consiglio per scelta finale

napolimariotano

Pignone
27 Luglio 2012
197
4
Nola (NA) / Alessandria (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Disc - Ultegra 11v
salve a tutti!!! :mrgreen:
finalmente dopo tanto tempo di attesa (per vari motivi, anche di salute purtroppo) posso procedere all'acquisto della bdc :love[1]:

dopo aver fatto il giro dei sivende dalle mie parti la scelta finale ricade su due bici...ovvero:
una kuota kharma con 105 mix e fulcrum racing 4 http://www.kuotacycle.it/it/content/kharma a 1550€

oppure

una haibike challange con ultegra 11v completo e mavic aksium
http://www.haibike.de/produkte_detail_it,71366,16929,detail.html a 1600€

ora il problema è che proprio non so quale scegliere :bua::bua: ...la kuota purtroppo non c'era a magazzino quindi non l'ho vista da vicino, mentre la haibike si e devo dire che è veramente caruccia dal vivo

cosa mi consigliate voi???
ovvio che l'acquisto on line non è contemplato :mrgreen:

grazie mille in anticipo a tutti per i vostri preziosissimi consigli o-o
 

napolimariotano

Pignone
27 Luglio 2012
197
4
Nola (NA) / Alessandria (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Disc - Ultegra 11v
Devi tenere presente pero' quanto intendi tenerla . In caso di vendita futura la haibike immagino si svaluti tantissimo

la bici la vorrei tenere più a lungo possibile e in caso di cambio (comunque non prima di 2-3 anni) la terrei come muletto (se ancora intera :mrgreen: )

quindi questo aspetto non mi preoccupa minimamente o-o
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
qualche altra valutazione ragazzi???

è una spesa comunque importante sia economicamente, sia per quanto riguarda la scelta del mezzo...una volta scelto resta quello per un bel po e per questo voglio essere sicuro al 1000%

Haibike, la aveva una tagazza della squadra, carina lei e la bici, lasciata in permuta senza mai problemi, ha cambiato proprietaria e va benone.....io la prenderei......ultegra 11v e' altra cosa rispetto al 105.
 

napolimariotano

Pignone
27 Luglio 2012
197
4
Nola (NA) / Alessandria (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Disc - Ultegra 11v
ragazzi finalmente ho scelto la mia prima bdc :-x

alla fine la scelta è ricaduta, come alcuni di voi mi hanno consigliato, sulla haibike o-o

sarà pronta tra domani sera e sabato mattina (ultime regolazioni al cambio e montaggio contakm) :love[1]:

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e sopratutto se il tempo è buono sabato mattina primo giretto :mrgreen:

adesso bisogna solo pedalare!!!

grazie a tutti per i consigli nei vari post che nel tempo ho aperto o-o

ps. qualche consiglio-accortenza da osservare-cose da non fare per la prima uscita?

grazie a tutti in anticipo delle risposte o-o