Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Per quell'ora posso venire in tenuta Ragionier Filini e di certo si va a Pinerolo...
Ciao Ivan

Per chi ha voglia di farmi compagnia, questa sera farei una sgambatina verso Est. Partenza da Buccari o SSSSS alle 18 ca, distanza una 30ina di Km, ritmo tranquillo alla "raccontiamoci le vacanze". Praticamente un pensionato, anzi se troviamo dei lavori in corso ci fermiamo anche per la verifica stato avanzamento :-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Per chi ha voglia di farmi compagnia, questa sera farei una sgambatina verso Est. Partenza da Buccari o SSSSS alle 18 ca, distanza una 30ina di Km, ritmo tranquillo alla "raccontiamoci le vacanze". Praticamente un pensionato, anzi se troviamo dei lavori in corso ci fermiamo anche per la verifica stato avanzamento :-)

Azzz Ivan ... stasera non riesco ... me spiassss :-(

Fanchiurlo alle pulizie di casa ... si comincia domani :-)

Ore 18.00 dove? Buccari o SSSSS ??? Dimmi te ... per me è uguale ;-)

Aggiudicata un'oretta tranquilla ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Per domani, puntando le ruote verso nord è probabile che proprio del tutto asciutti non si resca a stare. Puntare le ruote a sud significa restare asciutti e fare pianura o spingersi sulle colline dell'Oltrepo' con un lungone, a meno di caricare la bici in auto e avvicinarsi (cosa che non amo tantissimo).
Grande incertezza.....
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Per domani, puntando le ruote verso nord è probabile che proprio del tutto asciutti non si resca a stare. Puntare le ruote a sud significa restare asciutti e fare pianura o spingersi sulle colline dell'Oltrepo' con un lungone, a meno di caricare la bici in auto e avvicinarsi (cosa che non amo tantissimo).
Grande incertezza.....
La seconda che hai scritto

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bravi bravi ... ho visto che, chi più chi meno, siete riusciti a pedalare anche questo weekend, facendo zig-zag tra la pioggia ...

Per me nel Triangolo niente da fare ... pioggia pioggia pioggia :-(

E gigantesco giramento di cojoni :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

Sarà per il prossimo ...

Buona settimana a tutti

Ciaooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehi bella gente ... buon weekend a tutti eh ... io vado nel Triangolo ... penso che mi farò una pedalata domenica mattina, domani da quelle parti si rischia di prendere acqua ...

Fate i bravi eh, mi raccomando ... non pedalate troppo e ci si vede il prossimo weekend ... vi anticipo che sarò presente per sgambata in compagnia sabato mattina ... ma ci aggiorniamo poi ;-)

Ciaoooooooooooooooooooo
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Stavo per scrivere:
...e i ciclisti milanesi tutti muti... quand'ecco che ti arriva il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] con la sua solita cordialità.
Buone pedalate Marchino e speriamo di vederci alla prossima.
Ma qualcuno, meteo permettendo ed eventualmente ad orari umani domani esce nel vicinato?

Ehi bella gente ... buon weekend a tutti eh ... io vado nel Triangolo ... penso che mi farò una pedalata domenica mattina, domani da quelle parti si rischia di prendere acqua ...

Fate i bravi eh, mi raccomando ... non pedalate troppo e ci si vede il prossimo weekend ... vi anticipo che sarò presente per sgambata in compagnia sabato mattina ... ma ci aggiorniamo poi ;-)

Ciaoooooooooooooooooooo
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Stavo per scrivere:
...e i ciclisti milanesi tutti muti... quand'ecco che ti arriva il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] con la sua solita cordialità.
Buone pedalate Marchino e speriamo di vederci alla prossima.
Ma qualcuno, meteo permettendo ed eventualmente ad orari umani domani esce nel vicinato?

magari in giornata mi faccio un giretto sul tipo di quelli fatti in settimana alle 6.30 di mattina. roba da 2 ore circa, o poco di piu'
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno!
Uella ... ho visto che ieri (o sabato ...) siete usciti tutti tutti belli sparpagliati ... avete giocato a nascondino per non pedalare in compagnia??? :-)

Io nel Triangolo ho fatto una sgambata ieri mattina ... porco giuda un freddo becco scendendo da Rezzago fino a dopo il Lago del Segrino ... 7-8° non di più ... poi si stava meglio, quando è arrivato un'occhiata di sole a tratti quasi caldo ...

