Bryton Rider 310

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
controllato bene, nulla nella confezione, veramente strano! Grazie
Io ho solo i due gommini nella parte inferiore del dorso, e ti assicuro che mi è arrivato così nella scatola.
Credo sia voluto, perchè l'impermeabilità della parte superiore è ininfluente, mentre è probabile che la parte inferiore sia più delicata.
Qui una foto del Rider 310 appena uscito dalla scatola:
http://www.tech-cycling.it/wp-content/uploads/2016/03/Bryton_Rider_310_backside.jpg

La parte in alto non è a fuoco, perchè l'obiettivo era la porta USB con la linguetta di protezione, però si vede abbastanza bene che le due viti in alto non hanno i gommini.
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
ho provato a installare la bryton sport app su altri due dispositivi, un samsung (con versione android 4.1.2) e su un cinese mediacom (con versione android 5.1.1) ma quando provo a loggarmi mi da sempre errore di connessione
 

belcazar

Novellino
7 Agosto 2004
1
0
Visita sito
Io ho solo i due gommini nella parte inferiore del dorso, e ti assicuro che mi è arrivato così nella scatola.
Credo sia voluto, perchè l'impermeabilità della parte superiore è ininfluente, mentre è probabile che la parte inferiore sia più delicata.
Qui una foto del Rider 310 appena uscito dalla scatola:
http://www.tech-cycling.it/wp-content/uploads/2016/03/Bryton_Rider_310_backside.jpg

La parte in alto non è a fuoco, perchè l'obiettivo era la porta USB con la linguetta di protezione, però si vede abbastanza bene che le due viti in alto non hanno i gommini.
Ma nel mio non ci sono neanche quelle, sono totalmente assenti...acquistato su Amazon.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io ho solo i due gommini nella parte inferiore del dorso, e ti assicuro che mi è arrivato così nella scatola.



Idem...

Credo siano più per bellezza e magari per evitare che l'acqua entri nel foro ossidando alla lunga le viti brunite, con una zincatura meno resistente agli agenti atmosferici rispetto a quella bianca (mi sembra). Anche se onestamente credo sia un'evenienza molto poco probabile, io manco me n'ero accorto (vabbè che sono piuttosto sbadato :mrgreen:)
 

Luke00

Novellino
30 Maggio 2015
32
3
Visita sito
Bici
Colnago ac-r
Ho deciso di acquistare il bryton 310 e oggi ho fatto il secondo giro di prova, abbinato con i pedali BePro.
Nell'insieme penso sia un buon dispositivo ma avrei un problema: quando smetto di pedalare la cadenza e la potenza non si azzerano, ma restano all'ultimo valore registrato.
Anche a fine uscita, quando fermo la registrazione e lo tolgo dalla bici, restano la cadenza e la potenza (oggi per dire erano ancora 7w e 34 rpm 10 min dopo la fine dell'uscita).
Avete qualche suggerimento? Potrebbe dipendere dai pedali o dal Bryton?
Grazie

ps. non ho un sensore cadenza, che è misurata (correttamente quando pedalo) dai pedali
 

Luke00

Novellino
30 Maggio 2015
32
3
Visita sito
Bici
Colnago ac-r
Ho deciso di acquistare il bryton 310 e oggi ho fatto il secondo giro di prova, abbinato con i pedali BePro.
Nell'insieme penso sia un buon dispositivo ma avrei un problema: quando smetto di pedalare la cadenza e la potenza non si azzerano, ma restano all'ultimo valore registrato.
Anche a fine uscita, quando fermo la registrazione e lo tolgo dalla bici, restano la cadenza e la potenza (oggi per dire erano ancora 7w e 34 rpm 10 min dopo la fine dell'uscita).
Avete qualche suggerimento? Potrebbe dipendere dai pedali o dal Bryton?
Grazie

ps. non ho un sensore cadenza, che è misurata (correttamente quando pedalo) dai pedali
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Ho deciso di acquistare il bryton 310 e oggi ho fatto il secondo giro di prova, abbinato con i pedali BePro.
Nell'insieme penso sia un buon dispositivo ma avrei un problema: quando smetto di pedalare la cadenza e la potenza non si azzerano, ma restano all'ultimo valore registrato.
Anche a fine uscita, quando fermo la registrazione e lo tolgo dalla bici, restano la cadenza e la potenza (oggi per dire erano ancora 7w e 34 rpm 10 min dopo la fine dell'uscita).
Avete qualche suggerimento? Potrebbe dipendere dai pedali o dal Bryton?
Grazie

ps. non ho un sensore cadenza, che è misurata (correttamente quando pedalo) dai pedali
per il bryton fai l'aggiornamento se non lo hai già fatto l'ultimo è di febbraio (una vergogna :angrymod:...)

sui bepro non posso rispondere ma con altri sensori cad e fc ant+ dopo poco va a zero o compare una "linea" come segnale mancante
 

Luke00

Novellino
30 Maggio 2015
32
3
Visita sito
Bici
Colnago ac-r
per il bryton fai l'aggiornamento se non lo hai già fatto l'ultimo è di febbraio (una vergogna :angrymod:...)

sui bepro non posso rispondere ma con altri sensori cad e fc ant+ dopo poco va a zero o compare una "linea" come segnale mancante

Il Bryton è gia aggiornato all'ultima versione disponibile (è arrivato aggiornato già di fabbrica), come anche i pedali.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
qualcuno sa qualcosa sull aggiornamento!!!! ci stanno prendendo in giro?

Secondo me dopo la presentazione dei nuovi modelli lo hanno un po' trascurato per usare un eufemismo

entrambi

del 310 non gli importa molto e dei clienti neppure :mrgreen:
l'app è inusabile per trasferire il file, ogni giorno che accendo il telefono trovo un aggiornamento disponibile di app dei privati mi domando se un'azienda non possa scrivere due righe di codice...