Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Allegati

  • Screenshot-2017-10-23 Giant TCR Advanced SL Road Frameset, 2018.png
    Screenshot-2017-10-23 Giant TCR Advanced SL Road Frameset, 2018.png
    4,2 KB · Visite: 95

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Abbiate pazienza, scrivo qui perché mi è capitato sott occhio...2-3 mesi di consegna per una bici? Gia' lo trovo un tempo di consegna ingiustificabile per un'auto (a parte ovviamente le supercar), per una bici mi pare follia...a titolo generale eh, non sto parlando di qualche marchio in particolare

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Abbiate pazienza, scrivo qui perché mi è capitato sott occhio...2-3 mesi di consegna per una bici? Gia' lo trovo un tempo di consegna ingiustificabile per un'auto (a parte ovviamente le supercar), per una bici mi pare follia...a titolo generale eh, non sto parlando di qualche marchio in particolare

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

io ho ordinato una tcr advanced1 a inizio mese e mi hanno quasi garantito la consegna per metà-fine novembre........
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Abbiate pazienza, scrivo qui perché mi è capitato sott occhio...2-3 mesi di consegna per una bici? Gia' lo trovo un tempo di consegna ingiustificabile per un'auto (a parte ovviamente le supercar), per una bici mi pare follia...a titolo generale eh, non sto parlando di qualche marchio in particolare

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Hai ragione.. con quello che costano potrebbero ammortizzare i costi di eventuali giacenze che poi giacenze nn sono tranne i telai che basta riverniciare con i colori dell'anno dopo.


Inviato in cima al Barbotto
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Abbiate pazienza, scrivo qui perché mi è capitato sott occhio...2-3 mesi di consegna per una bici? Gia' lo trovo un tempo di consegna ingiustificabile per un'auto (a parte ovviamente le supercar), per una bici mi pare follia...a titolo generale eh, non sto parlando di qualche marchio in particolare

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Di che bici si tratta?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Abbiate pazienza, scrivo qui perché mi è capitato sott occhio...2-3 mesi di consegna per una bici? Gia' lo trovo un tempo di consegna ingiustificabile per un'auto (a parte ovviamente le supercar), per una bici mi pare follia...a titolo generale eh, non sto parlando di qualche marchio in particolare

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app



È abbastanza normale. Producono ciclicamente taglie e telai. Se ordini nel momento giusto hai la bici in 2 giorni, sennò tocca aspettare. Ho ordinato una wilier in colorazione speciale a settembre e forse arriverà a fine novembre.. non ci vedo nulla di strano. I primi dogma la gente li aspettava sei o sette mesi..
 

BIGAPPLE1

Novellino
21 Settembre 2017
31
0
Visita sito
Bici
Infinito CV
Buongiorno

Il telaio della TCR Advanced Pro 1 ha un foro rotondo sul fodero sinistro basso?
E' un foro di 1 cm circa. E' così e a che cosa serve?;nonzo%
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Grazie poi ve ne è un altro più piccolino, ma tappato con un rotondino di plastica sempre sullo stesso fodero.

Quel foro se non utilizzato deve/può essere coperto con un tappino di gomma o altro o si lascia così. Grazie
Io prima di montare il sensore avevo i fori entrambi tappati. Nel foro piccolo c'è il filetto per la vite di fissaggio

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
742
297
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Grazie poi ve ne è un altro più piccolino, ma tappato con un rotondino di plastica sempre sullo stesso fodero.

Quel foro se non utilizzato deve/può essere coperto con un tappino di gomma o altro o si lascia così. Grazie
Quello più piccolino serve per stringere la vite che fissa il ride sense al telaio. Se non usati andrebbero tappati tutti e due.
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Ciao aligio come ti sei trovato nel passaggio da infinito a tcr?

Ciao
Con tutto il rispetto per la Bianchi Infinito che mi ha permesso di divertirmi da circa 3 anni posso dire che la TCR è di un'altra categoria.
E' più race rispetto alla precedente come assetto, la sento molto più stabile in discesa e nel mantenere le traiettorie nelle curve, molto più reattiva quando spingi forte sui pedali, è un piacere starci sopra, dopo diversi Km non avverto fastidi particolari nonostante la rigidità del telaio. Mi ci trovo proprio bene e non posso fare altro che consigliarla.
Per ultimo, ma non meno importante, mi piace tantissimo esteticamente.
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao
Con tutto il rispetto per la Bianchi Infinito che mi ha permesso di divertirmi da circa 3 anni posso dire che la TCR è di un'altra categoria.
E' più race rispetto alla precedente come assetto, la sento molto più stabile in discesa e nel mantenere le traiettorie nelle curve, molto più reattiva quando spingi forte sui pedali, è un piacere starci sopra, dopo diversi Km non avverto fastidi particolari nonostante la rigidità del telaio. Mi ci trovo proprio bene e non posso fare altro che consigliarla.
Per ultimo, ma non meno importante, mi piace tantissimo esteticamente.

Grazie o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.