un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
non ci sono molte alternative
guarnitura campa non ci sta se non modificando con fresa
shimano non riesco a farmelo piacere altrimenti avrei messo ultegra elettronico
freni bont sono una ciofeca

ditemi voi alternative??

[MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] io ti dico solo il mio parere personale ma questi mix di componenti non mi piacciono. io avrei messo i freni direct mount della campagnolo. Ora non so quanto spenderesti in più ma anche acquistare la rotor è un ulteriore spesa.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
aggiornamento situazione madone 7s

scambio con amico freni dura ace con bontrager piu' 130 euro

provo i bontrager,mio amico mai avuto problemi , don sobbalzera' dalla sedia
se saranno cosi' pessimi montero i campagnolo che sembrerebbe costino 180 euro
Anche io in due anni e mezzo di utilizzo non ho mai avuto problemi con i bontrager, tuttavia, gli shimano sono molto superiori.
Comunque, prima di acquistare i campagnolo, mi informerei bene, perché non sono sicuro che il posteriore sia compatibile con Madone ... 180 euro è riferito solo all'anteriore o alla coppia ? Perché se la coppia è quella vista in foto, il posteriore è compatibile con la tipologia della Emonda e non con quella del Madone.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ci sono pure io a farvi compagnia, dovrei avere un nr di prescrizione intorno al 1800. Ipercool difficilmente alla novecolli partiremo insieme :cry: :cry: credo tu partirai dalla griglia blu e io da quella più in fondo, però sempre su due madone partiremo, la tua rossa RSL e la mia nera chissà se sarà 7 o 9 :ola:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ci sono pure io a farvi compagnia, dovrei avere un nr di prescrizione intorno al 1800. Ipercool difficilmente alla novecolli partiremo insieme :cry: :cry: credo tu partirai dalla griglia blu e io da quella più in fondo, però sempre su due madone partiremo, la tua rossa RSL e la mia nera chissà se sarà 7 o 9 :ola:

facciamo un raduno-birra trekkista il giorno prima o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
:ola::ola:
eccomi anche io iscritto alla mia seconda 9 colli e quest'anno verro' con la trek
l'anno scorso conobbi in corsa [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION], pedalammo x un po' assieme poi spari 'in discesa
quest' anno d'obbligo una birretta tutti assieme
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
facciamo un raduno-birra trekkista il giorno prima o-o
Si ci vedremo presso lo stand Trek a un determinato orario che poi decideremo :eek: :eek: :eek:
Oddio potremmo fare anche una passeggiata tutti insieme il sabato mattina giusto per far girare un pò le gambe :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.