un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
�� Addirittura, il 9100 non e' l'ultimo uscito? Dicono che sia quasi come fosse elettronico.

Di elettronici che vanno come gli elettronici ci sono solo gli elettronici.

Ciononostante tra la roba a funi metalliche penso che il 9100 se la cavi bene.

In ogni caso il problema principale dei gruppi non servoassistiti, non sono i gruppi, ma i manovratori dei gruppi medesimi... :mrgreen:
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Come ho scritto nell'ultimo post, mi sa che lui sapeva i prezzi in vigore e ci ha provato...e ciò non mi piace...[emoji20]

Ciao ragazzi solo per tenervi aggiornati sul discorso prezzo al pubblico /listino della Emonda SL6, questa è la risposta che ho avuto da Trek Italia sul discorso prezzi:

"Gent.mo Squalo87,

come già anticipato nella precedente mail, il prezzo consigliato pubblico e di listino Trek 2017 per l'Emonda SL 6 è di 2.549€, come riportato sul sito Trekbikes.com.

La invitiamo a rivolgersi al rivenditore Trek per avere delucidazioni in merito al prezzo applicato di 3.100€.

Cordiali saluti,

Trek Bicycle Srl"

Dalla risposta di Trek, quello che capisco io è che il rivenditore se voleva applicarmi lo sconto doveva partire dal prezzo di €2549 non da €3100 che non so da dove l'abbia preso.
Non sono più passato a chiedere come mai di questo atteggiamento perchè penso proprio che non sia stato corretto nei miei confronti.

Voi che ne pensate????
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ciao ragazzi solo per tenervi aggiornati sul discorso prezzo al pubblico /listino della Emonda SL6, questa è la risposta che ho avuto da Trek Italia sul discorso prezzi:

"Gent.mo Squalo87,

come già anticipato nella precedente mail, il prezzo consigliato pubblico e di listino Trek 2017 per l'Emonda SL 6 è di 2.549€, come riportato sul sito Trekbikes.com.

La invitiamo a rivolgersi al rivenditore Trek per avere delucidazioni in merito al prezzo applicato di 3.100€.

Cordiali saluti,

Trek Bicycle Srl"

Dalla risposta di Trek, quello che capisco io è che il rivenditore se voleva applicarmi lo sconto doveva partire dal prezzo di €2549 non da €3100 che non so da dove l'abbia preso.
Non sono più passato a chiedere come mai di questo atteggiamento perchè penso proprio che non sia stato corretto nei miei confronti.

Voi che ne pensate????


io andrei a chiedere spiegazioni,poi magari non acquisterei ugualmente la bici da lui ma almeno ti togli la curiosità di sapere il perchè della cifra che ti ha proposto
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ciao ragazzi solo per tenervi aggiornati sul discorso prezzo al pubblico /listino della Emonda SL6, questa è la risposta che ho avuto da Trek Italia sul discorso prezzi:



"Gent.mo Squalo87,



come già anticipato nella precedente mail, il prezzo consigliato pubblico e di listino Trek 2017 per l'Emonda SL 6 è di 2.549€, come riportato sul sito Trekbikes.com.



La invitiamo a rivolgersi al rivenditore Trek per avere delucidazioni in merito al prezzo applicato di 3.100€.



Cordiali saluti,



Trek Bicycle Srl"



Dalla risposta di Trek, quello che capisco io è che il rivenditore se voleva applicarmi lo sconto doveva partire dal prezzo di €2549 non da €3100 che non so da dove l'abbia preso.

Non sono più passato a chiedere come mai di questo atteggiamento perchè penso proprio che non sia stato corretto nei miei confronti.



Voi che ne pensate????



Mi ripeto perché ti abbiamo già risposto in diversi nelle pagine precedenti, ma repetita iuvant dicono [emoji4]

Ha preso esattamente il prezzo 2016 invece del 2017, può essere un errore del negoziante oppure esserci del dolo, ma è più facile che si sia sbagliato consultando il listino dell'anno precedente, nel 2016 costava esattamente 3099 e nel 2017 non c'è nessuna emonda a listino con quel prezzo.

Chiedere è lecito, se ti risponde picche non ammettendo l'errore ci sono tanti altri negozi.
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Una domanda: Ho una Madone 6.9 SSL ed uso la sella a fine carrello.
Esiste un reggisella che non abbia arretramento?
In questo modo potrei spostarmi in avanti e centrare il carrello della sella.

Grazie
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Sui gruppi elettronici c'e' solo un difetto .......
Potresti rimanete con la batteria a secco......quindi......non ti scordare di ricaricarla..........
Nonostante tutti dicono..........ma la devi ricaricare ogni tanto.
C'e' qualcuno che se lo scorda.
Per il resto su elettronico solo pregi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
E' come con il garmin......solo pregi......pero' ieri anche qualcuno e' rimasto con batteria scarica dopo meta' giro.
A me capita sempre con le cuffie BT x ascoltare la musica.
Che palle ste batterie.........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sui gruppi elettronici c'e' solo un difetto .......
Potresti rimanete con la batteria a secco......quindi......non ti scordare di ricaricarla..........
Nonostante tutti dicono..........ma la devi ricaricare ogni tanto.
C'e' qualcuno che se lo scorda.
Per il resto su elettronico solo pregi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Con il d-flay vedi il livello di carica, così non rimani a piedi [emoji6]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.