Gare a cronometro 2014

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Male.....anzi malissimo...siamo lontani da una qualsiasi parvenza di "forma":cry:
anche x me malissimo!!! crono x me quasi fantozziana... partenza 15 e 38 con vento decisamente alzato rispetto a prima,rotonda in paese con moto ferma causa auto immobile , ripartenza quasi da fermo! dopo la statale svolta a dx e tratto con vento piuttosto contrario 33 km h..quindi stradina stretta velocità alta e moto staffetta che rallentava...il resto vento latrerale/contro abb bene . conclusione: ferita ginocchio interno riaperta scontrando nel tubo orizzontale come a francavilla bisio...
scelta ruote sbagliata, ant 50 e post 90( era meglio la lenticolare) e scopro finita la crono che non l avevo montata bene, toccava nel freno soprattutto nei rilanci!!!
risultato: secondo x poco dal terzo e a 32 secondi da piana!! un dazio troppo pesante,
non sono ancora al meglio ma un distacco così non immaginavo prima di partire, e dopo si...
un saluto a beppe 83@, non ci siamo beccati..
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
10155586_10203601150974805_8522810590136257879_n.jpg
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
anche x me malissimo!!! crono x me quasi fantozziana... partenza 15 e 38 con vento decisamente alzato rispetto a prima,rotonda in paese con moto ferma causa auto immobile , ripartenza quasi da fermo! dopo la statale svolta a dx e tratto con vento piuttosto contrario 33 km h..quindi stradina stretta velocità alta e moto staffetta che rallentava...il resto vento latrerale/contro abb bene . conclusione: ferita ginocchio interno riaperta scontrando nel tubo orizzontale come a francavilla bisio...
scelta ruote sbagliata, ant 50 e post 90( era meglio la lenticolare) e scopro finita la crono che non l avevo montata bene, toccava nel freno soprattutto nei rilanci!!!
risultato: secondo x poco dal terzo e a 32 secondi da piana!! un dazio troppo pesante,
non sono ancora al meglio ma un distacco così non immaginavo prima di partire, e dopo si...
un saluto a beppe 83@, non ci siamo beccati..



Ti ho visto alla fine sul podio, poi han premiato noi giovani e non ti ho più rivisto..
Beh la crono come percorso era bella, sono andato meglio di quella di Francavilla, e per poco non sono entrato nella prima pagina della classifica, però son contento un 5º di categoria con 8º di Francavilla va bene..
Mi gira un po x degli errori che ho fatto, come prendere un dosso in pieno mentre ero a tutta che mi ha sbilanciato non poco ( x un attimo mi son distratto guardando in terra ) , l'ultima rotonda ho rallentato troppo, e anche nel ultimo birillo sono arrivato lungo e scalare marcia ho perso anche li...
Vabbe tutta esperienza che accumulo..