Garmin Edge 820

Eschelon

Novellino
10 Giugno 2017
49
2
Visita sito
Bici
Trek series One 1.2
Mi darei pugni in testa, farebbe ridere in teoria una cosa del genere......ho messo il vestiario post allenamento in lavatrice, subito dopo, all'uscita della roba dal cestello palpo una cosa dura..bene trattavasi del 820 che mi ero scordato di togliere dalla tasca della maglia :bua:
Funziona ma ogni tanto l'lcd perde i colori e si scurisce (come se fosse in stand by) e poi si riavviva.
Cioè ma come si fa...:oops:
Ora non so se ci rientrerei nella garanzia (come tempi credo di si poichè garmin parla di due anni per i suoi prodotti e io l'ho preso a luglio 2017) per le modalità di "difetto"...e non so nemmeno se operarmi in tal senso, perchè magari si sistema, se è una cosa momentanea, o invece magari peggiora..
 
Ultima modifica:

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Mi darei pugni in testa, farebbe ridere in teoria una cosa del genere......ho messo il vestiario post allenamento in lavatrice, subito dopo, all'uscita della roba dal cestello palpo una cosa dura..bene trattavasi del 820 che mi ero scordato di togliere dalla tasca della maglia :bua:
Funziona ma ogni tanto l'lcd perde i colori e si scurisce (come se fosse in stand by) e poi si riavviva.
Cioè ma come si fa...:oops:
Ora non so se ci rientrerei nella garanzia (come tempi credo di si poichè garmin parla di due anni per i suoi prodotti e io l'ho preso a luglio 2017) per le modalità di "difetto"...e non so nemmeno se operarmi in tal senso, perchè magari si sistema, se è una cosa momentanea, o invece magari peggiora..
Mi sembra fosse già capitato ad un altro qui sul forum... Me ne ricordo perché da allora prima di mettere in lavatrice faccio un check...
Qualcuno dice che metterlo in un vaso con del riso aiuti ad assorbire l'umidità...
Tentare non nuoce...

Per la garanzia io personalmente non ci proverei... A meno che non sia garantito per l'immersione prolungata... Ma non credo...

Facci sapere come procede!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Eschelon

Novellino
10 Giugno 2017
49
2
Visita sito
Bici
Trek series One 1.2
Mi sembra fosse già capitato ad un altro qui sul forum... Me ne ricordo perché da allora prima di mettere in lavatrice faccio un check...
Qualcuno dice che metterlo in un vaso con del riso aiuti ad assorbire l'umidità...
Tentare non nuoce...

Per la garanzia io personalmente non ci proverei... A meno che non sia garantito per l'immersione prolungata... Ma non credo...

Facci sapere come procede!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Oggi l'ho acceso per qualche minuto e non ha dato problemi, vediamo, avrò più riscontri alla prossima uscita grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Nuova beta rilasciata con un pò di fix

Changes made from version 11.00 to 11.01:

  • Added support for 12-speed shifting sensors.
  • Fixed data field issues when using a shifting system with no front derailleur.
  • Fixed issue where radar would not automatically reconnect after being disconnected for more than 2 minutes.
  • Updated RTL510 and RTL500 light modes for Auto and Trail modes.
  • Fixed Varia lights not activating when starting an activity.
  • Made several improvements to the Sensor Details UI for Vector 3 power meters.
  • Fixed average power balance data field not working correctly.
  • Added the option to choose the radar alert tone.
  • Fixed an issue where setting the device language through Garmin Connect would result in the language defaulting back to English.
  • Fixed an issue where going through the data screen flow would automatically enable the screen.
  • Fixed an issue preventing the device from manually connecting to a network SSID.
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Nuova beta rilasciata con un pò di fix

Changes made from version 11.00 to 11.01:

Provo ad installarla...vediamo si risolvono i problemi di connessione bt con il ce
  • Added support for 12-speed shifting sensors.
  • Fixed data field issues when using a shifting system with no front derailleur.
  • Fixed issue where radar would not automatically reconnect after being disconnected for more than 2 minutes.
  • Updated RTL510 and RTL500 light modes for Auto and Trail modes.
  • Fixed Varia lights not activating when starting an activity.
  • Made several improvements to the Sensor Details UI for Vector 3 power meters.
  • Fixed average power balance data field not working correctly.
  • Added the option to choose the radar alert tone.
  • Fixed an issue where setting the device language through Garmin Connect would result in the language defaulting back to English.
  • Fixed an issue where going through the data screen flow would automatically enable the screen.
  • Fixed an issue preventing the device from manually connecting to a network SSID.


Provo ad installarla...vediamo si risolvono i problemi di connessione bt con il cellulare che ho da 15 giorni a questa parte
 
  • Mi piace
Reactions: Franao Martignetti

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Provo ad installarla...vediamo si risolvono i problemi di connessione bt con il cellulare che ho da 15 giorni a questa parte
Io l'ho installata, però sinceramente i problemi con il Bluetooth non li avevo manco prima. Io lo accendo, apro connect mobile, si trovano e sono apposto

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nasone111

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
  • Mi piace
Reactions: durden74 and j-axl

patqua

Novellino
13 Agosto 2013
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ragazzi ciao e buona serata..
Sto cercando ma non trovo niente in merito!!
Ma c'è la possibilità di modificare le risposte già impostate da Garmin per le Smart Notification?!
Mi piacerebbe personalizzare un po le risposte.. quelle di default fanno piangere!!
Grazie mille

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Per il discorso Bluetooth, l aggiornamento non c'entra nulla. Perché io era 2 mesi che non si collegava e dall'altro ieri è tornato a funzionare. L ho riprovato oggi e si è collegato subito. Il tutto senza aver fatto l'aggiornamento beta

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...e provare a dare la colpa al cessofono imvece che al garminiano troppo difficile è...
...dopo lultimo aggiornamento software del mio cessofono basta che laccendo e i miei garminiani vengono subito visti...prima era una pena...


Inviato dal mio cellofono
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
...e provare a dare la colpa al cessofono imvece che al garminiano troppo difficile è...
...dopo lultimo aggiornamento software del mio cessofono basta che laccendo e i miei garminiani vengono subito visti...prima era una pena...


Inviato dal mio cellofono
Il telefono non c'entra nulla perché non ho fatto nessun aggiornamento sul mio Samsung s6 e da 2 mesi a questa parte il Bluetooth ha smesso di accoppiarsi. E visto che in diversi hanno avuto questo problema con diversi telefoni e impossibile. Quindi perforza il problema viene da garmin.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app