Novecolli 2015

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
pioveeee Governo ladroooo!!!! e sono 13 gradi

5c3ba9cb47a75bff7b2f439d17eeb476.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
nonostante la pioggia sono partito lo stesso...ma dopo 15 KM zuppo fradicio ho girato la bici e sono tornato in albergo...alla fine deve essere un divertimento ma così sinceramente no...non siamo mica professionisti...fare altri 120 KM sotto la pioggia col rischio di cadere in discesa con la bici che a stento frena non è da me...in bocca al lupo ai coraggiosi..
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
nonostante la pioggia sono partito lo stesso...ma dopo 15 KM zuppo fradicio ho girato la bici e sono tornato in albergo...alla fine deve essere un divertimento ma così sinceramente no...non siamo mica professionisti...fare altri 120 KM sotto la pioggia col rischio di cadere in discesa con la bici che a stento frena non è da me...in bocca al lupo ai coraggiosi..

Bravissimo ad averci provato e i rischi sono tanti davvero...speriamo fili tutto liscio per quelli che la fanno tutta...come minimo se la ricorderanno per sempre, certo che a vedervi partire in così tanti sotto il diluvio mi si è stretto il cuore...semplicemente grandio-o
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
nonostante la pioggia sono partito lo stesso...ma dopo 15 KM zuppo fradicio ho girato la bici e sono tornato in albergo...alla fine deve essere un divertimento ma così sinceramente no...non siamo mica professionisti...fare altri 120 KM sotto la pioggia col rischio di cadere in discesa con la bici che a stento frena non è da me...in bocca al lupo ai coraggiosi..

Anche io ho fatto lo stesso...stesso pensiero. Io volevo fare il lungo, ma così no, non mi diverto! All'anno ptossimo
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
peccato, visto i trascorsi recenti te la meritavi ;-)

tornate la prossima settimana, e vi fate una 9C asciutta tra di voi iscritti del forum! :mrgreen:

Hai proprio ragione
Firenze girato sul corto per pioggia
10colli a letto x incidente
9colli saltata x pioggia

Quest'anno un disastro assoluto ... :-(

Comunque complimenti a tutti coloro che hanno avuto la forza (spero non l'incoscienza) di partire, respect
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho fatto la prima parte con [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] e [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION], poi fatalmente ci siamo "persi", è stato comunque molto simpatico riconoscersi.

Tra poco mi tocca ripartire, 450km, peggio questo della 9 Colli, pardon della 4 Colli, bagnata.
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
E per quale motivo scusa??due gocce d'acqua non fanno mica male a nessuno!!!dai dai su......son sicuro che sarà una festa bellissima lo stesso!!!!

non condivido, io non ho fatto la corsa e non ero nemmeno iscritto ma abito qui e ti posso assicurare che per me oggi si sono divertiti in pochi, a parte la pioggia il problema sono proprio le strade che quest'inverno sono state martoriate da smottamenti, frane, crepe e buche, con queste condizioni di divertente c'è ben poco
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Giornata no, come meteo e come gamba, ciclisti molto disciplinato, non ho visto nessuno per terra , almeno per questo la pioggia è servita, strade con pezzi completamente rifatti e altri con buche enormi , incroci ben presidiati e qualche automobilista di troppo sul percorso, con il dito medio ben visibile per darci la sua benedizione...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Giornata no, come meteo e come gamba, ciclisti molto disciplinato, non ho visto nessuno per terra , almeno per questo la pioggia è servita, strade con pezzi completamente rifatti e altri con buche enormi , incroci ben presidiati e qualche automobilista di troppo sul percorso, con il dito medio ben visibile per darci la sua benedizione...


Uno caduto all'ultima curva ingresso rettilineo, bella botta, portato via in ambulanza