COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Felicissimo possessore di una CX1, e francamente in discesa é una vera bomba e monto ruote base in alluminio e copertoncini vittoria rubino pro da 23... e poi... stiamo parlando di una COLNAGO... [MENTION=4963]Derek[/MENTION] poi se sei ancora qui ad ascoltare in cuir tuo hai giá scelto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

CleanPlanet

Pignone
28 Giugno 2015
111
5
Visita sito
Bici
De Rosa Merak, Colnago C50 Eita
non sbagli extreme c aveva il carro a foglia te lo dico x certo perche dal c40 tranne il c59 li ho avuti tutti i colnago c
Da quello che intuisco io allora il precedente proprietario della mia C50 deve averla ordinata apposta con la modifica con il carro a foglia al posto di HP, credo, no ?
Su internet trovo solo immagini di C50 con HP, e non con carro a foglia !
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Da quello che intuisco io allora il precedente proprietario della mia C50 deve averla ordinata apposta con la modifica con il carro a foglia al posto di HP, credo, no ?
Su internet trovo solo immagini di C50 con HP, e non con carro a foglia !
Boh. Resta strano anche a me anch Io non ho mai visto un c50 con carro a foglia
 

Vall

Novellino
24 Aprile 2015
27
0
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ho trovato al volo questa foto su un sito di bici
195977dab5b67e160dae1e13aa598975.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vall

Novellino
24 Aprile 2015
27
0
Visita sito
Bici
Guerciotti
No, da questo punto di vista sono un tradizionalista ....
In ogni caso a mio modestissimo parere una gran bici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

p04

Novellino
31 Gennaio 2014
40
4
Visita sito
Bici
Cannondale
ciao a tutti, sto trattando una colnago master olimpic, se mi trovo con il prezzo fra pochi giorni sarà mia...

E' la mia prima bici da corsa (esco solo in MTB), sono troppo affascinato dal master...

Allego una foto, in quanto vorrei riuscire a recuperare più info possibili riguardo al modello.

Dovrebbe essere un 93/94, master olimpic decor, con cambio dura ace 9v (quindi credo più 94 che 93).

I dubbi ce l'ho sulla forcella: è una precisa sicuramente in acciaio con una verniciatura (ben fatta) in simil carbonio. Inoltre ha un attacco manubrio "moderno" tipo headset.
Ma esisteva quella verniciatura di serie? e secondo voi è una forcella filettata con un adattatore per montare l'attacco manubrio oppure esisteva anche non filettata (non ho avuto tempo di smontarla quando sono andato a vederla)
 

Allegati

  • IMG_6460.jpg
    IMG_6460.jpg
    297,8 KB · Visite: 99

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2
ma quale cervelo s3 o-o esci subito da qui :mrgreen:

Provare per credere...prendi pure una cervelo..la cambierai per una colnago il prossimo anno....

Derek, la C60 è il telaio che fa per te!! o-o


C59 a presto impressioni sulla guida, per ora posso solo dire che non ho mai visto un telaio così rifinito e ben fatto.

Devo dire che la visione di un video su youtube relativo alla lavorazione dei telai Conago è stata determinante....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.103
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
[MENTION=65409]p04[/MENTION] , la tua forcella è identica a quella del mio Master X-Light: è una delle prime forcelle con steli in carbonio, mentre il pivot e la testa sono in alluminio.
non è filettata ma utilizza una serie sterzo headset da 1 pollice, senza adattatori.
 

p04

Novellino
31 Gennaio 2014
40
4
Visita sito
Bici
Cannondale
[MENTION=65409]p04[/MENTION] , la tua forcella è identica a quella del mio Master X-Light: è una delle prime forcelle con steli in carbonio, mentre il pivot e la testa sono in alluminio.
non è filettata ma utilizza una serie sterzo headset da 1 pollice, senza adattatori.

grazie!!! quindi dovrebbe essere qualcosa meno dei 700gr della precisa in acciaio. secondo voi è un after market oppure è uscita così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.