carrera club

siriusgrey

Novellino
4 Gennaio 2015
13
0
Visita sito
Bici
Mtb 29er (prossimo acquisto di bdc)
Ciao ragazzi!

Da sabato scorso sono anch'io un felice possessore di una Carrera. Nello specifico, una Erakle TS.

È stato amore a prima vista.

Per adesso l'ho montata Ultegra 11v, anche se stavo per montare direttamente l'elettronico.

A breve allego foto (di entrambe i lati). [emoji1]

Emanuele.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
494
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao ragazzi!

Da sabato scorso sono anch'io un felice possessore di una Carrera. Nello specifico, una Erakle TS.

È stato amore a prima vista.

Per adesso l'ho montata Ultegra 11v, anche se stavo per montare direttamente l'elettronico.

A breve allego foto (di entrambe i lati). [emoji1]

Emanuele.

Ciaoooo..attendiamo foto del bicolore della bici,..!!:mrgreen::mrgreen: e complimenti x l'acquistooo
 

siriusgrey

Novellino
4 Gennaio 2015
13
0
Visita sito
Bici
Mtb 29er (prossimo acquisto di bdc)
bc063da6a7e1720a1daf1d72af3721c5.jpg


Finalmente riesco a pubblicare il primo lato. Per l'altro ... eh, bisogna pazientare! [emoji4]
 

Cherubino

Novellino
26 Maggio 2015
4
0
Prato
Visita sito
Bici
Carrera SL730
Ciao a tutti è 20gg che sono un felice possessore di un Carrera SL730 montata Durace 11V e componentistica FSA K Forse ruote Zipp 404, pedali look carbon, e dopo averci fatto già diversi km e una granfondo devo dire che è un ottimo telaio, leggerissimo e mi sembra rispetto alla mia precedente bici, una scapin Hysak, molto più reattiva, sarà perchè è nuova e a noi "ciclisti" basta un componente nuovo per avere nelle gambe quella 1/2 pedalata in più.
Il peso completa di portaborracce e pedali e garmin è di 6,6kg.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
494
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao a tutti è 20gg che sono un felice possessore di un Carrera SL730 montata Durace 11V e componentistica FSA K Forse ruote Zipp 404, pedali look carbon, e dopo averci fatto già diversi km e una granfondo devo dire che è un ottimo telaio, leggerissimo e mi sembra rispetto alla mia precedente bici, una scapin Hysak, molto più reattiva, sarà perchè è nuova e a noi "ciclisti" basta un componente nuovo per avere nelle gambe quella 1/2 pedalata in più.
Il peso completa di portaborracce e pedali e garmin è di 6,6kg.

Complimenti...!!!ottima scelta..molto simile alla mia..!!! Metti foto....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    118,3 KB · Visite: 67

siriusgrey

Novellino
4 Gennaio 2015
13
0
Visita sito
Bici
Mtb 29er (prossimo acquisto di bdc)
A me non sembra male.
Se la bici non ha avuto cadute,
se è la tua misura,
se il colore ti può andar bene ...

calcola che la veleno dovrebbe cmq essere in carbonio, e con 1000 euri sul nuovo il carbonio te lo puoi sognare.

Ciao,
Emanuele.
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
Domanda da neofita.....

cosa devo controllare?....

visto che sei di Sirmione e il negozio/fabbrica delle bici Carrera è a Ponte San Marco vicino a Calcinato proprio lungo la strada che va da Brescia a Lonato vedi se accordandoti con colui che te la vende riesci a portarla in Carrera a farla visionare, nel caso si opponesse probabilmente c'è qualche problema in caso contrario dovrebbe essere tutto ok perché 1000 euro mi sembrano pochi
 

massimoesse

Novellino
14 Maggio 2015
41
0
Sirmione
Visita sito
Bici
MTB Rockrider
visto che sei di Sirmione e il negozio/fabbrica delle bici Carrera è a Ponte San Marco vicino a Calcinato proprio lungo la strada che va da Brescia a Lonato vedi se accordandoti con colui che te la vende riesci a portarla in Carrera a farla visionare, nel caso si opponesse probabilmente c'è qualche problema in caso contrario dovrebbe essere tutto ok perché 1000 euro mi sembrano pochi


Grazie! Lo farò senz'altro!!!

(Ma alla Carrera per la revisione quanto mi chiedono?....)
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
Grazie! Lo farò senz'altro!!!

(Ma alla Carrera per la revisione quanto mi chiedono?....)

in Carrera lavorano molto bene e trattano il cliente nella stessa maniera (parlo per mia esperienza) ma potrebbe darsi che per dare un occhiata alla bici che sia tutto ok e non ci siano problemi gravi che ne sconsigliano l'acquisto, poi qualche stupidata ci può sempre essere, sono capaci di non chiederti niente.......comunque prova a chiamarli e sottoponigli la questione così senti cosa ti dicono....chiedi del signor Fabio
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
Ma si possono acquistare le bici direttamente dalla fabbrica?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

annesso alla fabbrica c'è pure il negozio con esposizione bici ed inoltre vendita di abbigliamento scarpe caschi ruote ed accessori vari e barrette/sali/integratori in campo ciclistico, inoltre c'è pure la vendita di abbigliamento per tutti giorni jeans maglie giubbino a seconda delle stagioni
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
annesso alla fabbrica c'è pure il negozio con esposizione bici ed inoltre vendita di abbigliamento scarpe caschi ruote ed accessori vari e barrette/sali/integratori in campo ciclistico, inoltre c'è pure la vendita di abbigliamento per tutti giorni jeans maglie giubbino a seconda delle stagioni

Grazie mille.

Sto ancora cercando la mia prima bdc , abito a una 30ina di km magari un salto ce lo faccio ...

Peccato che sul sito non trovo traccia di prezzi ne di informazioni tecniche che non riguardino il telaio

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2