Solito passo da paracarro, ma mi son davvero divertito ... tornando giù dal Ghisallo, appena ho preso la salita verso casa (dal bivio per la Colma) assalito dai crampi ... più dovuti al freddo che alla stanchezza ... arrivato a Rezzago ho trovato in giro un piccoletto con la sua mamma che dal marciapiede mi ha gridato "Ciao papààààà!!!!!" ... mi è passato in un attimo tutta la stanchezza :-)

Buona settimana a tutti eh ;-)

Ci vediamo sabato prossimo ... dai dai che organizziamo una bella uscita come ai vecchi tempi ;-)

Stay tuned ;-)

Ciaooooooooooooooooooooo
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Buongiorno!
Uella ... ho visto che ieri (o sabato ...) siete usciti tutti tutti belli sparpagliati ... avete giocato a nascondino per non pedalare in compagnia??? :-)

Io nel Triangolo ho fatto una sgambata ieri mattina ... porco giuda un freddo becco scendendo da Rezzago fino a dopo il Lago del Segrino ... 7-8° non di più ... poi si stava meglio, quando è arrivato un'occhiata di sole a tratti quasi caldo ...

Solito passo da paracarro, ma mi son davvero divertito ... tornando giù dal Ghisallo, appena ho preso la salita verso casa (dal bivio per la Colma) assalito dai crampi ... più dovuti al freddo che alla stanchezza ... arrivato a Rezzago ho trovato in giro un piccoletto con la sua mamma che dal marciapiede mi ha gridato "Ciao papààààà!!!!!" ... mi è passato in un attimo tutta la stanchezza :-)

Buona settimana a tutti eh ;-)

Ci vediamo sabato prossimo ... dai dai che organizziamo una bella uscita come ai vecchi tempi ;-)

Stay tuned ;-)

Ciaooooooooooooooooooooo
Ci stiamo preparando per il mondiale [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Riusciranno i nostri eroi a pedalare tutti insieme?

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno!
Uella ... ho visto che ieri (o sabato ...) siete usciti tutti tutti belli sparpagliati ... avete giocato a nascondino per non pedalare in compagnia??? :-)

Io nel Triangolo ho fatto una sgambata ieri mattina ... porco giuda un freddo becco scendendo da Rezzago fino a dopo il Lago del Segrino ... 7-8° non di più ... poi si stava meglio, quando è arrivato un'occhiata di sole a tratti quasi caldo ...

Solito passo da paracarro, ma mi son davvero divertito ... tornando giù dal Ghisallo, appena ho preso la salita verso casa (dal bivio per la Colma) assalito dai crampi ... più dovuti al freddo che alla stanchezza ... arrivato a Rezzago ho trovato in giro un piccoletto con la sua mamma che dal marciapiede mi ha gridato "Ciao papààààà!!!!!" ... mi è passato in un attimo tutta la stanchezza :-)

Buona settimana a tutti eh ;-)

Ci vediamo sabato prossimo ... dai dai che organizziamo una bella uscita come ai vecchi tempi ;-)

Stay tuned ;-)

Ciaooooooooooooooooooooo
Sono bei momenti:eek:

Io non mi esprimo, la corsa al KOP sembra ormai chiusa, quindi vi risparmio le lagne:cry:
Ormai poca voglia, poco tempo, nessun obbiettivo e scarso allenamento mi tagliano le gambe ed ogni scusa per girare le ruote è buona. Ieri la colpa l'ho data alle pozzanghere:rosik:

Dal prossimo weekend ricomincia la stagione piscinistica e di sabato papà torna a sostituire il casco con il silicone della cuffia. Per le domeniche esco, vediamo se ritrovo motivazione.:cassius:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sono bei momenti:eek:

Io non mi esprimo, la corsa al KOP sembra ormai chiusa, quindi vi risparmio le lagne:cry:
Ormai poca voglia, poco tempo, nessun obbiettivo e scarso allenamento mi tagliano le gambe ed ogni scusa per girare le ruote è buona. Ieri la colpa l'ho data alle pozzanghere:rosik:

Dal prossimo weekend ricomincia la stagione piscinistica e di sabato papà torna a sostituire il casco con il silicone della cuffia. Per le domeniche esco, vediamo se ritrovo motivazione.:cassius:

E loro come si sono giustificate??? :-) :-) :-) :-)

Azzz ... riprendi già l'attività al cloro???? Buuuuuuuuuuuuu ...
Eh cacchio ... il prossimo weekend sono a Milano ma mi sa che domenica ho un impegno ... per quello che avevo messo le mani avanti per il sabato ... me spiasss ostrega :bua:

Corsa al KOP chiusa??? Chi ha vinto??? ;nonzo% ;nonzo%

Ci sentiamo dai ... metti che cambia qualcosa per il weekend ;-)

Ciaoooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.