6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io dovrei esserci ed estendo l'invito anche a @mitico_2
Ciao


Mi spiace ma dalle mie parti non ci sono Sampeyre o Agnello, dovrete accontentarvi di qualche collinetta, per di più che ho le mani legate con percorso corto e facile :cry: :mrgreen: cmq sarà un piacere rivederti o-o
Adesso non esagerare sul corto, almeno 100/110 km :-x


Se per VOI non è un problema partire alle 7:30 si potrebbe fare...:-x e cmq se vuoi con 100km ci faccio stare circa 2000+ sempre se per VOI va bene :mrgreen::mrgreen:

invece io dico MAGARI!!! dai che quasi quasi vengo con la colnagona in acciaio, solo assicurami che non ci sono muri dei tuoi al 20%che il rapporto più agile che ho su è il 42-25 :wacko:

Pendenze massime da me rilevate forse 30 metri al 10% ma forse anche meno, ho detto che sarà alla portata di TUTTI/E.

Per cui vieni pure con il ferro se ti fa piacere. o-o


Missing in Action

Bè quelle di sicuro,sopratutto non vorrei impolverare la bici...


Per la povere dipende dal meteo, cmq se lo vuoi sapere ci sono 3 tratti sterrati per via di una frana, tutti e 3 insieme non fanno 50 metri, vai tranquillo o-o
 

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
Era dal lontano 31/10/2011 che non accedevo più la forum..Mitici [MENTION=3955]pepe[/MENTION] [MENTION=9234]riky76[/MENTION] che mi hanno fatto arrivare una mail di citazione su questo grandioso post e si ricordano ancora di me ;-) Popolo BDC-FORUM siete vermente grandi..e pensare che la discussione da me aperta sulle salite di Torino e provincia è stata in vetta alle classifiche per anni! Se pur con una meravigliosa Cannondale Supersix devo rinunciare alla pedalata, non ricordo quand'è stata l'ultima uscita :-( Buona pedalata a tutti voi ed un caro saluto ai miei due primissimi compagni del forum!
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Ciao amici, ho ricevuto la mail di citazione...bè, mi ha fatto molto piacere. Tra stage-lavoro all'estero, mancati finanziamenti,m mancato stipendio, inchiappettata e ritorno in patria i mesi sono volati; ogni tanto vi leggo per farmi due risate tra pedali,donne del venerdì e o-o mettete il buon umore.
Per quel che riguarda me ho scelto di unire passione e lavoro abbandonando lauree e pezzi di carta inutili in Italia..
e lo sport la bici? alla fine sono tornato alle origini: la corsa. Scelta fatta un pò per comodità i primi tempi quando ero in Francia e un pò per fattori logistici. Sta il fatto che con 6/7 ore di corsa la settimana svolte all'alba e in notturna, mi sono quasi dimenticato come si va in bici.:cry
A dire il vero il fine settimana una pedalata la faccio sempre ma molto molto tranquilla; non vado male anzi....ma nulla a che vedere con quello che riuscivo a fare prima ( nel mio piccolo ovviamente )
Spero di riuscire nel lavoro che ho scelto di fare in modo da organizzarmi meglio e avere tempo e calma...per riprendere la bici con con costanza!!
Vi saluto tutti con grande affetto in modo particolare Crusty e Cima Coppi ( i miei primi compagni di gita in bici ) Enzone e James che mi facevano tornare a casa dilaniato dopo le uscite notturne in collina e tommi e...tutti voi. Ci vediamo!
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
ciao amici, ho ricevuto la mail di citazione...bè, mi ha fatto molto piacere. Tra stage-lavoro all'estero, mancati finanziamenti,m mancato stipendio, inchiappettata e ritorno in patria i mesi sono volati; ogni tanto vi leggo per farmi due risate tra pedali,donne del venerdì e o-o mettete il buon umore.
Per quel che riguarda me ho scelto di unire passione e lavoro abbandonando lauree e pezzi di carta inutili in italia..
E lo sport la bici? Alla fine sono tornato alle origini: La corsa. Scelta fatta un pò per comodità i primi tempi quando ero in francia e un pò per fattori logistici. Sta il fatto che con 6/7 ore di corsa la settimana svolte all'alba e in notturna, mi sono quasi dimenticato come si va in bici.:cry
a dire il vero il fine settimana una pedalata la faccio sempre ma molto molto tranquilla; non vado male anzi....ma nulla a che vedere con quello che riuscivo a fare prima ( nel mio piccolo ovviamente )
spero di riuscire nel lavoro che ho scelto di fare in modo da organizzarmi meglio e avere tempo e calma...per riprendere la bici con con costanza!!
Vi saluto tutti con grande affetto in modo particolare crusty e cima coppi ( i miei primi compagni di gita in bici ) enzone e james che mi facevano tornare a casa dilaniato dopo le uscite notturne in collina e tommi e...tutti voi. Ci vediamo!


