chi è di torri di quartesolo oppure di vicenza?

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
non sono molti i vicentini che ho incrociato qui o forse restano nascosti :-x

sei iscritto a qualche società? da quanto tempo pedali?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Comunque se avete incrociato un tizio affaticato con una bici decathlon andare come un pazzo, quello era il sottoscritto.
o-oo-oo-o

io esco la domenica mattina con il gruppo, sono iscritta a S.Pio X, sono benvenuti anche i non iscritti
spesso anche i pomeriggi dopo le 14 se vuoi ci possiamo mettere d'accordo
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
questo we non ci sono, lunedì ho gf a verona
comunque in programma c'è Monte Corno Lusiana si trovano all'alba delle 07.30 :mrgreen: davanti a cicli Fabris

io oggi esco alle 15 se ti interessa giro in programma è: Militare Perarolo Brendola Meledo Altopiano sopra Lonigo Villa del Ferro S. Germano dei Berici Pozzolo S.Giovanni Monte dorsale casa :mrgreen:
 

djkiodo

Novellino
20 Maggio 2014
89
1
torri di quartesolo
Visita sito
Bici
decathlon serie r 7.1
questo we non ci sono, lunedì ho gf a verona
comunque in programma c'è Monte Corno Lusiana si trovano all'alba delle 07.30 :mrgreen: davanti a cicli Fabris

io oggi esco alle 15 se ti interessa giro in programma è: Militare Perarolo Brendola Meledo Altopiano sopra Lonigo Villa del Ferro S. Germano dei Berici Pozzolo S.Giovanni Monte dorsale casa :mrgreen:

Cavoli che giri, mi sa che mi conviene fare un bel po di allenamento e cambiare bici prima di affrontare giri di questo genere. comunque ti ringrazio ma credo che dovrò declinare il tuo invito, non ho una bici "adatta".
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Cavoli che giri, mi sa che mi conviene fare un bel po di allenamento e cambiare bici prima di affrontare giri di questo genere. comunque ti ringrazio ma credo che dovrò declinare il tuo invito, non ho una bici "adatta".
guarda oggi faccio questo giorno perché sono 10 gg che lo rimando, la prossima uscita la faccio più corta e provi a venir via ok? :mrgreen:
E' questione di allenamento io fino a marzo pedalavo quasi nulla, fare 50 km era tantissimo
poi a forza di uscite e salite la gamba la si fa non pensare che la bici faccia tanta differenza sono le gambe che contano o-o
 

djkiodo

Novellino
20 Maggio 2014
89
1
torri di quartesolo
Visita sito
Bici
decathlon serie r 7.1
guarda oggi faccio questo giorno perché sono 10 gg che lo rimando, la prossima uscita la faccio più corta e provi a venir via ok? :mrgreen:
E' questione di allenamento io fino a marzo pedalavo quasi nulla, fare 50 km era tantissimo
poi a forza di uscite e salite la gamba la si fa non pensare che la bici faccia tanta differenza sono le gambe che contano o-o

Le salite sono molto complicate con una bici in acciaio che pesa quasi 11 kg, ne so qualcosa perchè domenica sono salito fino ad Arcugnano ed sono stato costretto a fermarmi 2 volte, perché non avevo più fiato in corpo. Comunque anche io all'inizio non riuscivo a superare i 50 km ma adesso riesco ad andare oltre; ma il mio grande limite e la compagnia, non è bello farsi 100 km da solo.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
fino a due mesi fa avevo anche io una bici in acciaio e pesava come la tua ... la differenza si sente però prima salite come Scudelletta Commenda Raposso Brendola le ho sempre fatte comunque e senza fiato :mrgreen: come ora d'altronde son sempre l'ultima in salita :mrgreen: e pure in discesa ;nonzo%

che pignoni hai dietro? il più grande? io avevo il 30 dietro con la compact davanti

In compagnia è molto meglio e rendi anche di più, io esco quasi sempre sola e spesso non mi passa più soprattutto sui giri lunghi
 

djkiodo

Novellino
20 Maggio 2014
89
1
torri di quartesolo
Visita sito
Bici
decathlon serie r 7.1
Adesso non ricordo, ma sicuramente il pignone non ha 30 denti ma meno, comunque credo che dovrei anche cambiare le corone anteriori, ma non lavorando non ho liquidità e pertanto sono costretto ad utilizzare quello che ho
 

djkiodo

Novellino
20 Maggio 2014
89
1
torri di quartesolo
Visita sito
Bici
decathlon serie r 7.1
Io sarei disponibilissimo , attendo solo istruzioni XD. Comunque ieri ho provato a salire sui colli berici , facendomi nanto - san Giovanni in monte - barbarano, e dopo alcune imprecazioni ci sono riuscito, e mi sono pure divertito[emoji1].