Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Sarò talebano ma a torso nudo in BDC NO!

Siamo in due,
Ma non solo in bdc, ma con tutte le bici, non li posso vedere certi elementi a torso nudo con i pantaloncini corti casual messi a vita bassa dove sporge mezzo c_._o è tirata su da far sporgere i gioielli, e spesso pelosi come delle scimmie😨
Se volete abbonarvi integralmente andate in un solarium!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Siamo in due,
Ma non solo in bdc, ma con tutte le bici, non li posso vedere certi elementi a torso nudo con i pantaloncini corti casual messi a vita bassa dove sporge mezzo c_._o è tirata su da far sporgere i gioielli, e spesso pelosi come delle scimmie😨
!


solo xkè solo elementi di sesso maschile :mrgreen:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Siamo in due,
Ma non solo in bdc, ma con tutte le bici, non li posso vedere certi elementi a torso nudo con i pantaloncini corti casual messi a vita bassa dove sporge mezzo c_._o è tirata su da far sporgere i gioielli, e spesso pelosi come delle scimmie😨
Se volete abbonarvi integralmente andate in un solarium!
la quasi totalità dei ciclisti che vedo dalle mie parti ha gusto nel vestire. Quando vanno in bici si vestono da ciclisti. Credo dipenda anche dal fatto che il mare non è lontano quindi se vogliono abbronzarsi vanno in spiaggia
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Mi devo vergognare di andare in bici? ma figurati, al mare mi abbronzo perchè c'è il sole anche se vivo sotto l'ombrellone, quindi è la natura che fa il suo corso: se sono vestito il sole scurisce le parti scoperte, se sono nudo, il sole scurisce le parti scoperte.
Insomma è il sole che agisce, io semplicemente sto lì...:mrgreen:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
La mia dentista vedendomi le mani bianche si è impaurita pensando che fosse una malattia.... quando gli ho detto che era il segno dei guanti si è ripresa.

Sarò malato ma, vedendo delle foto di cicliste in costume o in intimo con i segni ben evidenti della classica abbronzatura da ciclista, mi intrigavano non poco....
 

dbrach77

Novellino
5 Luglio 2014
74
0
46
San Giorgio di Nogaro
Visita sito
Bici
btwin fc 5 2013
bello questo thread :) ancora non ho l'abbronzatura da ciclista.

perche' ho cominciato da poco e perche' non c'e' il sole....

ma posso testimoniare con l'abbronzatura da giocatore di baseball :)
ovvero in campo da Marzo a Settembre sotto il sole ogni fine settimana 5-6 ore e vestito come segue:
- Capellino
- Casacca e sotocasacca
- Pantaolini lunghi
- Guantone da baseball.

Risultato:
- faccia e collo abbronzati (a volte ustionati)
- avambracci color carbone
- mano del lancio (la destra per esempio) color carbone
- mano del guanto bianca...tranne il dito indice che viene tenuto fuori da l guanto per evitare fratture....quindi color carbone.

Non male vero? ovviamente giocando il sabato e la domenica è difficile pareggiare l'abbronzatura sul resto del corpo :)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bello questo thread :) ancora non ho l'abbronzatura da ciclista.

perche' ho cominciato da poco e perche' non c'e' il sole....

ma posso testimoniare con l'abbronzatura da giocatore di baseball :)
ovvero in campo da Marzo a Settembre sotto il sole ogni fine settimana 5-6 ore e vestito come segue:
- Capellino
- Casacca e sotocasacca
- Pantaolini lunghi
- Guantone da baseball.

Risultato:
- faccia e collo abbronzati (a volte ustionati)
- avambracci color carbone
- mano del lancio (la destra per esempio) color carbone
- mano del guanto bianca...tranne il dito indice che viene tenuto fuori da l guanto per evitare fratture....quindi color carbone.

Non male vero? ovviamente giocando il sabato e la domenica è difficile pareggiare l'abbronzatura sul resto del corpo :)

ma ora vogliamo la foto!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
l'abbronzatura ciclistica anche a fine ottobre colpisce

stamattina vado in piscina con un amico e quando arrivo in piscina ho dal ginocchio alle caviglie e le braccia nere... e 2 signore mi guardano strano e iniziano a bisbigliare tra di loro

finkè una mi chiede come mai ho questra abbronzatura strana, e soprattutto ancora ben evidente a fine ottobre... io le dico" signora vado in bici" lei " aaaaaaaaaaa bravo bravo"

e dopo con l'amica" ha vist ca nun fa u fravcator" (che per i non campani sarebbe " hai visto che non fa il muratore") :-x:-x:-x
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
l'abbronzatura ciclistica anche a fine ottobre colpisce

stamattina vado in piscina con un amico e quando arrivo in piscina ho dal ginocchio alle caviglie e le braccia nere... e 2 signore mi guardano strano e iniziano a bisbigliare tra di loro

finkè una mi chiede come mai ho questra abbronzatura strana, e soprattutto ancora ben evidente a fine ottobre... io le dico" signora vado in bici" lei " aaaaaaaaaaa bravo bravo"

e dopo con l'amica" ha vist ca nun fa u fravcator" (che per i non campani sarebbe " hai visto che non fa il muratore") :-x:-x:-x

i muratori sono tutti neri:mrgreen::mrgreen: poi quelli bergamaschi....che lavorano in mutande
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
La mia dentista vedendomi le mani bianche si è impaurita pensando che fosse una malattia.... quando gli ho detto che era il segno dei guanti si è ripresa.

Sarò malato ma, vedendo delle foto di cicliste in costume o in intimo con i segni ben evidenti della classica abbronzatura da ciclista, mi intrigavano non poco....

i guantini non li porto proprio per questo, va bene tutto il resto ma le mani bianche no, che poi a me non cambia di molto avendole entrambe tatuate, mentre ho il vizio di tenere il calzino molto alto, praticamente fino al polpaccio, e quando sono in ciabatte in estate faccio abbastanza ridere, ma chissene alla fine
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
oggi in piscina dove c'è anche un solarium il proprietario mi ha consigliato di famri una lampada integrale

ma scherziamo? tanto per avere l'abbronzatura ciclistica che si vede anche in inverno...e ora dovrei coprirla?
 
Ultima modifica:

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
45
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
Ma volete mettere la gamba depilata di un ciclista, la caviglia fina, il polpaccio scolpito e la coscia massiccia, con dei bei segni evidenti tipo torta "giorno e notte"? Per dirla in termini ortodossi e consoni ad un forum: toglierli è un delitto!