Brianza non ci si dovrebbe bagnare.

...anche se un giro simile mi alletta molto
https://www.strava.com/routes/9467235
domani danno 24-28° da quelle parti:mrgreen:
 

andre_69

Novellino
30 Gennaio 2012
2
0
PV
Visita sito
Bici
bdc
Ciao, partiamo da Milano Rubattino (parcheggio Esselunga). Giro in Brianza da definire strada facendo, a seconda della voglia si va dai 70 ai 100km con 500-1000 mt di dislivello. Passo spedito in pianura, moviola in salita (almeno io).
ok, grazie per la risposta, avrei voluto aggregarmi ma un po' troppo lontano.
Grazie lo stesso e scusate il disturbo !!

Buona pedalata.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] e compagnia bella ... buone pedalate e buon weekend ...
Ci sentiamo next week ;-)
Buone pedalate anche a te! Magari riusciamo durante la settimana, da sabato prossimo sono in ferie ... dici che la 'nduja fa ingrassare?:mrgreen:
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Avendo letto i post delle previsioni meteo per MDD, il sito da te citato veniva dato come la maggior ciofeca.

Chiacchiere a parte, che ne dici se partiamo presto certamente, ma spero non Gran Fondo style :wacko:
Accennerei ad un 7:15 dall'esselunga, in modo da poter raggiungere il ritrovo "comodamente" partendo una mezzora prima?

Trattative aperte ovviamente.

Una buona giornata a tutti.
Se ho letto bene vi siete messi d'accordo per un'uscita di sabato...
A che ora pensate di passare al Bennet di Brugherio?
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
A parte lo spostamento motorizzato, ma hai considerato circa 17 km di strada in salita che presenta la prima vetta ?!? ;nonzo%

Balmuccia - Rima 17,5 km 857 m 4,9%
ed in cima non troviamo mica i ristori!!!
Vuoi già preparare il lungo della sportful per l'anno prossimo? :mrgreen:

Dai pianifichiamola nella ben nota Brianza, magari se sei in vena ci mettiamo un lissolo e tetto brianzolo e via andare :-x
Abbiamo abbastanza da parlare di cose tecniche io e te, mica vorrai sempre pedalare sotto sforzo?

...anche se un giro simile mi alletta molto
https://www.strava.com/routes/9467235
domani danno 24-28° da quelle parti:mrgreen:
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao 3NR1,
passerei la parola al più esperto della zona [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] circa gli orari di passaggio, non sono ancora nemmeno vice visir della Brianza per poter dare queste indicazioni.
Azzarderei che in 3/4 d'ora potremo essere al Bennet di Brugherio, quindi intorno alle 8 o forse anche prima, dipende da eventuali intoppi, Ivan correggimi se sbaglio.

Se ho letto bene vi siete messi d'accordo per un'uscita di sabato...
A che ora pensate di passare al Bennet di Brugherio?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
ahahahah

buon week end.
Ciaobbello!
A parte lo spostamento motorizzato, ma hai considerato circa 17 km di strada in salita che presenta la prima vetta ?!? ;nonzo%

Balmuccia - Rima 17,5 km 857 m 4,9%
ed in cima non troviamo mica i ristori!!!
Vuoi già preparare il lungo della sportful per l'anno prossimo? :mrgreen:

Dai pianifichiamola nella ben nota Brianza, magari se sei in vena ci mettiamo un lissolo e tetto brianzolo e via andare :-x
Abbiamo abbastanza da parlare di cose tecniche io e te, mica vorrai sempre pedalare sotto sforzo?
34x30 e siamo tutti scalatori:cassius:

Se ho letto bene vi siete messi d'accordo per un'uscita di sabato...
A che ora pensate di passare al Bennet di Brugherio?
intorno alle 7:45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.