un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ciao a tutti
Oggi ho provato la mia Trek Domane SLR
Devo ammettere che con il registro tutto chiuso la bici risulta assai dura tipo una bici normale ma aprendo fino in fondo si nota bene che il posteriore diventa più comodo e copia il terreno passando sulle asperità attutendole ! Davanti invece non è Delle più confortevoli ! L'isospeed entra in azione solo se si urta delle sconnessioni importanti altrimenti le vibrazioni stradali non vengono filtrate molto e si sentono
Sinceramente la credevo nel suo complesso più confortevole ! Domani la provo con un altro paio di ruote Mavic Ksirium Pro Exalit che sono molto comode ! Poi vi saprò dire
 

Allegati

  • IMG-20170617-WA0001.jpg
    IMG-20170617-WA0001.jpg
    234,1 KB · Visite: 176

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti

Oggi ho provato la mia Trek Domane SLR

Devo ammettere che con il registro tutto chiuso la bici risulta assai dura tipo una bici normale ma aprendo fino in fondo si nota bene che il posteriore diventa più comodo e copia il terreno passando sulle asperità attutendole ! Davanti invece non è Delle più confortevoli ! L'isospeed entra in azione solo se si urta delle sconnessioni importanti altrimenti le vibrazioni stradali non vengono filtrate molto e si sentono

Sinceramente la credevo nel suo complesso più confortevole ! Domani la provo con un altro paio di ruote Mavic Ksirium Pro Exalit che sono molto comode ! Poi vi saprò dire



Mi pare che tu abbia la pipa, anche la curva?, in alu cambiale con una in carbonio e vedrai che il confort generale ne gioverà ...
 

Rix

Novellino
5 Gennaio 2010
44
14
Visita sito
Ciao a tutti
Oggi ho provato la mia Trek Domane SLR
Devo ammettere che con il registro tutto chiuso la bici risulta assai dura tipo una bici normale ma aprendo fino in fondo si nota bene che il posteriore diventa più comodo e copia il terreno passando sulle asperità attutendole ! Davanti invece non è Delle più confortevoli ! L'isospeed entra in azione solo se si urta delle sconnessioni importanti altrimenti le vibrazioni stradali non vengono filtrate molto e si sentono
Sinceramente la credevo nel suo complesso più confortevole ! Domani la provo con un altro paio di ruote Mavic Ksirium Pro Exalit che sono molto comode ! Poi vi saprò dire


Giusto per farmi un idea...altezza, cavallo, altezza sella e misura bici? Grazie :-)
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ciao a tutti

Oggi ho provato la mia Trek Domane SLR

Devo ammettere che con il registro tutto chiuso la bici risulta assai dura tipo una bici normale ma aprendo fino in fondo si nota bene che il posteriore diventa più comodo e copia il terreno passando sulle asperità attutendole ! Davanti invece non è Delle più confortevoli ! L'isospeed entra in azione solo se si urta delle sconnessioni importanti altrimenti le vibrazioni stradali non vengono filtrate molto e si sentono

Sinceramente la credevo nel suo complesso più confortevole ! Domani la provo con un altro paio di ruote Mavic Ksirium Pro Exalit che sono molto comode ! Poi vi saprò dire



Complimenti Obix......dal vivo è ancora piu' bella.
Scusami ma perché non ci hai montato Race X Lite IsoZone VR-SF Bontrager o il CF.....? Per l'attacco neanche te lo dico cosa devi montare........:-)))))


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Rix

Novellino
5 Gennaio 2010
44
14
Visita sito
Perché con le tue misure tutti qui consigliano la 52...io sono più basso di te di 2cm ma ho più cavallo e piu altezza sella...
Dalla foto mi pare che tu abbia un attacco manubrio lunghetto...se lo mettessi piu corto staremo messi uguali in sella...
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Perché con le tue misure tutti qui consigliano la 52...io sono più basso di te di 2cm ma ho più cavallo e piu altezza sella...
Dalla foto mi pare che tu abbia un attacco manubrio lunghetto...se lo mettessi piu corto staremo messi uguali in sella...
anche io ti consiglio un 52
io devo prendere un 54 perché sono Brevilineo , Gambe Corte e busto lungo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.