TDF 2016 10 tappa: Escaldes-Engordany / Revel 197KM

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
sisi, hai ragione, a occhio mi sembrava pozzo...cmq altri nomi importanti in fuga, ora a 6 min, anche se la katusha tira dietro...

Praticamente solo nomi importanti in fuga, la Katusha giustamente ora ha mollato, nessuno dava una mano e si sarebbero fatti il mazzo da soli rischiando poi magari di essere pure beffati da un Coquard o un Theuns.

Meglio così sinceramente, il finale potrebbe essere davvero bello, con Sagan, Matthews, Boasson Hagen e Van Avermaet che sono tutti veloci.
Grosso vantaggio per gli ultimi due avere un compagno di squadra a testa, facendoli scattare potrebbero poi stare in scia lasciando agli altri il compito di chiudere.

Il primo risultato di oggi comunque è che al 99.99% Sagan tornerà in verde stasera.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Praticamente solo nomi importanti in fuga, la Katusha giustamente ora ha mollato, nessuno dava una mano e si sarebbero fatti il mazzo da soli rischiando poi magari di essere pure beffati da un Coquard o un Theuns.

Meglio così sinceramente, il finale potrebbe essere davvero bello, con Sagan, Matthews, Boasson Hagen e Van Avermaet che sono tutti veloci.
Grosso vantaggio per gli ultimi due avere un compagno di squadra a testa, facendoli scattare potrebbero poi stare in scia lasciando agli altri il compito di chiudere.

Il primo risultato di oggi comunque è che al 99.99% Sagan tornerà in verde stasera.

Ora la iam a tirare, ma chi hanno per questo arrivo?
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Ora la iam a tirare, ma chi hanno per questo arrivo?

Penso Enger, onestamente non lo conoscevo, ma a questo Tour ha fatto due sesti posti. Gli vorranno dare fiducia, ma comunque tirare il gruppo ora penso sia una delle loro migliori occasioni per mettersi in mostra. :mrgreen:

Anche la Direct Energie ora dà una mano, certo che avrebbero potuto svegliarsi prima ed aiutare la Katusha 40 km fa.
Non è impossibile che li recuperino comunque, perché davanti potrebbero studiarsi un po' troppo.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
scusate l'OT

2nhp4m1.jpg


sto ridendo da venti minuti :mrgreen:
semplicemente il migliore
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Penso Enger, onestamente non lo conoscevo, ma a questo Tour ha fatto due sesti posti. Gli vorranno dare fiducia, ma comunque tirare il gruppo ora penso sia una delle loro migliori occasioni per mettersi in mostra. :mrgreen:

Anche la Direct Energie ora dà una mano, certo che avrebbero potuto svegliarsi prima ed aiutare la Katusha 40 km fa.
Non è impossibile che li recuperino comunque, perché davanti potrebbero studiarsi un po' troppo.

Non sarà facile riprenderli, davanti ci sono alcuni dei migliori finiseur...e cmq se non li riprendono prima della salita la vedo dura
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Matthews grande favorito, visto che sta recuperando bene facendo lavorare i suoi gregari, sagan sta sprecando forse un po troppo...cmq penso se la giocheranno sulla salita...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Matthews grande favorito, visto che sta recuperando bene facendo lavorare i suoi gregari, sagan sta sprecando forse un po troppo...cmq penso se la giocheranno sulla salita...



Dei resto Sagan, come sempre, se la deve cavare da solo... La sua squadra è impegnata ad aiutare Contador... [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk