Taglia Cannondale Supersix evo

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Da terra in modo perpendicolare fino ad appoggiare fino a in mezzo alle gambe.

Rimisura.
Con pantaloncini da bdc...piedi distanti 20-25cm...schiena dritta....libro rigido largo 3-4cm o livella in mezzo alle gambe...tiri su BENE fino a sentire il contatto con le ossa del bacino....controlli che il libro/livella sia PERFETTAMENTE in bolla....fai misurare da qualcuno da superficie superiore libro/livella a terra. Ripeti la misurazione da capo x 3 volte e fai la media.
 

passionbike

Super Сasual Dating - Authentic Maidens
7 Maggio 2014
60
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo ultegra 11v
ma perche non ti fai una vista bimeccanica anche se ha un costo ?? Giustamente sei molto attento alle tue misure ealla misura della bici..

Cmq è un modo un po empirico di misurare il cavallo, lhai fato con o senza pantaloncini? le gambe erano chiuse o leggermente divaricate .

La maniera migliore di solito è mettere un libro tra le gambe e spingere su moltu e poi prendere la misura di "dove è arrivato il libro" appoggiandoti al muro

Infatti ieri l'ho fatta e mi ha accorciato l'attacco manubrio di 1cm e mi ha alzato la sella. Il telaio mi ha detto il biomeccanico che va bene perchè sono longilineo. A quanto pare il mio cavallo è più lungo di quello che pensavo...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Infatti ieri l'ho fatta e mi ha accorciato l'attacco manubrio di 1cm e mi ha alzato la sella. Il telaio mi ha detto il biomeccanico che va bene perchè sono longilineo. A quanto pare il mio cavallo è più lungo di quello che pensavo...

come ti avevo detto le tue misure sono particolari ma cmq io uno con un ncavallo da 83 non gli consiglierei mai e poi mai una 56.
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Infatti ieri l'ho fatta e mi ha accorciato l'attacco manubrio di 1cm e mi ha alzato la sella. Il telaio mi ha detto il biomeccanico che va bene perchè sono longilineo. A quanto pare il mio cavallo è più lungo di quello che pensavo...

Mahhh....allora vai di 54 con attacco corto....

La 56 con attacco ora 10 è sempre grande x te.....a maggior ragione dato che sei longilineo.
 

filorun

Pignone
26 Settembre 2016
147
21
Castiglioncello
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
C’è qualche forumista di bassa statura che ha la supersix? Mi interesserebbe sapere se secondo voi puoi andarmi bene la taglia 48 o se invece per restare su questo modello dovrei necessariamente andare sulla taglia 44 da donna. Sono alto 158 cm, ho cavallo 74 cm e sono normotipo.