Cronologia Manutenzione BDC

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
56
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
E' superfluo complimentarmi, voglio solo ricordare, sopratutto a chi usa pedali Keo di ingrassare spesso l'asse del pedale, molti rumoretti di origine sconosciuta spariranno.
Basta rimuovere il pedale dalla pedivella, con una chiave a stella, mi pare 19, svitare l'asse ed ingrassare in abbondanza, nel rimontare non serrate moltissimo, si potrebbe danneggiare la filettatura ed il pedale non girerebbe fluido.
Scusami ma per spesso cosa intendi?
La chiave a stella non è una poligonale ed è chiusa(credo).
 

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
Innanzi tutto vi ringrazio per la vostra proposta! Sono quasi commosso!:cry:
Ho, direi finalmente, [post=853843]apportato le modifiche ed aggiunte[/post] che mi avete suggerito oltre ad aver introdotto un'altra colonna "Occorrente" ancora vuota che conto di aggiornare nei prossimi giorni!!!
Continuate a contribuire con aggiunte, correzioni e suggerimenti ... vi ringrazio tutti!o-o
Non riesco ad aprire il file...e ti ho anche votato:angrymod::angrymod::angrymod:
Risolvi il problema facci vedere il tuo capolavoro!!!o-oo-oo-o
 

FMoser

Pignone
30 Luglio 2007
236
8
Roccagloriosa (SA)
Visita sito
Come al solito ringrazio tutti e mi scuso per la prolungata assenza dal forum! Ho apportato le modifiche ed aggiunte suggeritemi, a tal proposito vorrei chiedere a CAVALLO PAZZO di specificare in modo quantitativo quanto spesso deve essere ingrassata l'asse del pedale!!!

Con grande sorpresa noto che molti hanno problemi con l'allegato!;nonzo% A tal proposito spero che il nuovo aggiornamento non dia problemi ... in caso contrario segnlatemelo e cercherò di risolvere!o-o

Nuovamente scusa e grazie a tutti! [post=853843]Ecco l'aggiornamento![/post]Ecco l'aggiornamento!o-o