Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
Come vedi dalle mie medie sono più che fermo, però se ti fa piacere qualche volta si può fare qualche km insieme, non so se vieni mai dalle mie parti.

Abito in questa zona, qualche volta la domenica ci siamo incrociati, purtroppo in questo periodo non posso uscire solo rulli, la prossima volta che ti vedo faremo qualche hm insieme

o-o
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
In diretta dall'aereo a 10 Km di quota :-)
Concluso un weekend a Roma dedicato alla famiglia e alla bdc con in 149 km della GF Laghi in una bellissima giornata di sole e Sabato breve uscita pre-gara lungo il lago di Bracciano.

Adesso si torna all'inverno...
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Quando si inizia ad "annusare" la primavera lì, in Svezia (...del Sud presumo)?

Dipende...

Se lo chiedi a me (che ci vivo da 18 anni), ti dico che ai primi di Aprile si puo' iniziare a sentire qualche cosa.

Uno svedese direbbe che gia adesso che di massima fa 5 gradi e si pedala ancora con le gomme chiodate si sente nell'aria la primavera.

Un turista italiano direbbe a fine Aprile, in buon anno.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Dipende...


Uno svedese direbbe che gia adesso che di massima fa 5 gradi e si pedala ancora con le gomme chiodate si sente nell'aria la primavera.

.

come al mio amico che ha vissuto 3 anni li in norvegia, quando c'era una bella giornata a marzo e temperatura poco sopra lo zero i colleghi nordici gli dicevano a si sente la primavera che arriva

per compensare il fredod preso ora l'azienda lo ha mandato in angola
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
come al mio amico che ha vissuto 3 anni li in norvegia, quando c'era una bella giornata a marzo e temperatura poco sopra lo zero i colleghi nordici gli dicevano a si sente la primavera che arriva

per compensare il fredod preso ora l'azienda lo ha mandato in angola

:-)

Aggiungo che qui gli indigeni quando parlano di temperature distinguono fra gradi "caldi" (tipo 3 gradi sopra lo zero sono caldi) e gradi "freddi" (sotto lo zero)...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Abito in questa zona, qualche volta la domenica ci siamo incrociati, purtroppo in questo periodo non posso uscire solo rulli, la prossima volta che ti vedo faremo qualche hm insieme

o-o

Ma pure più di qualcuno, volentieri. Potevi salutarmi, un bel caffè diamine, almeno ci conosciamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.