un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
20 Dicembre 2009
134
51
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
Mi sembra di capire che ci sia un ex aequo tra Corima e Swiss...
A questo punto andrò di BP che ho già in garage!
Importante che siano compatibili e non danneggino niente...
Grazie a tutti
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi sembra di capire che ci sia un ex aequo tra Corima e Swiss...
A questo punto andrò di BP che ho già in garage!
Importante che siano compatibili e non danneggino niente...
Grazie a tutti

Aquila ciao, con le ruote in carbonio i freni devono esser centrati in modo maniacale per assolvere al loro uso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: altrimenti tenderanno sempre a fischiare
Riguardo i pattini preferisco seguire le scelte del mio amico Ipercool che usa i Corima Rossi con tutte le temperature perfino con la neve! :rosik: :rosik: gli swiss stop black Prince li ho smontati! o-o o-o o-o o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ciao ragazzi
purtroppo ero al mumyspub un oretta prima del vostro arrivo:bua::bua:,poi dovevo rientrare in albergo x la cena

mi dispiace non avervi conosciuto:bua::bua:

il giorno della gara ho avuto la fortuna di beccare Pietro (don prignon) e ezio79
ho aspettato ipercol all'arrivo fino alle 14,45 ti davo sulle 8.00 ore e hai fatto poco di piu'
quando io partivo secondo me eri gia' arrivato ma eri imbottigliato nella consegna medaglia e restituzione chip

Eilà, ciao, peccato, mi spiace averti fatto aspettare, ma Domenica più di così non andavo. :mrgreen:

Comunque peccato, speriamo in una prossima.
 
20 Dicembre 2009
134
51
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
Aquila ciao, con le ruote in carbonio i freni devono esser centrati in modo maniacale per assolvere al loro uso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: altrimenti tenderanno sempre a fischiare
Riguardo i pattini preferisco seguire le scelte del mio amico Ipercool che usa i Corima Rossi con tutte le temperature perfino con la neve! :rosik: :rosik: gli swiss stop black Prince li ho smontati! o-o o-o o-o o-o
Grazie
I freni sono a posto, centrati e non fischiano assolutamente, avevo solo il timore di usare un pattino non compatibile e combinare qualche guaio.
Ho deciso...BP !

Saluti
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Misurato giusto per chiudere discorso...

Distanza sella pedale 91.5cm

Distanza sella orizzontale (misurando parallelo al canotto) 29.5cm

Altezza cavallo dimenticato :)



Comunque appena puoi misura il cavallo [emoji6]


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=32293]Tabione[/MENTION]
Si chiamano proprio così... del pelle ?

No, sono pattini in sughero della casa "Alligator". Prima di provare questi pattini ho sempre usato gli swiss stop black prince che, a detta di molti, sono tra i pattini migliori in commercio (50 euro 4 pattini). con gli alligator mi trovo meglio, nessun fischio in frenata e "pinzano" di più. Per 20 euro 4 pattini li consiglio, sono ottimi o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
No, sono pattini in sughero della casa "Alligator". Prima di provare questi pattini ho sempre usato gli swiss stop black prince che, a detta di molti, sono tra i pattini migliori in commercio (50 euro 4 pattini). con gli alligator mi trovo meglio, nessun fischio in frenata e "pinzano" di più. Per 20 euro 4 pattini li consiglio, sono ottimi o-o

ma solo io mi trovo bene con quelli classici marchiati LW?
credo siano swisstop o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Comunque appena puoi misura il cavallo [emoji6]


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre

83 cm!

stamattina altri 98km nella piana milanese..sempre più contento della bici, anche lanciata fila benissimo non mi fa rimpiangere la cipo pur non essendo agli stessi livelli...nei rilanci si difende bene, la maneggevolezza è favolosa...in sella mi ci trovo proprio bene e credo proprio sia effettiva e reale (e non un effetto placebo dovuto alla novità e agli sghei spesi...:mrgreen::-x:mrgreen:) la maggior freschezza alla fine del giro dovuta al comfort assai superiore o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
83 cm!



stamattina altri 98km nella piana milanese..sempre più contento della bici, anche lanciata fila benissimo non mi fa rimpiangere la cipo pur non essendo agli stessi livelli...nei rilanci si difende bene, la maneggevolezza è favolosa...in sella mi ci trovo proprio bene e credo proprio sia effettiva e reale (e non un effetto placebo dovuto alla novità e agli sghei spesi...:mrgreen::-x:mrgreen:) la maggior freschezza alla fine del giro dovuta al comfort assai superiore o-o o-o



Come immaginavo ...per la tua altezza hai un cavallo molto alto per il quale una 54 era l'ideale, ma poi sarebbe stata lunga come tubo orizzontale?


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Intervento estemporaneo per sottolineare che a 7.500km con la M9 e 1.500 con la Boone sono sempre più contento delle mie bimbe. :eek: :mrgreen:

Madone%209%20%20Vert.jpg


Boone.jpg


Senza dimenticare la madre di tutte le Trek, ormai quasi in pensione ma che ancora oggi quando passa fa girare la testa a tutti: :mrgreen:

Trek%20Y33.jpg
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Come immaginavo ...per la tua altezza hai un cavallo molto alto per il quale una 54 era l'ideale, ma poi sarebbe stata lunga come tubo orizzontale?


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre

esatto, la S con orizzontale 535mm è perfetta per me
con la sella alzata di un altro mezzo cm oggi stavo in sella perfettamente
sono molto contento e soddisfatto del mezzo o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.