BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Credo che il modo più veloce per ora sia contattare direttamente un rivenditore bmc,loro li hanno in pochissimo tempo..altrimenti credo si aspetterà un po’ prima di vederli in commercio..
Ho già contattato alcuni rivenditori BMC, nonché il mio di rivenditorie ma, purtroppo, il pezzo non è disponibile sul mercato, almeno per ora, sbisognerà aspettare il prox anno e non prima di aprile... così mi è stato detto...
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ho già contattato alcuni rivenditori BMC, nonché il mio di rivenditorie ma, purtroppo, il pezzo non è disponibile sul mercato, almeno per ora, sbisognerà aspettare il prox anno e non prima di aprile... così mi è stato detto...

A cavolo,io quando ho ritirato la mia che l’abbiamo messa in misura con le quote che già avevo,il rivenditore mi ha comunque detto provala e vedi come ti trovi,ma se hai bisogno di cambiare anche l’attacco fammi sapere che te lo trovo...poi magari tra il dire e il fare...per curiosità se vuoi lo contatto.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
A cavolo,io quando ho ritirato la mia che l’abbiamo messa in misura con le quote che già avevo,il rivenditore mi ha comunque detto provala e vedi come ti trovi,ma se hai bisogno di cambiare anche l’attacco fammi sapere che te lo trovo...poi magari tra il dire e il fare...per curiosità se vuoi lo contatto.
Si, magari lo contatti, chiedi attacco BMC mis. 110 (quello di serie sulla slr01 no disco). Grazie .
 

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Dopo 5 anni di onorato servizio passo da Bianchi Infinito (ante cv -montata 105 10v.) a Bmc teammachine slr02 (nuova ma mod. 2016 - montata 105 11v. e su cui montero' le mie attuali Fulcrum Racing zero).
Non avevo esigenze particolari se non la curiosità di cambiare giocattolo.... ed una promozione ha risvegliato la scimmia.
Speriamo di non pentirmene ....

Ciao
 

Allegati

  • 20171017_184447.jpg
    20171017_184447.jpg
    136,2 KB · Visite: 160

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Dopo 5 anni di onorato servizio passo da Bianchi Infinito (ante cv -montata 105 10v.) a Bmc teammachine slr02 (nuova ma mod. 2016 - montata 105 11v. e su cui montero' le mie attuali Fulcrum Racing zero).
Non avevo esigenze particolari se non la curiosità di cambiare giocattolo.... ed una promozione ha risvegliato la scimmia.
Speriamo di non pentirmene ....

Ciao

Una curiosità: che taglia è e che misura è l’attacco manubrio ?
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
ciao a tutti

vi presento la mia nuova compagna



http://
1198o06.jpg

http://
246w591.jpg
]
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Porca miseria sempre detto che la bianca è la più bella di tutte..mi ero deciso a passare al disco ma questo colore è spaziale per me! Quasi quasi aspetto prossimo anno a vedere se mi fanno una disc bianca..solo che poi tocca vedere il montaggio..mannaggia sta politica dei colori.

Complimenti gran ferro!

P.s. bel montaggio pure, che freni sono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.