Pescaresi e dintorni (parte settima)

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Tutti al mare a guardare i culi e le tette , vero zozzoni ??? :-x:-x:-x ..... AHAHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... BUONGIORNO A TUTTO L' ABRUZZO o-oo-oo-o

ma che dici!!! dopo una settimana passata al paese e qualche sgambata sulla costa ionico salentina oggi finalmente il giro del lago di casoli con arrivo a Lama dove sai tu e the doctor: due panini a testa offerti dal solito amico, due birrazze da tre quarti, caffè, altro caffè presso le piscine di Lama dei Peligni da alcuni amici e ritorno da guardiagrele. un bel 170ino considerando che siamo passati all'andata da san vito lanciano castelfrentano (sosta alla bocconotteria) guarenna di casoli selva di altino etc.... prossima uscita giovedì all'alba:vorrei provare insieme al mio amico e a chi si vorrà aggiungere (ovviamente al passo mio) il B.H.o-o
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
ma che dici!!! dopo una settimana passata al paese e qualche sgambata sulla costa ionico salentina oggi finalmente il giro del lago di casoli con arrivo a Lama dove sai tu e the doctor: due panini a testa offerti dal solito amico, due birrazze da tre quarti, caffè, altro caffè presso le piscine di Lama dei Peligni da alcuni amici e ritorno da guardiagrele. un bel 170ino considerando che siamo passati all'andata da san vito lanciano castelfrentano (sosta alla bocconotteria) guarenna di casoli selva di altino etc.... prossima uscita giovedì all'alba:vorrei provare insieme al mio amico e a chi si vorrà aggiungere (ovviamente al passo mio) il B.H.o-o

Ciao Vincenzo o-o come te la passi, ti si sente pochino in questo angolino del forum ;nonzo%

Leggo con piacere le tue 3cifre di km, ma per caso c'era anche il Doctor ;nonzo%
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
ma che dici!!! dopo una settimana passata al paese e qualche sgambata sulla costa ionico salentina oggi finalmente il giro del lago di casoli con arrivo a Lama dove sai tu e the doctor: due panini a testa offerti dal solito amico, due birrazze da tre quarti, caffè, altro caffè presso le piscine di Lama dei Peligni da alcuni amici e ritorno da guardiagrele. un bel 170ino considerando che siamo passati all'andata da san vito lanciano castelfrentano (sosta alla bocconotteria) guarenna di casoli selva di altino etc.... prossima uscita giovedì all'alba:vorrei provare insieme al mio amico e a chi si vorrà aggiungere (ovviamente al passo mio) il B.H.o-o

dimenticavo, a Lama ci dovrei andare il 4 agosto, considerando la tua esperienza che strada mi consigli, solo andata perchè devo andare a riprendere mio figlio.
Pensavo di copiare sopra, quanti km sono e quanto tempo ci hai messo ;nonzo%
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
dimenticavo, a Lama ci dovrei andare il 4 agosto, considerando la tua esperienza che strada mi consigli, solo andata perchè devo andare a riprendere mio figlio.
Pensavo di copiare sopra, quanti km sono e quanto tempo ci hai messo ;nonzo%

ci abbiamo messo troppo:mrgreen:conviene che tu vada o da fossacesia-val di sangro-selva di altino-fara san martino-lama oppure da Pennapiedimonte-Palomabaro-fara. noi abbiamo fatto 170 kmo-o
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Buongiorno a tutti o-o

o-o Ciao a tutti! A qualcuno può interessare un giretto - Maiella con partenza da F.villa (6.30 - 7.00) in senso orario da farsi sabato p.v.? :mrgreen:

Ciao Sergio o-o
Io e i miei amici stiamo organizzando per sabato p.v. uno Scanno e ritorno, partenza alle 06:30 dallo stadio di CH scalo, chi vuole si può unire al gruppo o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ma che dici!!! dopo una settimana passata al paese e qualche sgambata sulla costa ionico salentina oggi finalmente il giro del lago di casoli con arrivo a Lama dove sai tu e the doctor: due panini a testa offerti dal solito amico, due birrazze da tre quarti, caffè, altro caffè presso le piscine di Lama dei Peligni da alcuni amici e ritorno da guardiagrele. un bel 170ino considerando che siamo passati all'andata da san vito lanciano castelfrentano (sosta alla bocconotteria) guarenna di casoli selva di altino etc.... prossima uscita giovedì all'alba:vorrei provare insieme al mio amico e a chi si vorrà aggiungere (ovviamente al passo mio) il B.H.o-o[/QUOTECiao socio e naturalmente buon divertimento o-oo-oo-o