un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
il prezzo di listino della C60 3890,00 è escluso reggisella che costa 200,00 euro di listino
Chiaro ora quindi questi son i prezzi di listino della Colnago, poi il sivende decide il prezzo di mercato. Mi stavano creando un pò di confusione visto che qui in Campania son diversi a vender le Colnago, prima di acquistare per il team si fa un pò di ricerca sui costi richiesti dai vari sivende o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Chiaro ora quindi questi son i prezzi di listino della Colnago, poi il sivende decide il prezzo di mercato. Mi stavano creando un pò di confusione visto che qui in Campania son diversi a vender le Colnago, prima di acquistare per il team si fa un pò di ricerca sui costi richiesti dai vari sivende o-o



Senza fare polemica, ma quando [MENTION=34185]Falasca Cicli[/MENTION] ha riportato i prezzi di colnago ha specificato fin da subito che erano da listino.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Don Perigon ......ma tu avevi detto che forse la prendevi la new emonda.......e proprio nella colorazione bianca....è proprio bella.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don Perigon ......ma tu avevi detto che forse la prendevi la new emonda.......e proprio nella colorazione bianca....è proprio bella.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

.....una bdc bianco lucido la vedo molto difficile a comprarmela Umberto, però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non mettiamo limiti alla provvidenza!
Sempre sulla carta la new emonda mi ha un pò deluso, si ha tubazioni più doppie quindi più piacevoli prima estremamente sottili oltre ad aver aggiunto l'alloggiamonto della centralina Di2 sul tubo obliquo in modo da poter avere una sola centralina a 5 porte, il telaio ha un guadagno di pochi grammi, però io mi aspettavo un telaio in grafene un etto più leggero dell'attuale SLR!! Credo i futuri clienti Trek saranno obbligati a "ripiegare" forzatamente sulla madone 9 sempre tantissimo avanti nel tempo rispetto alle altre bdc normali, trovando una fantastica risposta del telaio in tutte le situazioni
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
.....una bdc bianco lucido la vedo molto difficile a comprarmela Umberto, però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non mettiamo limiti alla provvidenza!
Sempre sulla carta la new emonda mi ha un pò deluso, si ha tubazioni più doppie quindi più piacevoli prima estremamente sottili oltre ad aver aggiunto l'alloggiamonto della centralina Di2 sul tubo obliquo in modo da poter avere una sola centralina a 5 porte, il telaio ha un guadagno di pochi grammi, però io mi aspettavo un telaio in grafene un etto più leggero dell'attuale SLR!! Credo i futuri clienti Trek saranno obbligati a "ripiegare" forzatamente sulla madone 9 sempre tantissimo avanti nel tempo rispetto alle altre bdc normali, trovando una fantastica risposta del telaio in tutte le situazioni

Sul discorso delusione concordo anche io credevo in un progetto tutto nuovo con l'inserimento del grafene ma per quanto riguarda i clienti Don non credo proprio sia come dici te. Sono due bdc diverse e chi ha la vecchia emonda tenderà a prendere la nuova che comunque è stata migliorata nella sostanza e poco nell'estetica già bella.
Io ad esempio non avrei dubbi ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Billi80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.