hai sempre lo stesso numero di cell
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao amici, ho ricevuto la mail di citazione...bè, mi ha fatto molto piacere. Tra stage-lavoro all'estero, mancati finanziamenti,m mancato stipendio, inchiappettata e ritorno in patria i mesi sono volati; ogni tanto vi leggo per farmi due risate tra pedali,donne del venerdì e o-o mettete il buon umore.
Per quel che riguarda me ho scelto di unire passione e lavoro abbandonando lauree e pezzi di carta inutili in Italia..
e lo sport la bici? alla fine sono tornato alle origini: la corsa. Scelta fatta un pò per comodità i primi tempi quando ero in Francia e un pò per fattori logistici. Sta il fatto che con 6/7 ore di corsa la settimana svolte all'alba e in notturna, mi sono quasi dimenticato come si va in bici.:cry
A dire il vero il fine settimana una pedalata la faccio sempre ma molto molto tranquilla; non vado male anzi....ma nulla a che vedere con quello che riuscivo a fare prima ( nel mio piccolo ovviamente )
Spero di riuscire nel lavoro che ho scelto di fare in modo da organizzarmi meglio e avere tempo e calma...per riprendere la bici con con costanza!!
Vi saluto tutti con grande affetto in modo particolare Crusty e Cima Coppi ( i miei primi compagni di gita in bici ) Enzone e James che mi facevano tornare a casa dilaniato dopo le uscite notturne in collina e tommi e...tutti voi. Ci vediamo!
grande andre!!!!!!!! piacere di rileggerti!!!!o-o non sparire!
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.675
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bene, vedo piacevolmente che qualcuno è stato ridestato dal letargo... Fa piacere leggere di tutti, anche e soprattutto quelli che non si sapeva che fine avessero fatto... o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.675
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Premetto che non è stato deciso solo in base all'ultimo episodio accaduto, ma, come negli anni precedenti, prima del giro in bici, ci sarà un momento di raccolgimento con Padre Hubert che ci darà la sua benevola benedizione...

Naturalmente ed ovviamente, non è un obbligo parteciparvi, chi preferisce può aspettare al bar davanti ad un caffè... Il tutto comunque non ci ruberà più di 10/15 minuti...

Grazie...
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.120
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Premetto che non è stato deciso solo in base all'ultimo episodio accaduto, ma, come negli anni precedenti, prima del giro in bici, ci sarà un momento di raccolgimento con Padre Hubert che ci darà la sua benevola benedizione...

Naturalmente ed ovviamente, non è un obbligo parteciparvi, chi preferisce può aspettare al bar davanti ad un caffè... Il tutto comunque non ci ruberà più di 10/15 minuti...

Grazie...

Per me non ci sono problemi, anzi dopo il raccoglimento del 2011 l'anno era filato tutto liscio, nel 2012 non ho partecipato al raduno e da allora è andato tutto storto, quindi ben venga o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao amici, ho ricevuto la mail di citazione...bè, mi ha fatto molto piacere. Tra stage-lavoro all'estero, mancati finanziamenti,m mancato stipendio, inchiappettata e ritorno in patria i mesi sono volati; ogni tanto vi leggo per farmi due risate tra pedali,donne del venerdì e o-o mettete il buon umore.
Per quel che riguarda me ho scelto di unire passione e lavoro abbandonando lauree e pezzi di carta inutili in Italia..
e lo sport la bici? alla fine sono tornato alle origini: la corsa. Scelta fatta un pò per comodità i primi tempi quando ero in Francia e un pò per fattori logistici. Sta il fatto che con 6/7 ore di corsa la settimana svolte all'alba e in notturna, mi sono quasi dimenticato come si va in bici.:cry
A dire il vero il fine settimana una pedalata la faccio sempre ma molto molto tranquilla; non vado male anzi....ma nulla a che vedere con quello che riuscivo a fare prima ( nel mio piccolo ovviamente )
Spero di riuscire nel lavoro che ho scelto di fare in modo da organizzarmi meglio e avere tempo e calma...per riprendere la bici con con costanza!!
Vi saluto tutti con grande affetto in modo particolare Crusty e Cima Coppi ( i miei primi compagni di gita in bici ) Enzone e James che mi facevano tornare a casa dilaniato dopo le uscite notturne in collina e tommi e...tutti voi. Ci vediamo!



Ciao Andrea, ti davo per disperso sotto qualche gonnella :mrgreen: sono contento che cmq fai sport, per il raduno non ti fare problemi che andiamo mooolto piano e aspettiamo tutti... ma forse non sei in Italia? ;nonzo%

A presto.
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Per me non ci sono problemi, anzi dopo il raccoglimento del 2011 l'anno era filato tutto liscio, nel 2012 non ho partecipato al raduno e da allora è andato tutto storto, quindi ben venga o-o
Leggendo il tuo post devo cercare di venire pure io. o-o
Il 19 sono in ferie, però sono in zona, solo che hanno rinviato l'ultima gara udace al 20 ottobre, quindi potrei esserci, anzi cerco di esserci che è un po' di tempo che non pedalo con voi.