Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Salve, le mie attività finiscono normalmente su Strava, ma nel sito garmin connect non ne vedo neppure una. Sbaglio qualcosa? Possibile che l'app le "vomiti" solo su strava e non su garmin?
 

mosaix

Pignone
14 Marzo 2013
149
5
L'Aquila
Visita sito
Bici
BDC Bianchi C2C
... scusate magari è una bestialità ...

Quando "gareggio" in un segmento, a me si attiva in automatico la pagina della "mappa", in cui sono visualizzati il tempo di vantaggio/svantaggio rispetto al concorrente (se sono in ritardo il campo si illumina di rosso) e (mi pare) i km mancanti alla fine del segmento.
Impostando i campi della pagina "mappa" potrei sostituire ad esempio il campo km mancanti con FC ?

ciao
si può fare...almeno io l'ho fatto sul 510
da profilo attività, vai sulle pagine di training, poi in quella mappa
dentro c'è il tasto per indicare quanti campi vuoi (a me dice o nessuno o 2)
se vai su 2, da li lu puoi cambiare, e quando parte il segmento ti fa vedere quello che metti qui.
comunqe, se non ti interessa la mappa, puoi farti una pagina tu dove dentro ci metti i campi con distanza rimanente, tempo avanti/dietro che si attivano quando parte il segmento...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao, stasera prendo il 520 bundle: c'è qualcosa che devo sapere prima di usarlo? Tipo determinate impostazioni che voi fareste se foste al mio posto.

I segmenti funzionano ora che leggevo da mesi erano offline?

Anche se fa schifo, leggiti il manuale.

Segmenti? segmenti? A Olathe questa parola e' stata cancellata dal vocabolario :-x:-x

Tranquillo, sono offline solo da Novembre scorso e continueranno ad esserlo per tanto tanto tanto tempo ancora.


carlo
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
ciao
si può fare...almeno io l'ho fatto sul 510
da profilo attività, vai sulle pagine di training, poi in quella mappa
dentro c'è il tasto per indicare quanti campi vuoi (a me dice o nessuno o 2)
se vai su 2, da li lu puoi cambiare, e quando parte il segmento ti fa vedere quello che metti qui.
comunqe, se non ti interessa la mappa, puoi farti una pagina tu dove dentro ci metti i campi con distanza rimanente, tempo avanti/dietro che si attivano quando parte il segmento...

OK grazie dei suggerimenti !!! o-o

In effetti ieri sera avevo già smanettato un po' sul dispositivo e spero di provare su strada stasera ...
D'altronde la mappa sui segmenti conosciuti serve davvero a poco ... :mrgreen:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ottimo grazie! Il manuale l'ho letto ma è complicato x me :P

Non e' complicato, e solo scritto male e tradotto peggio.

Pero' leggendolo e ri-leggendolo si riescono a capire molte cose, poi ci si aiuta con youtube e coi forum.

Pero' bisogna mettere in preventivo che la curva di apprendimento e' piuttosto piatta, ci vuole tempo. :wacko:

Buona fortuna o-o

carlo
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Arrivato oggi ci ho smanettato ma non trovo,sempre che esista,il profilo bici come c'era sul 510,dove trovato i km totali e altre informazioni
Esiste o non esiste?
Grazie
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Arrivato oggi ho smanettato ma non trovo,sempre se esiste,il profilo bici come c'era sul 510,dove avevo i km totali e altre informazioni
Esiste o no?
grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Arrivato oggi ho smanettato ma non trovo,sempre se esiste,il profilo bici come c'era sul 510,dove avevo i km totali e altre informazioni
Esiste o no?
grazie
Non c'è più il profilo bici . Adesso Ci sono i profili attività . Ma più O meno si possono Usare come i vecchi profili .

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Non c'è più il profilo bici . Adesso Ci sono i profili attività . Ma più O meno si possono Usare come i vecchi profili .

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando
Tapatalk

Grazie, allora vedrò come settarlo
Prima impressione positiva,display più definito e sistema molto reattivo
Appena smetterò di toccare il display per confermare le selezioni sarò già a buon punto
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Con me caschi male [emoji12]
Io ABORRO Connect e Strava.
A fine giro collego via cavo al PC, copio l'uscita su HD e poi la inserisco su ST3 [emoji39] [emoji39]

carlo

Ciao Carlo, mi daresti qualche dettaglio in più su questo SW ST3 ? o-o
ho provato un po' a cercare su google ma a vuoto. ;nonzo%

Mi interesserebbe uno strumento "indipendente" che un domani possa gestire le mie uscite in bici anche con altri computerini diversi da GARMIN. :-x
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao Carlo, mi daresti qualche dettaglio in più su questo SW ST3 ? o-o
ho provato un po' a cercare su google ma a vuoto. ;nonzo%

Mi interesserebbe uno strumento "indipendente" che un domani possa gestire le mie uscite in bici anche con altri computerini diversi da GARMIN. :-x

ST3 sta per Sport Track 3, c'e' un'ampia discussione qui sul forum

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100056&highlight=Sport+Track

E' un software residente (ha anche una versione on-line, ma io la trovo costosa). La versione free ha molte limitazioni, ma serve per capire se piace o non piace. La versione a pagamento, per me, vale i soldi che costa, e, cosa per me importante, e' UNA TANTUM e non annuale.
Non e' un programma facile da usare.

qui: http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/support/help/ te ne puoi fare un'idea.

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.