Ritardi canyon cf slx

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Ma quale hai ordinato scusa? Io l'ho presa e hanno rispettato le due settimane, anche se poi è arrivata rotta. E anche dopo per il ritiro e la consegna non mi hanno fatto aspettare ma solo tribulare un po' per altre cose.
 

pedalarepedalare

Novellino
19 Agosto 2013
44
1
Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Ma quale hai ordinato scusa? Io l'ho presa e hanno rispettato le due settimane, anche se poi è arrivata rotta. E anche dopo per il ritiro e la consegna non mi hanno fatto aspettare ma solo tribulare un po' per altre cose.

Ho ordinato i primi di luglio la cf slx 8.0 e mi metteva la consegna alla 30a settimana (fine luglio).Poi mi hanno risposto che era in consegna a meta' agosto, poi inizio di settembre,vedremo. Precisione tedesca.... ,sono un'attimino incazzato.
 

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Guarda io avevo ordinato ad novembre..... Poi disdetto ad aprile, riordinata a luglio con consegna prima di agosto, alla fine l'ho ritirata il 19 di agosto a Verona nella sede dei loro uffici perché ero in vacanza e non potevo ritirarla ....... Hai fatto delle modifiche ? Tipo la pipa con misura diversa ? A me non arrivava perché mancano gli attacchi e mi è arrivata con la pipa di serie . Attendo quella da 130 mm
Io ti do un consiglio, aspetta , la bici e veramente bella e con delle finiture fatte bene
I ragazzi a Verona sono anche disponibili e se possono ti danno una mano, purtroppo la slx penso sia un modello molto richiesto e come mi hanno detto non riescono a star i dietro.
Con quel prezzo !
Abbi pazienza e fattela arrivare come loro hanno a stock e poi ci cambi quello che vuoi .
 

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Ho ordinato i primi di luglio la cf slx 8.0 e mi metteva la consegna alla 30a settimana (fine luglio).Poi mi hanno risposto che era in consegna a meta' agosto, poi inizio di settembre,vedremo. Precisione tedesca.... ,sono un'attimino incazzato.

Ero in dubbio anch'io per la 8.0 o la 9.0 pro, poi vedendola a stock ho preso la 9.0...mi sa che nonostante i problemucci che ho avuto mi è andata di lusso!
 

pedalarepedalare

Novellino
19 Agosto 2013
44
1
Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Guarda io avevo ordinato ad novembre..... Poi disdetto ad aprile, riordinata a luglio con consegna prima di agosto, alla fine l'ho ritirata il 19 di agosto a Verona nella sede dei loro uffici perché ero in vacanza e non potevo ritirarla ....... Hai fatto delle modifiche ? Tipo la pipa con misura diversa ? A me non arrivava perché mancano gli attacchi e mi è arrivata con la pipa di serie . Attendo quella da 130 mm
Io ti do un consiglio, aspetta , la bici e veramente bella e con delle finiture fatte bene
I ragazzi a Verona sono anche disponibili e se possono ti danno una mano, purtroppo la slx penso sia un modello molto richiesto e come mi hanno detto non riescono a star i dietro.
Con quel prezzo !
Abbi pazienza e fattela arrivare come loro hanno a stock e poi ci cambi quello che vuoi .

No no, non ho modificato nulla proprio perche' avevo letto i post dei ritardi per le modifiche.Mah speriamo di avere news la prx settimana.
 

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Son partiti gli sconti sul sito Canyon, se la tua non è arrivata farei una chiamatina a Verona....
Sarebbe assurdo che non ti scontassero pure a te i 200 euro. La danno a stock.
:angrymod:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao ragazzi, forse non c'entra niente (anzi sicuramente perchè si parla di prodotto diverso), ma ho rodinato venerdi una Ultimate Al a stock, oggi mi è arrivata la fattura che me la da in consegna questa settimana.... miraggio o realtà??
 

pedalarepedalare

Novellino
19 Agosto 2013
44
1
Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Son partiti gli sconti sul sito Canyon, se la tua non è arrivata farei una chiamatina a Verona....
Sarebbe assurdo che non ti scontassero pure a te i 200 euro. La danno a stock.
:angrymod:


Ho giusto scritto ieri a canyon chiedendo info sulla mia bici e valutando di sostituire l'ordine con la cf slx 8 Es che risultava a stock ( e anche con prezzo scontato) visto che la mia non e' disponibile a stock (Taglia M). La risposta e' che questa settimana parte la bici, presumo con il prezzo vecchio, bella inculata...ma non me ne frega un ca...o l'importante e' che arrivi sta bici perche' incomincio a rompermi i co...oni. ( tre parolacce in un post..:angrymod:)
 

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Ho giusto scritto ieri a canyon chiedendo info sulla mia bici e valutando di sostituire l'ordine con la cf slx 8 Es che risultava a stock ( e anche con prezzo scontato) visto che la mia non e' disponibile a stock (Taglia M). La risposta e' che questa settimana parte la bici, presumo con il prezzo vecchio, bella inculata...ma non me ne frega un ca...o l'importante e' che arrivi sta bici perche' incomincio a rompermi i co...oni. ( tre parolacce in un post..:angrymod:)

Annulla l'ordine, nel frattempo blocca quella scontata, e poi paga quando ti ridanno i soldi!
Comunque se fossero onesti te lo farebbero loro direttamente lo sconto.
 

pedalarepedalare

Novellino
19 Agosto 2013
44
1
Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Annulla l'ordine, nel frattempo blocca quella scontata, e poi paga quando ti ridanno i soldi!
Comunque se fossero onesti te lo farebbero loro direttamente lo sconto.

