cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
dea5a4ecde59f6d940c970a000d169f6.jpg


basmati con pollo, fiocchi di latte e mais.....buono l'abbinamento salato/dolce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Io non so cosa stai facendo [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ma di sicuro mangi troppe pro e troppo pochi grassi, io non so quanto pesi ma ti farai del male se continui cosi. Neanche uno di quei manzi dopati dell olympia mangiano tutte quelle pro. Fatti seguire da qualcuno, te lo dico come se fossi tuo fratello...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io non so cosa stai facendo [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ma di sicuro mangi troppe pro e troppo pochi grassi, io non so quanto pesi ma ti farai del male se continui cosi. Neanche uno di quei manzi dopati dell olympia mangiano tutte quelle pro. Fatti seguire da qualcuno, te lo dico come se fossi tuo fratello...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Direi che anche 5150 kcal siano eccessive e inutili
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io non so cosa stai facendo [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ma di sicuro mangi troppe pro e troppo pochi grassi, io non so quanto pesi ma ti farai del male se continui cosi. Neanche uno di quei manzi dopati dell olympia mangiano tutte quelle pro. Fatti seguire da qualcuno, te lo dico come se fossi tuo fratello...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Il minimo sindacale di grassi sarebbero 30gr quindi ci sta dentro.
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
tenendo i carboidrati alti bastano e avanzano 20-30 grammi di grassi (giusto per favorire l'assorbimento delle vitamine liposolubili)



Assolutamente no !!! Non centra niente, non diamo false info. Almeno 0.8 g per kg di peso, come ha detto [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.