Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Sempre duro il Baremone! Non son stato molto soddisfatto oggi se devo guardar la sola scalata a questa salita ma nel complesso buon giro. X la compagnia invece sempre un piacere! Bravi tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
bella pedalata in compagnia di Ruotino, Alessandro, il baffo, Revenge e Marcolotti che ci ha accompagnato fino in cima alle Coste, dove abbiamo trovato Ermes e Popotuss, bella sorpresa.
Sopra arrivava la cronoscalata di Vallio, dove siamo scesi e proseguito per Salò e Valtenesi, con Mario sempre più in forma, ha scelto un percorso ondulato per non farmi tirare mai in pianura, alla fine 97 km.
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
bella pedalata in compagnia di Ruotino, Alessandro, il baffo, Revenge e Marcolotti che ci ha accompagnato fino in cima alle Coste, dove abbiamo trovato Ermes e Popotuss, bella sorpresa.
Sopra arrivava la cronoscalata di Vallio, dove siamo scesi e proseguito per Salò e Valtenesi, con Mario sempre più in forma, ha scelto un percorso ondulato per non farmi tirare mai in pianura, alla fine 97 km.

Visto che pian piano mi sto riprendendo pure io, spero presto di riuscire ad unirmi a voi una domenica.. mi manca pedalare con i miei amici Marmottoni! o-o
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
bella pedalata in compagnia di Ruotino, Alessandro, il baffo, Revenge e Marcolotti che ci ha accompagnato fino in cima alle Coste, dove abbiamo trovato Ermes e Popotuss, bella sorpresa.
Sopra arrivava la cronoscalata di Vallio, dove siamo scesi e proseguito per Salò e Valtenesi, con Mario sempre più in forma, ha scelto un percorso ondulato per non farmi tirare mai in pianura, alla fine 97 km.

ci siamo proprio divertiti e come può essere diversamente con sto gnari
Mario si è superato nella scelta del percorso, alla prossima in Franciacortao-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sempre duro il Baremone! Non son stato molto soddisfatto oggi se devo guardar la sola scalata a questa salita ma nel complesso buon giro. X la compagnia invece sempre un piacere! Bravi tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non sei molto soddisfatto tu figurati cosa dovrei dire io, sono giù fess cazzarola. :wacko:
Finalmente ho fatto il Baremone, spettacolare, panoramicamente la salita più bella dopo il Gavia in provincia di Brescia, da tornarci assolutamente....... tra qualche mese però! ;-)
Grazie ancora per l'idea che hai avuto Davide, giro bellissimo.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno e complimenti a tutti, sempre bello leggere delle vostre pedalate e leggere pure le cassate che scrive quel pirlùn del [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION]! :-x:mrgreen:o-o:eek: Spero di tornare con più frequenza qui con voi, mi mancate....... :mrgreen:
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
L altro giorno gran bel giro in solitaria,sulle montagne della lessinia,posti che amo sempre di più tutte le volte che le percorro,giro che comprendeva (per chi conosce questi posti),la salita della peri fosse,salita al corno d aquilio,passo delle fittanze,passo del pidocchio,e ritorno per erbezzo,fosse, breonio,fino in Val d Adige,temperatura favolosa,pochissima gente per i monti,pochi ciclisti in giro,sembrava di essere in un mondo surreale.
Ps:concordo con Gianluk il maniva per me è una delle salita più belle che ho fatto.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
L altro giorno gran bel giro in solitaria,sulle montagne della lessinia,posti che amo sempre di più tutte le volte che le percorro,giro che comprendeva (per chi conosce questi posti),la salita della peri fosse,salita al corno d aquilio,passo delle fittanze,passo del pidocchio,e ritorno per erbezzo,fosse, breonio,fino in Val d Adige,temperatura favolosa,pochissima gente per i monti,pochi ciclisti in giro,sembrava di essere in un mondo surreale.
Ps:concordo con Gianluk il maniva per me è una delle salita più belle che ho fatto.

Ciao Angelo, bellissima la Lessinia, l'ho scoperta in bici pochi mesi fa grazie ad un mio amico e compagno di team di Verona, sono d'accordo con te.
Io parlavo del Baremone nel mio messaggio di prima, anche se il Maniva da Bagolino è sicuramente una bellissima salita.
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Per Gianluk ;mi scuso per quanto ho scritto prima,anche se il maniva è bello ,intendevo come hai detto tu prima,il gavia è la salita che mi è piaciuta di più .
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Buonasera, sabato a scanso di peggioramenti climatici (non previsti per il momento) io e [MENTION=3249]marko[/MENTION] facciamo Cavallino da Vobarno, scavalliamo a Capovalle e saliamo a Cima Rest. Rientro dalla Valvestino e Gardesana.
Chi si unirebbe?!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.