portapacchi

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
Mio padre ne ha montato uno sulla mtb che è fatto appositamente per i freni a disco. Lo ha preso dal sivende locale e non so dirti la marca (se vuoi lo chiedo), ma penso ne vendano un po' ovunque.
 

EuroToni

Exemplary Сasual Dating - Actual Girls
12 Settembre 2013
415
10
Usa
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Vero, da quello che ho capito, però, è fissato allo sgancio rapido della ruota dietro e se fori a pieno carico sono dolori. Ma mai visto dal vivo.

Il problema sussiste solamente se non hai attacchi per portapacchi al telaio. Io ho solo bike con freni a disco (la pinza freno attaccata all'interno del triangolo del carro) ed attacchi al telaio e ho montato il Tubus Airy adesso e il Tubus Cargo in precedenza, entrambi nessun problema di montaggio.
 

ugolino

Pignone
2 Febbraio 2014
123
10
64
cuneo
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Grazie x consigli,riguardi ad attacchi al telaio ho visto bici che montavano un collarino piantone sella con degli appositi attacchi x portapacchi.
il mio problema e che avrei trovato un tubus cargo,solo che non so se poi riesco a montarlo con il freno a disco.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Grazie x consigli,riguardi ad attacchi al telaio ho visto bici che montavano un collarino piantone sella con degli appositi attacchi x portapacchi.
il mio problema e che avrei trovato un tubus cargo,solo che non so se poi riesco a montarlo con il freno a disco.

Ha ragione @Eutotoni, se la pinza all'interno del carro nessun problema, anche io ho il Tubus Cargo.
 

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista

Allegati

  • Manuale 2016 ITA.pdf
    2,5 MB · Visite: 15
  • Attacco Portapacchi.jpg
    Attacco Portapacchi.jpg
    133,9 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Franz Pepper