Sarebbe da fare , ma non so piu' se fidarmi che abbiano realmente a stock l'altra. E hai ragione, se fossero onesti ( piu' che altro per il mese di ritardo, volevo usarla per la dolomitic classic.) lo farebbero loro lo sconto. Mah sta sera ci penso dietro a un bicchiere di vino e domani decido, comunque grazie x il consiglio.
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
In ogni caso credo che tu possa recedere senza alcuna penale, magari controlla sulle condizioni del contratto d'acquisto.
A me la tua vicenda non va proprio giù. Non solo hai dovuto subire un fastidioso rìtardo nella consegna, ma sei stato pure beffato con gli sconti sulle bici a stock !!!
Sembra incredibile che una ditta seria come Canyon non riesca a rendersi conto della situazione.
 

pedalarepedalare

Novellino
19 Agosto 2013
44
1
Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
In ogni caso credo che tu possa recedere senza alcuna penale, magari controlla sulle condizioni del contratto d'acquisto.
A me la tua vicenda non va proprio giù. Non solo hai dovuto subire un fastidioso rìtardo nella consegna, ma sei stato pure beffato con gli sconti sulle bici a stock !!!
Sembra incredibile che una ditta seria come Canyon non riesca a rendersi conto della situazione.

La settimana scorsa stavo cancellando l'ordine per comprare una foil in pronta consegna,poi ho letto di un'utente che diceva che valeva la pena aver aspettato mesi la bici perche' merita veramente, vedremo, ciò nulla toglie a quanto hai detto tu sopra.;nonzo%
 

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
La settimana scorsa stavo cancellando l'ordine per comprare una foil in pronta consegna,poi ho letto di un'utente che diceva che valeva la pena aver aspettato mesi la bici perche' merita veramente, vedremo, ciò nulla toglie a quanto hai detto tu sopra.;nonzo%

La bici è veramente bella, delicata, ma bella! Vale la pena si aspettare, ma non di certo essere presi per il "smackbutt".
 

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
La settimana scorsa stavo cancellando l'ordine per comprare una foil in pronta consegna,poi ho letto di un'utente che diceva che valeva la pena aver aspettato mesi la bici perche' merita veramente, vedremo, ciò nulla toglie a quanto hai detto tu sopra.;nonzo%

ti confermo quello che ho scritto . questo we ci ho fatto 200 km e ti garantisco che è valsa la pena aspettare 10 mesi.
il primo ordine era di novembre !!! cmq se vuoi annullare ti assicuro che da quando ho mandato l'email di recesso (due righe semplici con il numero di fattura) il giorno dopo avevo i soldi sul conto !!!
ti capisco quando dici che uno perde la pazienza .... io ho scritto in germania anche, mi sono sentito più volte preso per i fondelli, anche adesso che a distanza di 15 gg da quando l'ho ritirata arrivano gli sconti (lo fanno ogni anno dopo l'eurobike) ma ti garantisco che il prodotto e bello e veramente fatto bene .
vale la pena aspettare qualche giorno in più, con i soldi che ho speso per la slx montata duarace 9000 non avrei mai preso una bici completa.
attendi e vedrai che appena arriva il pacco e inizi a montare la bici ti dimentichi di tutto.
 

pedalarepedalare

Novellino
19 Agosto 2013
44
1
Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
In ogni caso credo che tu possa recedere senza alcuna penale, magari controlla sulle condizioni del contratto d'acquisto.
A me la tua vicenda non va proprio giù. Non solo hai dovuto subire un fastidioso rìtardo nella consegna, ma sei stato pure beffato con gli sconti sulle bici a stock !!!
Sembra incredibile che una ditta seria come Canyon non riesca a rendersi conto della situazione.

Udite udite, ho ricevuto una mail con il track del corriere....e' partita ieri con arrivo previsto entro domani....quindi pagata con prezzo vecchio, va be'; speriamo non ci siano problemi di telaio:mitra:
 

pedalarepedalare

Novellino
19 Agosto 2013
44
1
Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Udite udite, ho ricevuto una mail con il track del corriere....e' partita ieri con arrivo previsto entro domani....quindi pagata con prezzo vecchio, va be'; speriamo non ci siano problemi di telaio:mitra:

Bici arrivata, sana e salva grazie al cielo.
Molto bella, durace spettacolare,telaio molto reattivo,altri commenti dopo giro piu' lungo.
 

Allegati

  • IMG_1306.JPG
    IMG_1306.JPG
    99,3 KB · Visite: 120
  • IMG_1309.JPG
    IMG_1309.JPG
    106,7 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Febox